La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero di fare un ottima azione nei confronti dei juventini abbonati a Premium..oggi l'amichevole alle 19 con il Borussia sarà in streaming proprio nel sito ufficiale dei tedeschi.
(Io purtroppo me la perdo :()

Hai tralasciato un piccolo particolare, sul sito del Borussia c'è scritto anche "HINWEIS: Aus rechtlichen Gründen kann der Livestream nicht in jedem Land empfangen werden!" che tradotto vuol dire "NOTA: Per motivi legali, la diretta streaming non può essere ricevuta in tutti i paesi!" Quindi in Italia non si potrà vedere perché i diritti ce l'ha Sky in "ESCLUSIVA".

Hai tralasciato un piccolo particolare, sul sito del Borussia c'è scritto anche "HINWEIS: Aus rechtlichen Gründen kann der Livestream nicht in jedem Land empfangen werden!" che tradotto vuol dire "NOTA: Per motivi legali, la diretta streaming non può essere ricevuta in tutti i paesi!" Quindi in Italia non si potrà vedere perché i diritti ce l'ha Sky in "ESCLUSIVA".
Bastano tre lettere :D

Per curiosità, ho fatto un giro su Intenet pochi minuti prima dell'inizio di Milan-Inter e... in streaming non si vede da nessuna parte!!! Non era mai successo!
Che Mediaset abbia "oscurato" apposta i classici siti per proteggere l'esclusiva???
1°Anche no :laughing7:
Per me qualcosa hanno fatto: non mi stupirei di leggere tra qualche giorno la notizia "Oscurati 35 siti di streaming"
2°Anche no :laughing7:
Pare brutto dirlo, ma non esiste nulla che non possa esser accessibile;)
Nessuna pay è al riparo e non lo sarà mai.

si è vista tranquillamente anche in italia

Ragazzi ma con l'inizio del campionato i programmi come serie A live Champions League live andranno su Premium calcio e Premium sport manterrà la propria programmazione con i tg eccetera oppure andranno tutti su Premium sport ?

Ecco la programmazione per i primi turni dei campionati esteri su Premium:

Celtic - Ross Country 01/08 ore 13.45 Premium Sport HD / Premium Sport

Lille - PSG 07/08 ore 20.30 Premium Sport HD / Premium Sport
Nizza - Monaco 08/08 ore 21.00 Premium Calcio HD / Premium Calcio
Toulouse - Saint Etienne 09/08 ore 17.00 Premium Sport HD / Premium Sport
Lione - Lorient 09/08 ore 21.00 Premium Sport HD / Premium Sport

Amichevole internazionale di prestigio per gli azzurri sabato 8 agosto. Allo Stadio del Drago di Oporto il Napoli di Sarri affrontera' il Porto alle ore 21,30 italiane, le 20,30 locali.
La partita sara' trasmessa in pay per view su Sky e su Mediaset.

Ecco la programmazione per i primi turni dei campionati esteri su Premium:

Celtic - Ross Country 01/08 ore 13.45 Premium Sport HD / Premium Sport

Lille - PSG 07/08 ore 20.30 Premium Sport HD / Premium Sport
Nizza - Monaco 08/08 ore 21.00 Premium Calcio HD / Premium Calcio
Toulouse - Saint Etienne 09/08 ore 17.00 Premium Sport HD / Premium Sport
Lione - Lorient 09/08 ore 21.00 Premium Sport HD / Premium Sport
Posso chiederti dove hai trovato l'elenco? ;)

Il calcio scozzese a parte la prima gara..nessuna partita più?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso