La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello ''''''accecato'''''' dal tifo sei tu :D
Io non apprezzo manco gli interisti che ci sono stati.
Paradossalmente, tra gli opinionisti quello che preferisco è Tacchinardi che dorme con il cuscino a forma di Zebra ;)
Orsi è Laziale dichiarato. Lascia stare il lavoro fatto con Mancini.
Serena è Milanista/aziendalista e comunque ha giocato ovunque, mica solo nell'inter.
Oriali era fin troppo critico con l'inter, lo sai bene. E comunque a me non faceva impazzire se pur equilibrato.
Pagliuca non si esprimeva manco nella nostra lingua. Nemmeno lo calcolo:laughing7:
Idem Colonnese.
Solo su Ferri ti do ragione.
Ora però cercano di fare come fa sky da anni: Juventinizzarsi, e solo per convenienza (esclusiva CL, nuovi abbonati bianconeri).
A me non creano fastidio i bianconeri(e seguo poco pre/post partita) ma datemi 5 Tacchinardi e non Rossi-Ferrara :D

P.S. non capisco perchè i mod cancellino i post, non sono fuori tema e non sono battibecchi quelli con Duncan21 ;)
Sì, ma guarda caso ti lamenti apertamente solo per gli juventini ai quali bisogna aggiungere un'altra tua passione come Ravanelli. :) Tacchinardi è juventino, ma di certo non è di parte come Pagliuca che come Nela gufava apertamente. Aldo Serena è rossonerazzurro, poche storie. Io raramente mi sono lamentato dei commentatori (bastono più i telecronisti come Foroni e Piccinini). È successo con Orsi, Nela e Serena, gli altri, chi più chi meno, mi sono indifferenti, il che è una cosa positiva. ;)

Sì, ma guarda caso ti lamenti apertamente solo per gli juventini ai quali bisogna aggiungere un'altra tua passione come Ravanelli. :) Tacchinardi è juventino, ma di certo non è di parte come Pagliuca che come Nela gufava apertamente. Aldo Serena è rossonerazzurro, poche storie. Io raramente mi sono lamentato dei commentatori (bastono più i telecronisti come Foroni e Piccinini). È successo con Orsi, Nela e Serena, gli altri, chi più chi meno, mi sono indifferenti, il che è una cosa positiva. ;)
Ok, discorso chiuso.
Grazie per averi ricordato Ravanelli :lol: Idolo! Mister 'Vocabolario' :lol:

ha "solo" sbagliato la Liga su Premium... non poco...
Non aveva scritto solo che era in vantaggio?
Comunque in passato ne aveva sbagliare altre, era giusto esser scettici.

Confermo che è Ferrara il talent che passa a Premium.

Ora ne lancio una io... chi è il telecronista che va via da Premium?

Per quelli di Premium spero Ferrero ma è impossibile visto che ha fatto il Milan ieri

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ok, discorso chiuso.
Grazie per averi ricordato Ravanelli Idolo! Mister 'Vocabolario'

Non aveva scritto solo che era in vantaggio?
Comunque in passato ne aveva sbagliare altre, era giusto esser scettici.
Ravanelli non sarà mai agli infimi livelli di Colonnese il cui problema dell'italiano era secondo solo alla sua incapacità di formare una frase di senso compiuto. :D

Tanto quelli decenti sono pochi :lol: Temo per l'ottimo Callegari:sad:
Gli altri, considerando che Pardo è stato strappato da 'pochi' anni a Sky e non penso torni, ve li regalo mooolto volentieri:laughing7:
Ferrara, Rossi e Sabatini :lol:
Mauro avrebbe chiuso il cerchio dell'indecenza:lol:
Talent :lol:

Tanto quelli decenti sono pochi Temo per l'ottimo Callegari:sad:
Gli altri, considerando che Pardo è stato strappato da 'pochi' anni a Sky e non penso torni, ve li regalo mooolto volentieri:laughing7:

Ferrara, Rossi e Sabatini
Mauro avrebbe chiuso il cerchio dell'indecenza
Talent
Mauro rimane a Sky ;)

Purtroppo :(

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ragazzi, rimaniamo in ambito premium

Il giochino del Telecronista Premium era stato messo dal nostro Satred per ravvivare un pò il 3d, ma ora che ingioco ha svelato le carte è saltato tutto :)

Ingioco però ha tirato un altro sasso:D Uno di premium che passa a sky :laughing7:

Vi risulta Vera? Se si, voglio solo sapere se è Callegari :eusa_think:

Se ne parla eventualmente in sezione sky, visto che sarebbe un "acquisto" di sky.
Dividiamo le due piattaforme.

Ulteriori post di questo genere possono essere considerati ot qui.

Grazie.

Giovedi 6 alle ore 17:30 andranno in onda gli highlights del campionato scozzese,mentre quelli del campionato francese andranno in onda Lunedi 10 alle 22:15.

Pistocchi non è segnato nella squadra degli opinionisti..dunque non ci sarà più?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

ma ci sarà la coppa di francia o la coppa di lega francese? non si è capito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso