Eh gia,sono pure nella lista che lo sbeffeggiava.Alla fine Iaria ci aveva preso quasi del tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh gia,sono pure nella lista che lo sbeffeggiava.Alla fine Iaria ci aveva preso quasi del tutto
Sì, ma guarda caso ti lamenti apertamente solo per gli juventini ai quali bisogna aggiungere un'altra tua passione come Ravanelli.Quello ''''''accecato'''''' dal tifo sei tu
Io non apprezzo manco gli interisti che ci sono stati.
Paradossalmente, tra gli opinionisti quello che preferisco è Tacchinardi che dorme con il cuscino a forma di Zebra
Orsi è Laziale dichiarato. Lascia stare il lavoro fatto con Mancini.
Serena è Milanista/aziendalista e comunque ha giocato ovunque, mica solo nell'inter.
Oriali era fin troppo critico con l'inter, lo sai bene. E comunque a me non faceva impazzire se pur equilibrato.
Pagliuca non si esprimeva manco nella nostra lingua. Nemmeno lo calcolo
Idem Colonnese.
Solo su Ferri ti do ragione.
Ora però cercano di fare come fa sky da anni: Juventinizzarsi, e solo per convenienza (esclusiva CL, nuovi abbonati bianconeri).
A me non creano fastidio i bianconeri(e seguo poco pre/post partita) ma datemi 5 Tacchinardi e non Rossi-Ferrara
P.S. non capisco perchè i mod cancellino i post, non sono fuori tema e non sono battibecchi quelli con Duncan21![]()
Alla fine Iaria ci aveva preso quasi del tutto
Ok, discorso chiuso.Sì, ma guarda caso ti lamenti apertamente solo per gli juventini ai quali bisogna aggiungere un'altra tua passione come Ravanelli.Tacchinardi è juventino, ma di certo non è di parte come Pagliuca che come Nela gufava apertamente. Aldo Serena è rossonerazzurro, poche storie. Io raramente mi sono lamentato dei commentatori (bastono più i telecronisti come Foroni e Piccinini). È successo con Orsi, Nela e Serena, gli altri, chi più chi meno, mi sono indifferenti, il che è una cosa positiva.
![]()
Non aveva scritto solo che era in vantaggio?ha "solo" sbagliato la Liga su Premium... non poco...
Per quelli di Premium spero Ferrero ma è impossibile visto che ha fatto il Milan ieriConfermo che è Ferrara il talent che passa a Premium.
Ora ne lancio una io... chi è il telecronista che va via da Premium?
Ravanelli non sarà mai agli infimi livelli di Colonnese il cui problema dell'italiano era secondo solo alla sua incapacità di formare una frase di senso compiuto.Ok, discorso chiuso.
Grazie per averi ricordato RavanelliIdolo! Mister 'Vocabolario'
Non aveva scritto solo che era in vantaggio?
Comunque in passato ne aveva sbagliare altre, era giusto esser scettici.
Il mio sogno è che se ne vada Foroni, ma è impossibile.Confermo che è Ferrara il talent che passa a Premium.
Ora ne lancio una io... chi è il telecronista che va via da Premium?
Tanto quelli decenti sono pochiOra ne lancio una io... chi è il telecronista che va via da Premium?
Ferrara, Rossi e SabatiniConfermo che è Ferrara il talent che passa a Premium.
Mauro rimane a SkyTanto quelli decenti sono pochiTemo per l'ottimo Callegari
![]()
Gli altri, considerando che Pardo è stato strappato da 'pochi' anni a Sky e non penso torni, ve li regalo mooolto volentieri
Ferrara, Rossi e Sabatini
Mauro avrebbe chiuso il cerchio dell'indecenza
Talent![]()