La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco che i miei (nostri) timori diventano dura realtà.
Non ricordo gli ascolti delle varie dirette premium, ma non credo siano così superiori ai match delle big da arrivare a penalizzare pesantemente gli abbonati che avranno 1 solo canale HD.
Questo cosa mi fa incaxxare a morte! Spero qualcuno segnali loro che non esiste abbonato felice di questa cosa.
Mi fermo qua altrimenti il ban è inevitabile...:mad:

In effetti abbastanza incomprensibile questa scelta...
Posso capire se capita una domenica pomeriggio senza match di rilievo, ma addirittura sempre...

Ciao ! Qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi se stasera il pre partita di Lille Psg sarà fatto in un nuovo studio , chi conduce e gli ospiti ? Grazie in anticipo

Dico la mia, consapevole che servirà a poco, sacrificare la diretta di una partita in hd a favore di Diretta Premium è una scelta davvero masochistica.

Infatti con questa scelta, per le prime 2 giornate l'Inter andrà in Sd, diretta Premium in HD con tutte le partite è bella in HD ma con questa scelta penalizza la propria squadra del cuore che purtroppo giocherà tante volte in Sd, siamo nel 2015 e ancora non trovano il modo di attivare più canali HD.. Gli hanno anche tolto da Premium Play quindi se uno vuole vedere l'Inter su Internet non può perché Premium calcio 1 non c'è.. Invece di andare avanti...

Gli hanno anche tolto da Premium Play quindi se uno vuole vedere l'Inter su Internet non può perché Premium calcio 1 non c'è.. Invece di andare avanti...

Tutti i canali Calcio saranno inseriti su Premium Play prima dell'inizio della Serie A :)

Se si potesse sfruttare la banda internet per vederli in HD sarebbe mezza pena per chi come me ha un decoder compatibile con Premium play.

Mha , ho i miei dubbi che saranno in HD . Senno i canali che ci sono gia' lo sarebbero gia' ! Invece sappiano solo che su premium online saranno in HD

Inviato dal mio scassone di iphone

E quindi nessuna speranza di avere maggiori canali HD per vedere più partite in HD.. Disagio che non avremo solo per la Serie A ma soprattutto per la Champions..

E quindi nessuna speranza di avere maggiori canali HD per vedere più partite in HD.. Disagio che non avremo solo per la Serie A ma soprattutto per la Champions..

Per il DTT con la configurazione attuale delle frequenze non è possibile aumentare il numero di canali in HD, su PremiumOnLine quello potrebbero farlo :)

Ma stasera mica commenta Piccinini?
Se si ditemi se c'è l'opzione audio ambiente...

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Latina Napoli su Italia 1..chissà perché non su Premium

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso