W Lecce & Inter
Digital-Forum Gold Master
domani alle 15.30 presentazione di Perisic e Ljajic...diretta su Premium Sport??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A quanto pare no. Dalle 15 è in programma Milan - Inter stagione 2013/2014.![]()
http://casamilan.acmilan.com/it/new...a-per-i-rossoneri-torna-il-casa-milan-villageCi saremo anche noi di Premium Sport per farvi conoscere più da vicino la squadra di #Mihajlovic tra eventi sportivi e buona musica.
Se non erro in diretta non mandarono nemmeno la conferenza di Melo e Telles (che ho dovuto vedere su Play).
Domani c'è anche la presentazione del Milan alle 17.30
http://casamilan.acmilan.com/it/new...a-per-i-rossoneri-torna-il-casa-milan-village
Bisogna vedere se e quando si collegheranno
Ma vah?le partite in pay per view dei campionati stranieri sono scese da 10 euro a 5 euro...
Tranquillo un caxxotranquillo ! per il milan son sempre in prima fila , con il fedele pellegatti
Prima di parlare almeno aspetta di sapere se viene trasmessa una cosa o no. Premium, da quest'anno, è in primissima fila anche per l'inter, sutranquillo ! per il milan son sempre in prima fila , con il fedele pellegatti
Prima di parlare almeno aspetta di sapere se viene trasmessa una cosa o no. Premium, da quest'anno, è in primissima fila anche per l'inter, su
Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk
Beh hai detto una verità, con il milan sono sempre in prima fila con pellegatti, è veroguarda che ero ironico
Benedalla pagina facebook
Oggi dalle 15.30 trasmettiamo le conferenze stampa di presentazione di #Perisic e #Ljajic.
Seguitele con noi sui canali 370 e 380 HD. F.C. Internazionale Milano
Magari per loro, a torto, non è il migliore.BeneLo hanno ribadito anche s PremiumSport.
Fino ad oggi non si sapeva e quella di Melo-Telles non andò in onda.
Mi ero preoccupato
Scusate, ma nei talent/opinionisti presentati per la CL non c'è Tacchinardi o sbaglio?
Il migliore non lo useranno per il miglior prodotto che hanno?