La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, ti sbagli, Calcio 1 HD non sarà acceso mercoledì perchè non c'è abbastanza banda.

Lo usano per il campionato e non sempre. Lo spazio è limitato e troppi match contemporanei precludono questa opzione.
Il discorso vale anche per la CL, ovviamente.

IO farei così; inverterei premium calcio 1 con premium calcio 7 o con cinema comedy , così da avere "più" banda per poter trasmettere il terzo canale HD

Menomale che lo sto chiudendo dopo appena 2 mesi per scorrettezze sul contratto ....
Rimesso pacchetto calcio Sky e vado da Dio in HD, senza pippe mentali del tipo ma la faranno o no in HD ? Poi sinceramente la qualità HD di premium è penosa, per non parlare dello restringimento dello schermo durante la partita, per la pubblicità...... Mai più, qualità penosa e promotori al center ingannevoli !!!!

Pierluigi Pardo commenterà una partita anche per la nuova tv della lega calcio. Vediamo come verrá giostrato il suo doppio impegno.

Ma i programmi "Passione Calcio" (interviste di Alberto Brandi) e "La tribù del calcio" ci sono ancora? Se sì, in che giorno e a che ore?

Menomale che lo sto chiudendo dopo appena 2 mesi per scorrettezze sul contratto ....
Rimesso pacchetto calcio Sky e vado da Dio in HD, senza pippe mentali del tipo ma la faranno o no in HD ? Poi sinceramente la qualità HD di premium è penosa, per non parlare dello restringimento dello schermo durante la partita, per la pubblicità...... Mai più, qualità penosa e promotori al center ingannevoli !!!!
Ancora con i paragoni? Vieni dalla Luna? Ti piace sperperare il denaro? O semplicemente ti piace trollare?
Premium costa meno (la maggior parte che ha il pack calcio paga 19 euro) e ti da di meno. Sotto tanti i punti di vista.
Sky costa di più e ti da di più. Sotto tanti punti di vista. Paga di più ed avrai di più. E' semplice!
Dopo anni ancora non lo hai capito?

Ancora con i paragoni? Vieni dalla Luna? Ti piace sperperare il denaro? O semplicemente ti piace trollare?
Premium costa meno (la maggior parte che ha il pack calcio paga 19 euro) e ti da di meno. Sotto tanti i punti di vista.
Sky costa di più e ti da di più. Sotto tanti punti di vista. Paga di più ed avrai di più. E' semplice!
Dopo anni ancora non lo hai capito?

Certo è vero che costa di piu', ma non vengo dalla luna,vengo solo da una formula propostami da un call center, che poi mediaset non ha voluto mantenere ed io sono rimasto fregato ben benino.
Ero disposto a spendere meno ovviamente, però questo non è possibile visto che poi la colpa alla fine sembra del cliente.
Ma come si fà durante una partita beccarsi una specie di spot pubblicitario con quelle modalitá ????
I soldi questi li fanno, ma di adeguare la tecnologia non se ne parla.

pero' l' evento "di cartello" singolo continua a costare 15 euro su Premium calcio, ad esempio il derby la settimana scorsa e Napoli-Lazio di domenica sera.E oltretutto uno deve avere una tessera attiva per spalmarci il contenuto acquistato, rispetto ad esempio alle piattaforme online in cui si accede al servizio col proprio device e la relativa applicazione.
In questo caso Mediaset premium costa molto di piu', secondo voi ci ripenseranno a questo rincaro per le partite di cartello ? In fin dei conti(lasciando un attimo da parte il discorso HD non previsto da Sky Online ) giudicando un rapporto contenuto/prezzo ,col nuovo ticket calcio di Sky online, con 5 euro in piu' si acquista a livello contenuto l' intero mese di Serie A,serie B ed Europa League, dunque una sproporzione notevole sul mercato. Su Premium acquisti per ipotesi solo tre partite di cartello in un periodo di 30 giorni e paghi 45 euro, piu' del doppio rispetto al ticket mensile concorrente e comprendente serie a,serie b ed Europa League, credo sia fuori competizione a livello di scelta concorrenziale e immagino che qualcosa ,ora che le cose stanno cosi', dovranno pur inventarsi

Ultima modifica:
E vogliamo parlare de fatto che non avendo calcio non posso acquistare una partita di Champions ????

Cioè mi devo abbonare al calcio ? Con le loro
regole e dettami ?!?!

E dove sta il RISPARMIO ?!?!

Preferisco vedermela in un locale pur di sottostare alle loro imposizioni.

Mi sembra che con la storia della Champions vogliono solo fare soldi, e imporsi sui clienti.

Appena contatto per il recesso anticipato BYE BYE Mediaset !

ADIOS !!!!!

Ultima modifica:
dal 1 luglio la champions è solo per gli abbonati...

E ti credo si sono fatti i loro conti.......
E intanto cercano di accalappiarsi i clienti come me, con belle favole del tipo i primi 2 mesi di calcio gratis, poi richiami ed altri 10 gratis !

Non vi preoccupate questo sarà l'ultimo anno in cui esisterà Premium... Ai 3 anni di esclusiva non ci arriverà...

Non vi preoccupate questo sarà l'ultimo anno in cui esisterà Premium... Ai 3 anni di esclusiva non ci arriverà...

Dici? Io non ne sono così sicuro, mi sembrano molto convinti di rimanere nel mercato pay...solo se i numeri dovessero poi rivelarsi estremamente negativi faranno scelte diverse IMHO

Dici? Io non ne sono così sicuro, mi sembrano molto convinti di rimanere nel mercato pay...solo se i numeri dovessero poi rivelarsi estremamente negativi faranno scelte diverse IMHO

l'obiettivo primario è la vendita.I due soggetti interessati sono Sky e Vivendi.Candidato numero1,però,è Vivendi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso