Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, ti sbagli, Calcio 1 HD non sarà acceso mercoledì perchè non c'è abbastanza banda.
Ancora con i paragoni? Vieni dalla Luna? Ti piace sperperare il denaro? O semplicemente ti piace trollare?Menomale che lo sto chiudendo dopo appena 2 mesi per scorrettezze sul contratto ....
Rimesso pacchetto calcio Sky e vado da Dio in HD, senza pippe mentali del tipo ma la faranno o no in HD ? Poi sinceramente la qualità HD di premium è penosa, per non parlare dello restringimento dello schermo durante la partita, per la pubblicità...... Mai più, qualità penosa e promotori al center ingannevoli !!!!
Ancora con i paragoni? Vieni dalla Luna? Ti piace sperperare il denaro? O semplicemente ti piace trollare?
Premium costa meno (la maggior parte che ha il pack calcio paga 19 euro) e ti da di meno. Sotto tanti i punti di vista.
Sky costa di più e ti da di più. Sotto tanti punti di vista. Paga di più ed avrai di più. E' semplice!
Dopo anni ancora non lo hai capito?
E vogliamo parlare de fatto che non avendo calcio non posso acquistare una partita di Champions ????
Appena contatto per il recesso anticipato BYE BYE Mediaset !
dal 1 luglio la champions è solo per gli abbonati...
Non vi preoccupate questo sarà l'ultimo anno in cui esisterà Premium... Ai 3 anni di esclusiva non ci arriverà...
Non vi preoccupate questo sarà l'ultimo anno in cui esisterà Premium... Ai 3 anni di esclusiva non ci arriverà...
Dici? Io non ne sono così sicuro, mi sembrano molto convinti di rimanere nel mercato pay...solo se i numeri dovessero poi rivelarsi estremamente negativi faranno scelte diverse IMHO