La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su un noto sito finanziario si parla di Serie+Calcio/Sport a 36€ (listino dal 1 Luglio per i nuovi abbonamenti)...
Se sia vero o meno lo scopriremo il 1Luglio ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il noto sito finanziario di cui parli è forse Il Sole 24 ORE Radiocor e questi sono gli articoli:
http://www.borsaitaliana.it/borsa/n...na/dettaglio/nRC_10062015_1718_510280368.html
http://www.borsaitaliana.it/borsa/n...na/dettaglio/nRC_10062015_1642_488203644.html

Il confronto forse va fatto con skytv+calcio+sport

oddio paragone improponibile.lo sport che mi da sky,mediaset se lo sogna lontanamente.
per me lunga vita a sky sport.ma lunga. che per me gia vale tutto il prezzo con le sue 16-32 ore settimanali di golf.

Io il confronto lo faccio con la stessa offerta che c'è ora per lo stesso pacchetto! Da 26 a 36 che mossa è? Un invito a non abbonarti su tv ma con Premium Online? Maddai

Esattamente, il paragone non sussiste proprio.

Di fatto "il pacchetto Sport" di Premium non esiste nemmeno, visto che Eurosport su SKY è nel pacchetto base così come SKY Sport 24...

Il paragone va fatto con la combinazione SKY TV + Calcio ed eventualmente Cinema per il full

Buona sera a tutti gli amici del forum,
Tralasciano per il momento il discorso dei prezzi dei vari pacchetti, alla fine non si é capito se effettivamente tutte le partite saranno trasmesse in hd.
Ricordo che la prima fase a gironi del Champions si gioca su due giorni, con ben 8 partite in contemporanea...in uno degli ultimi spot si parla di tutta la champions in hd...riusciranno ad attivare 8 canali hd in contemporanea?
Per il campionato non ci saranno grossi problemi considerando le solo 8 squadre ma sopratutto considerando anticipi/posticipi

È stato detto da satred che la Champions non sarà tutta in HD...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi fanno il ricatto di trasmettere la Juve in Champions solo in Premium, disdico tutto.
Queste porcate devono finire, spero che si aggiungeranno altri al boicottaggio verso Premium.
Tra l'altro in quella televisionaccia la Juventus viene presa a pesci in faccia, ragione in più per disdire.

l'unica cosa certa è che questa "guerra" tra pay tv danneggia solo i tifosi, che oltretutto si fanno guerra anche tra loro...le offerte ormai sono quelle, fatevene una ragione, a questo punto scegliete in base alle vostre esigenze come farò io, sia sportive che economiche...

l'unica cosa certa è che questa "guerra" tra pay tv danneggia solo i tifosi

Pero' io su questo non sono molto d'accordo. Parliamo dei tifosi, giusto? Un anno fa, uno juventino che voleva vedere la sua squadra in campionato e champions doveva pagare 47 euro mensili. Quest'anno ancora non sappiamo quanto di preciso, ma dovrebbe pagare meno.
Piu' in generale, a me sembra che soprattutto a sky le offerte si stanno quadruplicando (per nuovi e vecchi abbonati) e i prezzi sensibilmente riducendo (sempre sulle offerte, ovvio).

Buona sera Ercolino,
E'Possibile sapere quanti saranno al massimo i canali calcio hd contemporaneamente accesi?

Buona sera :)

Guarda al momento non è ancora disponibile la riconfigurazione definitiva dei Mux, quindi difficile rispondere alla tua domanda.

Per alcune cose bisognerà aspettare per sapere di più ;)

Oggi si è creata già fin troppo confusione in generale ;)

Diciamo che come prima giornata ci sono stati i fuochi d'artificio. Figuriamoci quando arriveranno le notizie che fanno "notizia" (prezzi, pacchetti e composizione mux) :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Ti ringrazio,
immagino lo stress a cui sei stato sotto posto in questa giornata, cos' come immagino che non puoi svelare alcune informazioni, aspetterò le info ufficiali dal portale!
ps/ot se torni in vacanza in Abruzzo fammelo sapere!sarebbe un vero piacere conoscerti di persona

non capisco le guerre per chi parteggia per le paytv che paga, figurarsi se capisco le guerre per le paytv contro le proprie squadre.

la funzione della paytv è farti vedere gli eventi, se non vi piacciono i telecronisti ed i commentatori c'è un fantastico tasto che toglie l'audio, ed un altro per spegnere a fine partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso