La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A buon intenditor poche parole...giusto? ; )

Io voglio solo essere sicuro di vedere la champions, in questi giorni li chiamo e vi faccio sapere quello che mi dicono.
Ma ci sono anche prezzi migliori dei 26 euro, se il prezzo lo prendi e lo blocchi, è tuo finchè scade la promozione e vedrai comunque tutti quei pacchetti, se hai Calcio hai la CL. Poi però dopo passi a listino che adesso non sai qual è.

confermo che 26 € al mese comprendeva tutto il calcio e lo sport più le serie tv, come abbonamento. Il prepagato riguarda solo la serie A, ma vi invito anche a non prendere tutto per oro colato quello che dicono dai call center, semplicemente perchè quei poveri ragazzi hanno l'obbligo di racimolare quanti contratti è possibile per avere più provvigioni e la bugia ci scappa, per attrarre nuovi clienti...li chiamo poveri ragazzi per ovvie ragioni...

Infatti finche' non me lo diranno quando li chiamero' non do' nulla per scontato.

Ma ci sono anche prezzi migliori dei 26 euro, se il prezzo lo prendi e lo blocchi, è tuo finchè scade la promozione e vedrai comunque tutti quei pacchetti, se hai Calcio hai la CL. Poi però dopo passi a listino che adesso non sai qual è.

Eh, ma Luk parlava di un prezzo bloccato per sempre. Pure io vedo offerte a 18 euro per 6 mesi con tutti i pack compresi.
Adesso, diciamo che anche se mi offrono i 26 euro per un anno piuttosto che per sempre, per me va gia' bene.

Su un noto sito finanziario si parla di Serie+Calcio/Sport a 36€ (listino dal 1 Luglio per i nuovi abbonamenti)...
Se sia vero o meno lo scopriremo il 1Luglio ;)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

si confermo, la ragazza mi ha detto bloccato per sempre, ma sappiamo che tutto è relativo...in tutti questi contratti possono apporre modifiche unilateralmente e ti saluto...ti rimane solo l'arma di disdire...

Su un noto sito finanziario si parla di Serie+Calcio/Sport a 36€ (listino dal 1 Luglio per i nuovi abbonamenti)...

Può anche essere ma un aumento di 10 euro anche con l'investimento Champions mi sembra improponibile :5eek:

Se vabbè :lol:
10€ di aumento tutto insieme! Sto sito è "noto" per le sparate come questa?

Al momento non c'è nessun prezzo, la nuova offerta uscirà il 1 Luglio

Quindi ora però ragazzi basta a parlare delle stesse cose continuamente sul nulla, è tutto il giorno che si ripetono le stesse cose

Vale per tutti ovviamente, non è riferito a te Stefano ;)

Smartcam inclusa.. Solo per nuovi abbonati, al lordo delle promozioni

secondo me la frase importante detta oggi, è "avremo prezzi con un 20-30% in meno rispetto ai prezzi delle stesse composizioni della concorrenza".

ora se ci facciamo 2 conti più o meno il prezzo per ogni composizione si può sapere (euro in più euro in meno).

il mio pacchetto recita:
SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD
quindi non penso facciano pacchetti separati.ad oggi.

I vecchi abbonati non subiranno variazioni o aumenti. Solo i nuovi abbonati dal 1^ luglio avranno i nuovi prezzi.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

secondo me la frase importante detta oggi, è "avremo prezzi con un 20-30% in meno rispetto ai prezzi delle stesse composizioni della concorrenza".

ora se ci facciamo 2 conti più o meno il prezzo per ogni composizione si può sapere (euro in più euro in meno).

Si direi che questo e'l'unico indizio concreto.
Facendo un parallelo skytv+calcio (33euro) e serietv+calcio premium (26euro) e calcolando il 20% in meno, grossomdo siamo sui 26 euro citati anche da Luk.
Io finche non mi abbono, non ci credo pero'.

Facendo un parallelo skytv+calcio (33euro) e serietv+calcio premium (26euro) e calcolando il 20% in meno, grossomdo siamo sui 26 euro citati anche da Luk.

dicono 36 euro (radiocor), i 26 sono le offerte che fanno agli abbonati alla prepagata per passare all'abbonamento (se aspettano il 1 luglio e non accettano le proposte poi ci si attacca, in poche parole)

Eh, ma ora ti spiego il loro calcolo, che è differente dal tuo: il paragone loro lo fanno con il pacchetto SKY TV + SPORT + CALCIO + HD che costa 53 euro. Da qui va calcolato il 20-30% di sconto. Ovvio, no?! :eusa_whistle:
Questo io l'ho capito perchè ho visto online una tabella che hanno fatto vedere ieri. Detto ciò, io spero che un aumento di massimo 3-4 euro, quindi tipo 30 euro il pacchetto con calcio e sport, dato che comunque, è vero che c'è la champions e il meglio della serie a, ma poi...

Altrimenti, un aumento più cospicuo andrebbe giustificato con l'acquisto di più eventi sportivi.

SkyTV Sport Calcio -~25%=36€ ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso