La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi chiedo 3 cose:
1) Diretta Premium sarà in hd?
2) Quando si saprà chi si prenderà i diritti della Liga e la Ligue 1?
3) Ci sarà anche una nuova veste grafica per le partite? Tipo scoreboard e grafiche di cornice alle partite..

Ragazzi vi chiedo 3 cose:
1) Diretta Premium sarà in hd?
2) Quando si saprà chi si prenderà i diritti della Liga e la Ligue 1?
3) Ci sarà anche una nuova veste grafica per le partite? Tipo scoreboard e grafiche di cornice alle partite..

1) non penso
2) a leggere le slide di presentazione di ieri la Liga non è appetibile per Mediaset, penso che finirà a Sky
3) penso di sì

Ma il nuovo canale Premium Sport HD che partirà il 1° luglio sarà come Sky Sport 24 HD cioè una all news sportiva?

quindi visto che è stata scelta la Lazio..la Fiorentina è ufficialmente esclusa

Sarà uguale a Sky Sport 24 HD notizie 24 H, dalle 7 di mattina fino a 00:30, ci saranno solo tg.

ma è cosi difficle leggere sul portale delle notizie?

Il 1 Luglio verrà alla luce PREMIUM Sport che si affianca all’attuale Premium Calcio. In onda 24 ore su 24, tutto in HD, sarà dedicato informazione in tempo reale sugli eventi sportivi da tutto il mondo con sette notiziari al giorno. Dirette dalle 7 alle 00.30 con la rassegna stampa mattutina, il principale match di Serie A offerto da Premium, magazine e rubriche di approfondimento in diretta dalle 22.30 a mezzanotte (lunedi e giovedi sui temi Champions, venerdì sul Campionato oppure CalcioMercato) e una interazione spiccata verso i propri abbonati grazie ai social network e alla nuova applicazione Premium Connect che sarà lanciata in autunno. Ad arricchire la squadra di giornalisti Sport Mediaset che si occuperanno del canale ci sarà anche Sandro Sabatini (ex conduttore di Sky Sport 24, adesso direttore di Calciomercato.com) che ha contribuito in maniera importante alla nascita e allo sviluppo della all-news sportiva di casa Murdoch. In attesa che riprendano le competizioni ad inaugurare il canale sarà il ciclo di speciali “Road to Champions” con le migliori partite della Champions dal 1992 in poi e l’International Champions Cup, il torneo amichevole che si disputa dall’11 luglio al 4 agosto in Usa, Australia e Cina. In campo Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Psg, Manchester Utd, Manchester City, Porto e quattro italiane: Inter, Milan, Roma e Fiorentina.

per chi volesse sapere prezzi e condizioni, sono stato contattato poco fa da Premium:

mi offrono 26 € al mese per calcio, sport e serie tv, prezzo bloccato per sempre;
mi daranno una tessera detta "platinum" che non avrà scadenza;
si potrà pagare con addebito su conto, ma ANCHE con addebito su carte prepagate delle banche o Postepay e similari;
si potrà disdire in qualsiasi momento, anche dopo un mese, senza penale alcuna;
il prepagato varrà solo per la serie A, non per la Champions che sarà visibile solo con abbonamento.

per chi volesse sapere prezzi e condizioni, sono stato contattato poco fa da Premium:

mi offrono 26 € al mese per calcio, sport e serie tv, prezzo bloccato per sempre;
si potrà pagare con addebito su conto, ma ANCHE con addebito su carte prepagate delle banche o Postepay e similari;
il prepagato varrà solo per la serie A, non per la Champions che sarà visibile solo con abbonamento.

io pago 19.mi sempre troppo per quello che offrono.

Sul punto in grassetto ho forti dubbi, come minimo 1 anno devi restare abbonato. Poi visto che paghi a listino puoi fare recesso e non paghi sconti usufruiti, visto che non usufruisci di promozioni, ma paghi 8,34 euro di costi operatore. Comunque non è una grande offerta, ti stanno offrendo il prezzo di listino.

26 euro al mese? Non e'che hai sentito male? Nessuna ironia, ma praticamente il prezzo rimane invariato rispetto all'anno scorso con in piu' la champions.
Mi pare un po' poco.

Sul punto in grassetto ho forti dubbi, come minimo 1 anno devi restare abbonato. Poi visto che paghi a listino puoi fare recesso e non paghi sconti usufruiti, visto che non usufruisci di promozioni, ma paghi 8,34 euro di costi operatore. Comunque non è una grande offerta, ti stanno offrendo il prezzo di listino.

infatti, oltre al fatto che la conocrrenza mi offre 29,90 calcio+sport per due anni bloccato...

Quindi premium sport che trasmetterà 24 ore come grafica metteranno una barra delle notizie.. con l'ultima ora? Come sky sport 24?

vedevo un intervista video a Marco Ricci amministratore delegato Premium in cui afferma che c'e' da aspettarsi un aumento del prezzo di listino per i contenuti, necessario per controbilanciare gli esborsi dovuti all'acquisto di esclusive. Allo stesso tempo afferma che c'e' assolutamente da aumentare il target di abbonati, convincendone con l'offerta un ipotetico nuovo numero che incrementi il numero clienti nel libro mastro dell'azienda, dunque a mio avviso sara' fondamentale trovare la quadratura del cerchio fra proporre una tipologia di listino che salvaguardi gli sforzi contrattuali per l'acquisizione delle esclusive e parallelamente possa attirare potenziali clienti (nuovi o in retention) senza alzare l'asticella dei costi richiesti all'utente,la chiave a livello imprenditoriale stara' probabilmente nello studiare bene e con attenzione questo bilanciamento necessario

ma è cosi difficle leggere sul portale delle notizie?

Il 1 Luglio verrà alla luce PREMIUM Sport che si affianca all’attuale Premium Calcio. In onda 24 ore su 24, tutto in HD, sarà dedicato informazione in tempo reale sugli eventi sportivi da tutto il mondo con sette notiziari al giorno. Dirette dalle 7 alle 00.30 con la rassegna stampa mattutina, il principale match di Serie A offerto da Premium, magazine e rubriche di approfondimento in diretta dalle 22.30 a mezzanotte (lunedi e giovedi sui temi Champions, venerdì sul Campionato oppure CalcioMercato) e una interazione spiccata verso i propri abbonati grazie ai social network e alla nuova applicazione Premium Connect che sarà lanciata in autunno. Ad arricchire la squadra di giornalisti Sport Mediaset che si occuperanno del canale ci sarà anche Sandro Sabatini (ex conduttore di Sky Sport 24, adesso direttore di Calciomercato.com) che ha contribuito in maniera importante alla nascita e allo sviluppo della all-news sportiva di casa Murdoch. In attesa che riprendano le competizioni ad inaugurare il canale sarà il ciclo di speciali “Road to Champions” con le migliori partite della Champions dal 1992 in poi e l’International Champions Cup, il torneo amichevole che si disputa dall’11 luglio al 4 agosto in Usa, Australia e Cina. In campo Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Psg, Manchester Utd, Manchester City, Porto e quattro italiane: Inter, Milan, Roma e Fiorentina.
Scusate la domanda stupida...
Ma chi non ha HD non potrà seguire il nuovo canale?
Io non ho Cam in HD....
Grazie x la risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso