• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come scritto nell'articolo di Digital Sat le uniche squadre certe al momento sono Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma e Lazio. Almeno una genovese la prenderanno per garantire la visione del derby della Lanterna su Premium (alte possibilità per il Genoa). L'altra squadra sicuramente la prenderanno tra le neopromosse e il Bologna secondo me è la più probabile (ed è stata anche squadra Premium fino all'anno scorso). Per la Fiorentina le possibilità credo che sono veramente poche e per vedere tutte le partite della viola (campionato+EL) bisognerà farsi Sky.
Daniele, hai letto il bando? Restano due squadre e verranno scelte tra 11° e 15° posto (Palermo, Sassuolo, Verona, Chievo, Empoli) e 16-17-Neopromosse.
Genovesi? Fuori. Viola? Fuori.
 
Per me resta ancora il mistero di tutte le partite in HD. Speriamo che a breve se ne sappia di più
 
Però é strano che abbiano comunicato oggi 6 squadre e le altre due no … non ha molto senso
Credo che l'unico motivo sia che quando è stata svolta la conferenza (ieri) ancora doveva disputarsi la finale dei playoff di B. Adesso si conoscono tutte le 20 di A... avessero comunicato già la settima squadra sarebbe stato molto semplice arrivare al Bologna. Lasciano un pò di suspance... :D
 
Daniele, hai letto il bando? Restano due squadre e verranno scelte tra 11° e 15° posto (Palermo, Sassuolo, Verona, Chievo, Empoli) e 16-17-Neopromosse.
Genovesi? Fuori. Viola? Fuori.

La scleta non viene fatta in base alla classifica dello scorso campionato ma come bacino d'utenza. Ripeto per me le maggiori indiziate sono Genoa e Bologna. Premium che si perde il derby genovese per me è una cosa praticamente impossibile.
 
Ma le posizioni della classifica non del campionato appena finito ragazzi! Bisogna considerare la classifica dei bacini di utenza, dove il genoa dovrebbe essere proprio all'11esimo posto se non ricordo male.
 
spiace per i tifosi rimasti fuori dalle 8 scelte.per me era troppo importante,che ripeto essendo turnista ho praticamente la tesserina perennemente nel portafogli.
per il resto,se uno non ha esigenze particolari,tipo le mie,indubbiamente ha la concorrenza che a mio parere è un palmo sopra in tutto.
 
Però é strano che abbiano comunicato oggi 6 squadre e le altre due no … non ha molto senso
Le prime 5 erano pre-stabilite, per quella tra il 6° e il 10°posto hanno scelto la Lazio per il discorso della Champions e per le ultime 2 dovranno fare delle valutazioni.
Veramente il senso ci sarebbe
 
per me che sono abbonato a sky calcio, tutto questo "cambiamento d'abitudine" non lo vedo. le partite europee le pagavo a parte prima e le pagherei a parte adesso, anche perché leggendo ciò riguardo premium online

Sarà possibile sottoscriverla attraverso un abbonamento (che avrà costi inferiori rispetto a quello tradizionale) oppure acquistare solo gli eventi desiderati in modalità pay per view.

è come se premium online fosse un'infinity con anche contenuti sportivi, come se fosse uno skyonline di mediasetpremium

con i problemi relativi alla connessione ma senza gli obblighi dell'abbonamento

io ho una scheda prepagata premium senza credito ma che scade a giugno 2016. si tratta di vedere quali offerte prepagate vorranno fare. stimo dell'1% la probabilità di un pass Champions League prima di febbraio

correggetemi se ho capito male
 
ragazzi ma siete sicuri che la classifica sia quella del bacino d'utenza e non quella dello scorso anno?
 
ragazzi ma siete sicuri che la classifica sia quella del bacino d'utenza e non quella dello scorso anno?
mah.da come dicono con 8 squadre hanno l'86% di bacino d'utenza.
ma non avendo seguito la cosa dall'inizio,perche hanno meno squadre?
 
ragazzi ma siete sicuri che la classifica sia quella del bacino d'utenza e non quella dello scorso anno?
Basta leggere il bando. Art. 26 della graduatoria in rispetto al decreto relativo alla ripartizione dei diritti tv. Non ci vuole tanto.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Ho capito, ma questa fatidica graduatoria è pubblica oppure si va a sensazione?
 
mah.da come dicono con 8 squadre hanno l'86% di bacino d'utenza.
ma non avendo seguito la cosa dall'inizio,perche hanno meno squadre?
Perché il bando di serie a, prevede 8 squadre per il pacchetto B, che è quello che ha acquistato MP. Vai in sezione sport in tv, 3d relativo ai diritti tv 2015-2018

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso