• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi senza la Fiorentina su Premium passo a Sky, forse mi tengo anche premium per la Champions ma non credo proprio … sono molto dispiaciuto perché ho sempre preferito Premium, ma a mali estremi, estremi rimedi
 
Attendete la comunicazione ufficiale delle squadre, prevista per fine Giugno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Attendete la comunicazione ufficiale delle squadre, prevista per fine Giugno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

C'é poco da attendere, se le due squadre rimaste sono tra l'11 e il 15 e tra il 16 e il 20 posto la Fiorentina non c'é. Leggendo quello che avete scritto le possibilità di avere la fiorentina su Premium sono pari allo zero
 
Ci sono altre 2 tra 6 e la 10 e dicendola
tutta sarebbero anche 4 tra la 1 e la 5, seguendo cosa dice il bando.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Quindi senza la Fiorentina su Premium passo a Sky, forse mi tengo anche premium per la Champions ma non credo proprio … sono molto dispiaciuto perché ho sempre preferito Premium, ma a mali estremi, estremi rimedi

Mi sembra normale, per un tifoso viola abbonarsi a Premium oggi è praticamente inutile visto che per vedere la Fiorentina su Premium devi sperare che giochi con una delle 8 squadre e con le restanti 12 squadre sono esclusiva sky. Per questo ho già deciso che non rinnoverò.
 
Vai sul 3d sez. Sport in tv diritti tv serie a 2015-2018 cerca i criteri di assegnazione nei post che ho scritto io

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
 
Fino a questo momento le sei ufficializzate, comunque, rispecchiano scelte anche secondo le classifica eh...

Quattro squadre dalla 1° alla 5° posizione:

Juventus 1°
Roma 2°
Lazio 3°
Napoli 5°

Due squadre dalla 6° alla 10° posizione:
Inter 8°
Milan 10°
 
queste fantomatiche 8 squadre il prossimo hanno si dovranno ristabilire,oppure è un pacchetto triennale?
 
Fino a questo momento le sei ufficializzate, comunque, rispecchiano scelte anche secondo le classifica eh...

Quattro squadre dalla 1° alla 5° posizione:

Juventus 1°
Roma 2°
Lazio 3°
Napoli 5°

Due squadre dalla 6° alla 10° posizione:
Inter 8°
Milan 10°

Devi guardare dalla classifica del tifo non del calcio giocato.
 
Ultima modifica:
Non confondete la classifica di campionato con la clasiffica di tifosi al seguito della squadra (che è il criterio di scelta)
 
ma questa classifica, aggiornata, è disponibile da qualche parte?
 
Tutti gli OT verranno eliminati

Ci sono le sezioni e discussioni apposite, altrimenti non si capisce più niente ragazzi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso