La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma sei delle otto squadre sono state "ufficializzate" due giorni fa:
Juventus, Napoli, Milan, Inter, Roma e Lazio ( ;) ). Le altre 2 si dovrebbero conoscere, (con "ufficializzazione definitiva" anche delle prime sei scelte), entro i primi di luglio quindi, dovremo aspettare :) Mettetevi l'anima in pace ;) e non chiedete ogni due post :) Fine OT.

Solo una cosa, se non sbaglio premium doveva scegliere fra vari range di classifica, giusto?
Ad esempio, poteva scegliere 4 fra le prime 5 classificate, puo' essere? Se fosse cosi', la Fiorentina non potrebbe rientrare, per gli accordi, nelle 6 squadre.

Ci ho preso?

È stato detto più volte già in precedenza...si vede la classifica per tifosi e non per piazzamento nello scorso campionato. In ogni caso è difficilissimo che venga scelta la fiorentina. Basta leggere qualche post indietro.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

@Villalobos81 Non si sa, dipende dagli accordi stipulati in fase di cessione del Pack D.

Una precisazione, sapevamo già della presenza di: Juve, Napoli, Inter, Milan e Roma. Come già discusso sul forum era molto probabile la presenza anche della Lazio, due giorni fa sono state nominate le prime sei squadre facenti parte dell'offerta Premium ed oltre alle già note: Juve, Napoli, Inter, Milan, Roma è stata citata anche la Lazio, (cosa che va a confermare quanto anticipato sul forum riguardo agli "accordi" sul pack D), non prendetela come un ufficializzazione ma come un "ufficializzazione" ;)

Io però non capisco.... il bando ( letto nell'atra discussione ) diceva:
Al Pacchetto A e al Pacchetto B sono assegnati i seguenti medesimi Eventi:

- gli Eventi disputati in casa e in trasferta da 4 Società Sportive selezionate sulle prime 5 classificate nella Graduatoria;

Graduatoria in base al numero di tifosi.. e non ci dovrebbero esser dubbi che siano:
Juventus, milan, Inter, Napoli, Roma...
Come fa Premium ad averle tutte e 5???

Graduatoria in base al numero di tifosi.. e non ci dovrebbero esser dubbi che siano:
Juventus, milan, Inter, Napoli, Roma...
Come fa Premium ad averle tutte e 5???
Bella Domanda, perché se hai seguito la vicenda relativa all'assegnazione dei pacchetti, Premium ha chiesto la sicurezza di avere tutte le BIG nel suo pacchetto, da li l'inchiesta che è stata aperta da parte dell'autorità. In teoria se seguissero le modalità di assegnazione, una di queste squadre sarebbe fuori.

Bella Domanda, perché se hai seguito la vicenda relativa all'assegnazione dei pacchetti, Premium ha chiesto la sicurezza di avere tutte le BIG nel suo pacchetto, da li l'inchiesta che è stata aperta da parte dell'autorità. In teoria se seguissero le modalità di assegnazione, una di queste squadre sarebbe fuori.
In pratica sky con quell'accordo se lo fece mettere in saccoccia :)

Però non torniamo sempre sulle stesse cose...ad oggi, si applica l'accordo privato sottoscritto tra SKY-Mediaset-Lega Serie A. L'anno prossimo si vedrà, considerando che al 99% in caso di condanna non si andrà oltre una sanzione pecuniaria.

Questo è chiaro, lo spiegavo per chi non ha seguito la vicenda. Ho illustrato cosa prevede il bando e cosa invece è stato deciso in fase di accordo privato. ;)

Personalmnte l'online non lo considero... Infinity ha Anche il SuperHD, ma poi la qualità per l'occhio umano è al pari di un buon dvd...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OT
Che è quello che è avvenuto tre anni fa per la CL.
Due anni di scambio per riprenderlo ora in saccoccia!
Chiuso OT
Lo ha deciso sky il non proseguimento dell'accordo, dunque, se lo è preso in saccoccia (come dici tu) da sola.
Voleva giustamente prendersi tutto lei, ma con presunzione non ha calcolato la follia (perchè tale resta) di mediaset e la mega offerta.
Chiuso OT

Attenzione agli ot ragazzi, uno posso chiudere un'occhio ma poi basta ;)

Per il momento discutiamo di quello che c'è ora, per il futuro c'è tempo.

lo scrivo qui perche le altre discussioni sono chiuse.

su Premium Calcio durante Premium Sport hanno fatto vedere un servizio sul WRC Italia Sardegna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso