La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi deciderá gli orari delle partite? La Lega in piena autonomia o con l'influenza delle pay? Perché se così fosse si scontrerebbero molto gli interessi delle 2 per le partite delle altre 12...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Gli orari sono stabiliti dalla Lega di Serie A. Gli anticipi e posticipi, invece Lega, Pay tv e Società, nel caso di impegni nelle coppe europee. Eventuali casi specifici sono valutati singolarmente.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Diretta premium in HD sarebbe una novità gradita, sempre sperando che rimangano le 2 partite minime in HD

Visto che vedo in giro molte domande su Premium Sport vuol dire che questo non è stato sufficientemente letto -> http://www.digital-news.it/news/dig...e-cinema-nascono-nuovi-canali-e-premiumonline

Guarda, io ho letto quell'articolo ma evidentemente non sono abbastanza intelligente per capire.

NASCE PREMIUM SPORT - Il 1 Luglio verrà alla luce PREMIUM Sport che si affianca all’attuale Premium Calcio. In onda 24 ore su 24, tutto in HD, sarà dedicato informazione in tempo reale sugli eventi sportivi da tutto il mondo con sette notiziari al giorno. Dirette dalle 7 alle 00.30 con la rassegna stampa mattutina, il principale match di Serie A offerto da Premium, magazine e rubriche di approfondimento in diretta dalle 22.30 a mezzanotte (lunedi e giovedi sui temi Champions, venerdì sul Campionato oppure CalcioMercato) e una interazione spiccata verso i propri abbonati grazie ai social network e alla nuova applicazione Premium Connect che sarà lanciata in autunno. Ad arricchire la squadra di giornalisti Sport Mediaset che si occuperanno del canale ci sarà anche Sandro Sabatini (ex conduttore di Sky Sport 24, adesso direttore di Calciomercato.com) che ha contribuito in maniera importante alla nascita e allo sviluppo della all-news sportiva di casa Murdoch. In attesa che riprendano le competizioni ad inaugurare il canale sarà il ciclo di speciali “Road to Champions” con le migliori partite della Champions dal 1992 in poi e l’International Champions Cup, il torneo amichevole che si disputa dall’11 luglio al 4 agosto in Usa, Australia e Cina. In campo Real Madrid, Barcellona, Chelsea, Psg, Manchester Utd, Manchester City, Porto e quattro italiane: Inter, Milan, Roma e Fiorentina.

Ora, per semplificare la cosa per me che non capisco, mi rispondi seguendo il mio schema mentale?

PREMIUM SPORT trasmetterà: Informazione con notiziari, rassegna stampa, il principale match di Serie A, magazine e rubriche di approfondimento, Road to Champions

PREMIUM CALCIO trasmetterà: ???

Grazie

Sarà ricco di repliche delle partite a mio avviso. Su Sport invece rubriche, news, ect.
Di fatto Sport prende il posto di calcio e si aggiunge ai 2 canali HD (quindi speriamo di avere disponibile 3 canali HD a turno di A e CL). Io così l'ho capita :D

Ultima modifica:
Sarà ricco di repliche delle partite a mio avviso. Su Sport invece rubriche, news, ect.
Di fatto Sport prende il posto di calcio e si aggiunge ai 2 canali HD (quindi speriamo di avere disponibile 3 canali HD a turno di A e CL). Io così l'ho capita :D

Direttamente dalla cartella stampa:

PREMIUM CALCIO - Acceso 24 ore su 24, è il canale in HD che ospita tutto il meglio del calcio giocato di Mediaset Premium. Inoltre, altri sette canali Premium trasmetteranno le partite che si disputano in contemporanea.

PREMIUM SPORT - Per chi ama tutto lo sport, non solo il clacio. In onda 24 ore su 24, tutto in HD è informazione in tempo reale sugli eventi sportivi da tutto il mondo.: sette notiziari al giorno, approfondimenti, speciali, magazine e la partita "top" di turno

Si puo' dire ( quasi ) con certezza che; non sono altro i 2 premium calcio hd 1/2 rinominati e lasciati sempre accesi

Inviato dal mio scassone di iphone

Si puo' dire ( quasi ) con certezza che; non sono altro i 2 premium calcio hd 1/2 rinominati e lasciati sempre accesi

invece no, io sono convinto che ci saranno Premium Sport HD, Premium Calcio HD e Premium Calcio HD 2, solo che quest'ultimo non sarà h24...altrimenti dove sarebbe l'ampliamento dell'offerta HD? Visto che a precisa domanda sulla pagina Facebook è stata data risposta affermativa, Diretta Premium sarà in HD, quindi saranno comunque sempre 2 le partite in contemporanea in HD

Vabbe' son sempre premium calcio hd 1/2 piu' calcio hd extra

non fare un fritto misto :D calcio Hd extra non c'entra niente con Premium, è/era messo lì come lcn solo per gettare fumo negli occhi e far sembrare che la Champions andasse anche su Premium, non era un vero canale dai ;)

Appunto, diretta premium più due gare. Diretta CL più 2 gare (io farei 3 gare per la CL)...
Tu di cosa stai parlando? :D

Ok, quindi mi confermate che non c'era nulla da capire...il secondo canale 24h su 24h serve solo a far credere che sia migliorata l'offerta ma verranno trasmesse solo partite live + repliche per tutto il resto della settimana.

Grazie a tutti per le spiegazioni

Vorrei avere delucidazione sui canali HD:

La situazione attuale sarebbe la seguente
Premium Sport HD
Premium Calcio HD1
Premium Calcio HD2.

Ora se ricordo bene si parlava di tutta l'offerta calcio in alta definizione. Spesso però (soprattutto alle 15 della domenica), ci sarà contemporaneità di più di 3 partite (credo che avvenga anche se mediaset ha solo 8 squadre), quindi all'appello dovrebbe mancare un canale HD.

Se poi guardiamo alla contemporaneità delle partite di Champions, credo che neanche un quarto canale HD basterebbe più.

Sono un pò confuso in tal senso :eusa_shifty:

Mi dispiace deludere le nostre aspettative iniziali ma Ercolino ha affermato di non essere previsto nessun Calcio HD 2 nella configurazione mux..mi consola vedere che siamo una marea di sognatori :D

Non mi risulta nessun Premium Calcio 2 HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso