La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo scambio dei diritti, benché sarebbe un'ottima soluzione contro il "doppio abbonamento", farebbe fare una pessima figura a Mediaset che da gennaio pubblicizza in modo massiccio (e invadente) l'esclusiva Champions.
L'esclusiva se la terrà, fidati.
Per 1 anno, fidati :laughing7:
Più che evitare pessime figure devono far quadrare i conti questa stagione.
Ci riusciranno? Per me hanno iniziato male e non è ancora arrivato Luglio :icon_rolleyes:

Io sono sempre più lento degli altri a capire... Ho visto una pubblicità di Mediaset Prenium che dice 393 partite in HD che sono esattamente:
- 248 partite di campionato
-145 partite di Champions League

Quindi le dovrebbero fare tutte in HD... No?

Dice pure in diretta?
Comunque dovrebbero andare in hd su premium online e premium play, se non ho capito male.

Ragazzi ma si sa se la fiorentina sarà tra le squadre premium per la serie a??

Non
Si
Sa
!!!!!!!!!
Appena si saprà lo vedrai in ogni dove, sia sul loro sito che sul forum che negli spot in tv

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Scrivete in prima pagina le squadre sicure e che le altre 2 saranno comunicate in seguito così nessuno chiede ogni giorno.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

C'è il 3d diritti tv in sez. Sport, ma evidentemente non lo legge nessuno, e non basterebbe neanche il primo post, visto che si posta senza leggere i post precedenti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Beh uno è il 3d generico sui diritti tv, che non riguarda ne mediaset ne sky, questo riguarda la programmazione di MP, ma basta leggere i post precedenti e si trova la risposta. Comunque manca poco per sapere le altre 2 squadre.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Scrivete in prima pagina le squadre sicure e che le altre 2 saranno comunicate in seguito così nessuno chiede ogni giorno.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

In realtà le squadre sicure non esistono fino a che non c'è la comunicazione ufficiale, diciamo che alcune sono probabili al 99% :)

Sul sito di Mediaset Premium pubblicizzano l'abbonamento di tutti i canali a 26 € fino a gennaio 2016, nella descrizione appaiono le stesse cose che avevano la stagione appena passata ( di calcio intendo) ed in più regalano una macchina da caffè...io avrei regalato meglio una coppa per la macedonia perchè qui siamo davvero alla "frutta"...

Qualcuno conosce il listino prezzi per i locali pubblici? Sul sito c'è ancora la locandina della stagione appena passata

Qualcuno conosce il listino prezzi per i locali pubblici? Sul sito c'è ancora la locandina della stagione appena passata

No.. Secondo RadioCor 199€ al mese, ma non è ancora confermato

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso