No.. Secondo RadioCor 199€ al mese, ma non è ancora confermato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sempre peggio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No.. Secondo RadioCor 199€ al mese, ma non è ancora confermato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dalla pagina facebook di Premium Calcio, hanno fatto sapere che tra breve (che intendono, ore o giorni?), comunicheranno i nomi delle due squadre restanti.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8
E cosa avrebbero dovuto rispondere ??bene, in ogni caso penso che se parlano già di un comunicato si dovrà attendere ormai al massimo qualche giornoAd un'altra domanda sul calcio estero hanno detto che si riservano di rispondere in un secondo momento...a mio avviso ci sono buone speranze per la Liga
![]()
Come due?? Io sapevo che erano sicure Juve, Roma, inter, Milan e napoliDalla pagina facebook di Premium Calcio, hanno fatto sapere che tra breve (che intendono, ore o giorni?), comunicheranno i nomi delle due squadre restanti.
Ad un'altra domanda sul calcio estero hanno detto che si riservano di rispondere in un secondo momento...a mio avviso ci sono buone speranze per la Liga![]()
la liga spagnola non penso proprio che la prendano . e poi ci sono solo 2 canali in HD spesso occupati dalla serie A.
se proprio vogliono far vedere un po' di calcio estero puntino al calcio sudamericano o a quello francese, russo e portoghese.
i diritti non penso che costino tanto e anche gli orari possono non sovrapporsi a quelli di altri campionati più visti.
la mia opinione a differenza di qualcun altro è di un appassionato di calcio a 360 gradi. io scrivo cosa vorrei vedere su una pay tv . ho visto partite su tv di mezzo mondo.So che la Liga cosa molto, ma almeno qualcuno la vedrebbe.
I campionati da te citati valgono 0. La Ligue 1 è un monologo del PSG, i campionati russo e portoghese sono scarsi, mentre in sudamerica giocano solo gli scarti che l'europa non ha voluto o che ha rispedito indietro.
Devono comprare solo cose che possano dare un valore aggiunto e non cose che servono solo a riempire.
io ho menzionato 3-4 campionati che per me non sono più scarsi e meno equilibrati di quello italiano , olandese , tedesco e spagnolo.Premium snobba la ligue1 perché tutte le partite sono in contemporanea con i match della Serie A....Fox trasmette (che poi è una parola grossa visto come lo trattano) quello olandese perché se lo ritrovano
Quindi siccome la Lazio sta nella stessa fascia della fiorentina redatta dalla lega, è impossibile che la squadra viola sia trasmessa su Mediaset?C'è anche la Lazio tra le squadre già (non ufficialmente) annunciate.
Speriamo si sbrighino perché con Sky devo capire che offerta accettare dato che sono in retentionNo, non prendono più in considerazione le fasce secondo il bando. Sembra che MP almeno per le 6 BIG abbia avuto carta bianca, visto come è andato l'esito dell'asta con gli accordi post asta. Vediamo le restanti con quale criterio sono scelte.