La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho menzionato Fox perché giá lo vedeva.
Delle qualificazioni mi ero invece dimenticato :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi sono perso qualcosa.. ma se premium aveva acquistato i diritti di tutte le partite perchè 12 squadre le ha subito date a sky? per ottenere in cambio cosa?

Mi sono perso qualcosa.. ma se premium aveva acquistato i diritti di tutte le partite perchè 12 squadre le ha subito date a sky? per ottenere in cambio cosa?

per avere il pacchetto b con le 8 big.Con la premessa che il bando è stato scritto male,sky aveva vinto il pacchetto a e b con le 8 squadre migliori della a per satellite e digitale terrestre.

Con la nuova programmazione di Premium Calcio dal 1 Luglio..partirà anche il canale HD 24h/24h?

Ma per quanto concerne i diritti tv in italia per liga spagnola e ligue 1 quando ci sarà l'asta? e poi è improbabile che su premium possa essere inserita l'interattività(tipo tasto verde di sky)?

L'interattività sono a tutti gli effetti dei canali. Se trovano lo spazio in cui metterli, credo che facciano prima a continuare la sequela di Premium Calcio X

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Questa volta c'e' vera concorrenza tra le pay tv.
Forse pero' in questo settore la concorrenza svantaggia l'utente per la questione del doppio abbonamento

Ma perchè doppio abbonamento?

Uno si abbona a ciò che gli interessa. Se gli interessa tutto è un suo problema :)

L'interattività sarebbe una grande cosa su Premium. Magari arriverà in seguito, pensassero prima a inserire almeno un paio di altri canali HD per il calcio in vista della Champions :)

Non so proprio dove li potrebbero mettere questi canali HD, visto che già i mux sono belli pieni.

Parliamo di programmazione ;)

Con la nuova programmazione di Premium Calcio dal 1 Luglio..partirà anche il canale HD 24h/24h?

sì,dal 1 luglio entrambi i canali 24/24 in hd.Su sportmediaset c'è una videointervista di Liguori con Yves Confalonieri che presenta a grandi linee la nuova premium.Dura circa 25 minuti ed a partire dal minuto 20 parla dei canali sportivi con maggiori dettagli

"Il calcio è in esclusiva per tre anni solo sulle nostre reti

Come come come?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso