La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei capire la situazione diritti d'archivio per quanto riguarda Mediaset ed in particolare le 5 squadre Juve, Roma, Sassuolo, Empoli e Torino.
Partiamo dal fatto che i diritti sono stati acquisiti da Sky, ok. Ma qualche settimana fa sull'articolo dei diritti delle altre 15 acquistate da Mediaset c'era scritto: "L’accordo riguarda tutti i club impegnati in Serie A a esclusione di Empoli, Juventus, Roma, Sassuolo e Torino che tratteranno direttamente con le emittenti pay il proprio archivio tv."
Ora, voglio capire se i diritti possono essere acquistati soltanto da un'emittente (in questo sky l'ha già fatto) o anche da Mediaset?
Se Mediaset non può acquistarli vorrei capire cosa cambia.. non ci potranno essere collegamenti dai ritiri come per esempio stanno facendo con Samp e Milan in questi giorni? Non ci saranno conferenze in diretta?
Per quanto riguarda in questi giorni a sportmediaset mi è sembrato di vedere delle immagini di una partita della Juve di una decina di anni fa... non ricordo sinceramente se l'avversario fosse una squadra facente parte delle 15 dei diritti d'archivio.

PS: spero di essere nel thread giusto, non sapevo dove scrivere

Paolo Bargiggia ha proprio il dente avvelenato con l'Inter e non lo nasconde. Capisco che l'esclusione del figlio dalla primavera dell'Inter possa ferire ma su una televisione nazionale a pagamento dove tu devi dare servizio e professionalità dovresti essere quanto meno imparziale.

E' strano che in concomitanza del restyling del sito non abbiano inserito le squadre... Boh!

Amichevoli Inter: oltre a Milan e Real per la ICC anche quella col Bayern Monaco

A quanto pare le partite della Juventus non trasmesse in chiaro saranno trasmesse in differita su Italia1 a mezzanotte.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

scusate l'OT, ragazzi, solo per dirvi che, dopo otto anni di Mediaset Premium, sono passato a Sky, decisione presa perchè le nuove politiche commerciali e di conseguenza il nuovo listino prezzi sono assolutamente fuori dal mondo...a me piace vedere tanto calcio, non poco che deve essere necessariamente il migliore...approfitto per salutare chi non partecipa ai vari forum di sky perchè io mi trasferisco lì...buona serata...
p.s.: sondaggio votato, ottima iniziativa...

Per quanto riguarda i diritti della liga e della ligue 1 quando si saprà qualcosa?

scusate l'OT, ragazzi, solo per dirvi che, dopo otto anni di Mediaset Premium, sono passato a Sky, decisione presa perchè le nuove politiche commerciali e di conseguenza il nuovo listino prezzi sono assolutamente fuori dal mondo...a me piace vedere tanto calcio, non poco che deve essere necessariamente il migliore...approfitto per salutare chi non partecipa ai vari forum di sky perchè io mi trasferisco lì...buona serata...
p.s.: sondaggio votato, ottima iniziativa...

Io ho fatto il passaggio opposto. Dopo anni con Sky sono passato a Premium per la Champions è perché c'è il meglio del calcio.. Contrariamente a te io non ho molto tempo da passare alla TV per vedere le partite e quindi mi basta vedere le partire dell'Inter è il meglio di Serie A e Champions oltre al fatto che risparmio qualche euro visto che pago 29 contro i 55 che pagavo prima con Sky... Scusate per l'Ot ma era solo per rispondere all'utente.

Scusate, ma se Premium ha i diritti d'archivio della Serie A in esclusiva, come mai la Rai continua a trasmettere le repliche della Serie A 2014/15 dello scorso anno??

Oggi ho visto la pubblicità comparativa.... Ma che tristezza! Ora ricominceranno le bambinate reciproche

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pagavo 58 con i pacchetti in promozione a 10 euro. Con Premium pagherò 29 euro fino a fine aprile 2016, invierò disdetta un mese prima e vedremo cosa succederà.. Per ora mi godo la programmazione di Premium nuova che mi piace e si avvicina alla qualità Sky.. Devono migliorare sulla qualità del segnale... In alcuni comuni sono spariti i canali calcio..

Pagavo 58 con i pacchetti in promozione a 10 euro. Con Premium pagherò 29 euro fino a fine aprile 2016, invierò disdetta un mese prima e vedremo cosa succederà.. Per ora mi godo la programmazione di Premium nuova che mi piace e si avvicina alla qualità Sky.. Devono migliorare sulla qualità del segnale... In alcuni comuni sono spariti i canali calcio..
A mio avviso non si possono paragone le due pay, sono troppo diverse per costi e di conseguenza contenuti.
Sky, promozioni a parte, costa molto di più (almeno rispetto alla premium fino al 30Giugno) e dunque DEVE necessariamente offrire di più, ed in effetti, offre di più (calciofili a parte che potrebbero preferire giustamente la CL rispetto a EL+B+Fox). Premium ha alzato costi ed investimenti ma se non trovano il giusto equilibrio tra costi abbonamenti/spese da far rientrare, rischia grosso.
Io eviterei paragoni tra le 2 pay, a mio avviso ha poco senso, per quasi tutti i pacchetti e certamente non lo ha per il full o per il pack sport 'fantasma' di premium.
Ognuno ha le sue esigenze ;) Io se e quando posso spendere per le pay, preferisco la combo: premium per il calcio+servizi online per altro e non strapagare un servizio come sky.
Ma il paragone sky/premium non lo farei mai, al massimo per l'attuale pack calcio (se non erro A+B vs A+CL) ;)

Oggi ho visto la pubblicità comparativa.... Ma che tristezza! Ora ricominceranno le bambinate reciproche

Pubblicità comparativa? In tv? Su che canale?

Io in rete ho trovato solo questa:
compare_sky_mediaset.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso