Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riflettendo sui diritti d'archivio del Pack C acquistati da Premium, mi chiedo come ha potuto Premium trasmettere prima del 1° luglio repliche della Serie A 2014/2015 pur non avendo ancora i diritti d'archivio.
Ah ok, mi era sfuggito questo particolare. Grazie milleIl pacchetto C e i diritti d'archivio sono due pacchetti differenti![]()
Se facessero un pass per la Champions sarebbe una cosa molto gradita. Ma viste le premesse...... Comunque l'anno scorso, se ricordo bene, il pass EL lo misero non subito. Forse addirittura a stagione in corso..
Se non erro dopo 2/3 giornate, a 59 euro.Se facessero un pass per la Champions sarebbe una cosa molto gradita. Ma viste le premesse...... Comunque l'anno scorso, se ricordo bene, il pass EL lo misero non subito. Forse addirittura a stagione in corso..
Vorrei capire la situazione diritti d'archivio per quanto riguarda Mediaset ed in particolare le 5 squadre Juve, Roma, Sassuolo, Empoli e Torino.
Partiamo dal fatto che i diritti sono stati acquisiti da Sky, ok. Ma qualche settimana fa sull'articolo dei diritti delle altre 15 acquistate da Mediaset c'era scritto: "L’accordo riguarda tutti i club impegnati in Serie A a esclusione di Empoli, Juventus, Roma, Sassuolo e Torino che tratteranno direttamente con le emittenti pay il proprio archivio tv."
Ora, voglio capire se i diritti possono essere acquistati soltanto da un'emittente (in questo sky l'ha già fatto) o anche da Mediaset?
Se Mediaset non può acquistarli vorrei capire cosa cambia.. non ci potranno essere collegamenti dai ritiri come per esempio stanno facendo con Samp e Milan in questi giorni? Non ci saranno conferenze in diretta?
Per quanto riguarda in questi giorni a sportmediaset mi è sembrato di vedere delle immagini di una partita della Juve di una decina di anni fa... non ricordo sinceramente se l'avversario fosse una squadra facente parte delle 15 dei diritti d'archivio.
PS: spero di essere nel thread giusto, non sapevo dove scrivere
Ma perché servono abbonati? Per fare numero? Hanno intenzione di vendere MP e quindi devono garantire un certo numero di abbonati certificati? Allora le togliessero del tutto le ricaricabili.![]()
Tutto giusto, ne avevamo già discusso, ma come ho già scritto, in premium, i prepagati 'fedeli' sono sempre stati tanti in questi anni.Ovviamente, per motivi COMMERCIALI, ció che conta sono gli abbonati....
le prepagate e ricaricabili, sono "clienti occasionali"... non vengono considerati "abbonati".... (vale lo stesso per le prepagate sky...)
Quando devi vendere pubblicità sono cose fondamentali.
Non esiste una data limite...possono essere acquistati domani così come dopo Natale...in qualunque momento. Comunque fino ai primi di agosto non si saprà nulla...poi la Liga parte a fine agosto, c'è ancora più tempoRagazzi ma per la Liga e la Ligue1 si sa qualcosa? Qual è la data limite per acquistare questi campionati?
A quanto siamo? 1050?Ragazzi ma per la Liga e la Ligue1 si sa qualcosa? Qual è la data limite per acquistare questi campionati?