La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Italia2 mi pare.
Luca e Paolo che discutevano smart cam vs. installazione parabola

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Riflettendo sui diritti d'archivio del Pack C acquistati da Premium, mi chiedo come ha potuto Premium trasmettere prima del 1° luglio repliche della Serie A 2014/2015 pur non avendo ancora i diritti d'archivio.

Credo perché non c'era un pack dedicato ai diritti d'archivio prima che fosse creato dalla Lega nello scorso bando.

Riflettendo sui diritti d'archivio del Pack C acquistati da Premium, mi chiedo come ha potuto Premium trasmettere prima del 1° luglio repliche della Serie A 2014/2015 pur non avendo ancora i diritti d'archivio.

Il pacchetto C e i diritti d'archivio sono due pacchetti differenti ;)

Se facessero un pass per la Champions sarebbe una cosa molto gradita. Ma viste le premesse...... Comunque l'anno scorso, se ricordo bene, il pass EL lo misero non subito. Forse addirittura a stagione in corso..

Se facessero un pass per la Champions sarebbe una cosa molto gradita. Ma viste le premesse...... Comunque l'anno scorso, se ricordo bene, il pass EL lo misero non subito. Forse addirittura a stagione in corso..

sì, ma l'anno scorso l'Europa League non era esclusa dalle prepagate come è esclusa quest'anno la Champions. Con la politica attuata da Mediaset, a mio avviso più che comprensibile in ottica del cercare di aumentare gli abbonamenti, è da escludere categoricamente un pass Champions

Almeno fino a dicembre concordo. Poi leggendo i numeri, probabilmente vedranno che é stato un suicidio e si vedrà :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se non erro dopo 2/3 giornate, a 59 euro.
Un eventuale ticket CL costerebbe comunque sopra i 100.
Senza dimenticare PremOnline ed il sat, su cui puntano, inevitabilmente.
Non so se avrebbe senso per loro un pack CL. L'hanno evitata anche alle prepagate....:icon_rolleyes:

Per me era l'unico modo per assicurarsi soldi freschi dagli abbonati sky senza i rischi dei nuovi listini, ma sappiamo che a loro servono abbonati...:icon_rolleyes:

Ma perché servono abbonati? Per fare numero? Hanno intenzione di vendere MP e quindi devono garantire un certo numero di abbonati certificati? Allora le togliessero del tutto le ricaricabili.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

A me lo dici? Abbonato in prepagata dai primi anni, per forza di cose passato all'abbonamento (fortunatamente con il vecchio listino).
Senza abbonati campano meno del previsto, che comunque sarà poco :D (Ironizzo, non gufo nessuno).

In realtà, come avevo scritto in qualche altro post, poi li vorrei vedere i numeri totali tra abbonati e prepagata quest'anno...con lo schifo che hanno messo su, senza pure la CL.
Tanto curioso di sapere se, alla fine, costringere la gente ad easy pay, in realtà li ha allontanati invece che fidelizzati con l'abbonamento...

Io per quest'anno ho ceduto, appena alzano la cresta (prezzo), bye.

Vorrei capire la situazione diritti d'archivio per quanto riguarda Mediaset ed in particolare le 5 squadre Juve, Roma, Sassuolo, Empoli e Torino.
Partiamo dal fatto che i diritti sono stati acquisiti da Sky, ok. Ma qualche settimana fa sull'articolo dei diritti delle altre 15 acquistate da Mediaset c'era scritto: "L’accordo riguarda tutti i club impegnati in Serie A a esclusione di Empoli, Juventus, Roma, Sassuolo e Torino che tratteranno direttamente con le emittenti pay il proprio archivio tv."
Ora, voglio capire se i diritti possono essere acquistati soltanto da un'emittente (in questo sky l'ha già fatto) o anche da Mediaset?
Se Mediaset non può acquistarli vorrei capire cosa cambia.. non ci potranno essere collegamenti dai ritiri come per esempio stanno facendo con Samp e Milan in questi giorni? Non ci saranno conferenze in diretta?
Per quanto riguarda in questi giorni a sportmediaset mi è sembrato di vedere delle immagini di una partita della Juve di una decina di anni fa... non ricordo sinceramente se l'avversario fosse una squadra facente parte delle 15 dei diritti d'archivio.

PS: spero di essere nel thread giusto, non sapevo dove scrivere

@Satred potresti rispondermi per favore

Ma perché servono abbonati? Per fare numero? Hanno intenzione di vendere MP e quindi devono garantire un certo numero di abbonati certificati? Allora le togliessero del tutto le ricaricabili.

Ovviamente, per motivi COMMERCIALI, ció che conta sono gli abbonati....

le prepagate e ricaricabili, sono "clienti occasionali"... non vengono considerati "abbonati".... (vale lo stesso per le prepagate sky...)

Quando devi vendere pubblicità sono cose fondamentali.

Domani su Premium Sport alle 14.30 conferenza stampa di presentazione per Kondogbia e alle 17.30 l'amichevole Milan-Alcione. Come sempre Milano ha un trattamento speciale …

Ovviamente, per motivi COMMERCIALI, ció che conta sono gli abbonati....
le prepagate e ricaricabili, sono "clienti occasionali"... non vengono considerati "abbonati".... (vale lo stesso per le prepagate sky...)
Quando devi vendere pubblicità sono cose fondamentali.
Tutto giusto, ne avevamo già discusso, ma come ho già scritto, in premium, i prepagati 'fedeli' sono sempre stati tanti in questi anni.
Un numero non irrilevante, da rispettare di più anche per le loro tasche. Non possono non tenere conto di questo e non è scontato che passino tutti all'abbonamento (visti i prezzi, senza la CL, etc).
A ben vedere, con i prezzi aumentati ed i contenuti diminuiti, vogliono la migrazione (da anni è così) verso easy pay, ma senza tenere conto che c'è chi non si abbonerà a nulla lo stesso così...

Siamo OT

Ragazzi ma per la Liga e la Ligue1 si sa qualcosa? Qual è la data limite per acquistare questi campionati?

Ragazzi ma per la Liga e la Ligue1 si sa qualcosa? Qual è la data limite per acquistare questi campionati?
Non esiste una data limite...possono essere acquistati domani così come dopo Natale...in qualunque momento. Comunque fino ai primi di agosto non si saprà nulla...poi la Liga parte a fine agosto, c'è ancora più tempo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso