vulcano87
Digital-Forum Gold Master
La finale di champion's tutta italiana tra milan e juventus del 28 maggio 2003, è stata già riproposta su premium calcio e/o premium sport hd?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto giusto, purtroppo. Io da calciofilo purtroppo perdo davvero tanto, forse troppo. Fossero miei i soldi in famiglia e decidessi cosa farne io (magariho letto che su Premium Sport partirà una nuova rubrica sulle "Wags" (le fidanzate dei calciatori)...
Sembra non sappiano più come "tappare il vuoto" della programmazione...
Resto della stessa idea di un anno fa.....
questa esclusiva Champions si sta ritorcendo contro come un boomerang....
Chi, come me, ha solo "SerieTV+Cinema", ha le stesse cose allo stesso prezzo dell'anno scorso, ma con un pò di HD in più.....
non invidio i "calciofili"....
Beh a parte il fatto che da un po' non c'è più nulla di nuovo!!!!Tutto giusto, purtroppo. Io da calciofilo purtroppo perdo davvero tanto, forse troppo. Fossero miei i soldi in famiglia e decidessi cosa farne io (magari) avrei sicuramente aggiunto il pacco sport sky, sarebbe avere tutto, insieme al calcio premium. Comunque chiudo qua che sono OT.
Guarda che era un'asta. Non potevano sapere quanto aveva offerto Sky, avrebbero rischiato di perdere anche quella. E allora sì che potevano pure chiudere baracca e burattini.secondo me lo sbagliod i mediaset premium è stato non tanto non prendere i campionati starnieri, ma il prezzo che hannod eciso per offrire l'esclusiva champions. avrebbero dovuto mettere un prezzo più basso per spiazzare la concorrenza.
Tutto giusto, purtroppo. Io da calciofilo purtroppo perdo davvero tanto, forse troppo. Fossero miei i soldi in famiglia e decidessi cosa farne io (magari) avrei sicuramente aggiunto il pacco sport sky, sarebbe avere tutto, insieme al calcio premium. Comunque chiudo qua che sono OT.
Provando a interpretare, come sempreGuarda che era un'asta. Non potevano sapere quanto aveva offerto Sky, avrebbero rischiato di perdere anche quella. E allora sì che potevano pure chiudere baracca e burattini.
Guarda che era un'asta. Non potevano sapere quanto aveva offerto Sky, avrebbero rischiato di perdere anche quella. E allora sì che potevano pure chiudere baracca e burattini.
a che ti riferisci?Ma ancora nessuno si è accorto degli highlights di un campionato straniero in programma la settimana prossima su Premium Sport ?![]()
Ma ancora nessuno si è accorto degli highlights di un campionato straniero in programma la settimana prossima su Premium Sport ?![]()
Esiste un campionato polacco di calcio?? ( ovviamente scherzo eh ) veramente trasmettono questo campionato?
io comunque punterei a prendere ciò che è rimasto e magari il campionato argentino che ha il suo seguito in italia