La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La finale di champion's tutta italiana tra milan e juventus del 28 maggio 2003, è stata già riproposta su premium calcio e/o premium sport hd?

ho letto che su Premium Sport partirà una nuova rubrica sulle "Wags" (le fidanzate dei calciatori)...

Sembra non sappiano più come "tappare il vuoto" della programmazione...

Resto della stessa idea di un anno fa.....
questa esclusiva Champions si sta ritorcendo contro come un boomerang....

Chi, come me, ha solo "SerieTV+Cinema", ha le stesse cose allo stesso prezzo dell'anno scorso, ma con un pò di HD in più.....
non invidio i "calciofili"....
Tutto giusto, purtroppo. Io da calciofilo purtroppo perdo davvero tanto, forse troppo. Fossero miei i soldi in famiglia e decidessi cosa farne io (magari :D) avrei sicuramente aggiunto il pacco sport sky, sarebbe avere tutto, insieme al calcio premium. Comunque chiudo qua che sono OT.

Tutto giusto, purtroppo. Io da calciofilo purtroppo perdo davvero tanto, forse troppo. Fossero miei i soldi in famiglia e decidessi cosa farne io (magari :D) avrei sicuramente aggiunto il pacco sport sky, sarebbe avere tutto, insieme al calcio premium. Comunque chiudo qua che sono OT.
Beh a parte il fatto che da un po' non c'è più nulla di nuovo!!!!

secondo me lo sbagliod i mediaset premium è stato non tanto non prendere i campionati starnieri, ma il prezzo che hannod eciso per offrire l'esclusiva champions. avrebbero dovuto mettere un prezzo più basso per spiazzare la concorrenza.
Guarda che era un'asta. Non potevano sapere quanto aveva offerto Sky, avrebbero rischiato di perdere anche quella. E allora sì che potevano pure chiudere baracca e burattini.

è esattamente il mio abbonamento da diversi anni... Premium full + Sky Sport... ho due postazioni, è più completo sportivamente e calcisticamente parlando di uno Sky full e costa meno :)

Guarda che era un'asta. Non potevano sapere quanto aveva offerto Sky, avrebbero rischiato di perdere anche quella. E allora sì che potevano pure chiudere baracca e burattini.
Provando a interpretare, come sempre :( , parla del prezzo dell'abbonamento ;)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

mi riferisco a ciò che chiedono agli abbonati di pagare. non quanto l'hanno pagata.anche perchè anche i campionati stranieri fox sports li ha pagati di più rispetto agli anni scorsi.

comunque è rimasto libero la ligue 1 vediamo alla fine chi la prende

Se la prende Mediaset diventerà il massimo campionato nazionale più importante d'Europa. ;)

Ma ancora nessuno si è accorto degli highlights di un campionato straniero in programma la settimana prossima su Premium Sport ? :badgrin:

Ma ancora nessuno si è accorto degli highlights di un campionato straniero in programma la settimana prossima su Premium Sport ? :badgrin:
a che ti riferisci?

p.s.
trovato
HI-LIGHTS
CAMPIONATO POLACCO

Ultima modifica:

Eh però essendo che quel campionato è iniziato proprio da ieri potevano già farci vedere qualche partita così potevano controbattere a Sky/Fox che sostengono che la stagione inizia prima da loro dicendo che non è vero :badgrin::5eek::D

Esiste un campionato polacco di calcio?? ( ovviamente scherzo eh ) veramente trasmettono questo campionato?

Beh dai non è male passare da 15-20 partite a settimana tra Liga, Premier e Ligue 1 agli highlights del campionato polacco :D mi sembra un'ottima compensazione :5eek:

Oh santo cielo....
O prendi le partite o lascia perdere.
Cioè, sa in ogni caso di "vorrei ma non posso" ma cosí è veramente ridicolo

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Penso che con questa mossa si raggiunga immediatamente il numero degli abbonamenti prefissato

io comunque punterei a prendere ciò che è rimasto e magari il campionato argentino che ha il suo seguito in italia

io comunque punterei a prendere ciò che è rimasto e magari il campionato argentino che ha il suo seguito in italia

E' chiaro che ormai i buoi sono scappati dalla stalla con la mancata acquisizione della Liga.... quindi, pur tenendo presente che il top del calcio europeo(a livello di campionati nazionali, perchè ovvio che altrimenti il top sarebbe la Champions che Premium ha) è andato, se si vuole comunque proporre un'offerta di calcio estero alternativa e forse forse appena decente (sottolineo forse) dovrebbero pensare ad acquisire la Ligue 1 ed eventualmente qualcuno tra campionato portoghese, argentino, brasiliano, russo e soprattutto, anche se quà siamo OT, anche qualche evento extracalcistico, uno su tutti la Nfl che potrebbe(ma visto quanto si sono rivelate bufale le parole di Iaria non ci giurerei) essere inserita nel pack Ligue 1 la quale, sempre secondo indiscrezione, porterebbe in dote anche la Scottish Premier League anche se, senza ancora l'old firm, è un campionato poco interessante.

quando ho letto campionato polacco ho subito pensato che trasmetterà le partite del campionato anche se c'è scritto highlights ma è durante la settimana quindi che partite ci sono??
Invece mi state dicendo che ha acquistato solo gli highlights??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso