La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Priorità, appunto. Uno come fa a sapere quelle degli altri? Ognuno ha le sue esigenze. Lo abbiamo scritto 100 volte.

Che sky, almeno dal punto di vista calcistico/sportivo (sul cinema non discuto, non ho il pack attivo) valga 5/10 (scegliete voi la proporzione) volte premium, lo sappiamo ed i costi dell'abbonamento (fino a giugno 2015) sono li a sottolinearlo in questi anni. Più paghi, più hai!
Discorso diverso è se si pensa all'attuale listino calcio a 36euro, ma questo è una valutazione che devono fare i nuovi abbonati.
La quasi totalità degli abbonati ha il vecchio listino, quindi le generalizzazioni del tipo ''non riuscirei ad abbonarmi ad una pay tv a queste condizioni'' non hanno molto senso:)
A 19/22 euro al mese, ha senso questo pack calcio. Ovvio che si stava moooolto meglio lo scorso anno e non devono osare aumentare il listino ai vecchi abbonati:laughing7:

@Vianello: siamo buoni, si discute tranquillamente :)

Ma infatti. .un mio amico juventino si voleva fare Premium come nuovo abbonato per vedersi la Juve in CL,ma quando gli hanno detto 36€ e visto i contenuti ha rifiutato

Ma le partite in chiaro andranno su Mediaset quindi? Avevo letto qualcosa su Cielo TV ma forse mi sbaglio . Ovviamente se la Juve è su Mp sempre , al mercoledì, dovessero giocare i bianconeri e se la Lazio non superasse i preliminari, ci sarà una gara tra squadre estere, giusto?

Verrà trasmessa la Roma,perché avendo entrambi i pacchetti può anche mandare in onda la partita del martedì.

Ma le partite in chiaro andranno su Mediaset quindi? Avevo letto qualcosa su Cielo TV ma forse mi sbaglio . Ovviamente se la Juve è su Mp sempre , al mercoledì, dovessero giocare i bianconeri e se la Lazio non superasse i preliminari, ci sarà una gara tra squadre estere, giusto?

Su Cielo, a meno di sorprese, ci sarà l'EuropaLeague visto che ne detiene i diritti Sky.
La CL in chiaro sarà su Italia1 ed almeno 3 partite saranno della Roma. Le altre 3 le sceglieranno tra i match del martedì/mercoledì a loro piacimento.
Ovvio che la priorità, teoricamente, sarà la Lazio se dovesse passare il turno preliminare...

I risultati delle amichevoli vanno presi con le pinze.

La Ligue 1 inizia cra 2 settimane. Quando decideranno?

In chiaro deve andare necessariamente un italiana o potrebbe andare anche una partita fra straniere?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

In chiaro deve andare necessariamente un italiana o potrebbe andare anche una partita fra straniere?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

In teoria si.. ma tanto se passa la Lazio non ci sarebbero problemi perché la metteranno al 99% lo stesso giorno della Juve

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non hanno nessun obbligo per i gironi e possono gestire martedì/mercoledì in chiaro come vogliono.
Faranno ovviamente ciò che conviene. 3 gare della Roma+Lazio+Big match straniero.
Comunque l'unica certezza è non la NON presenza in chiaro della Juve se non in differita.

Piersilvio Berlusconi: “Se la Lazio non passa in Champions, le partite della Roma saranno visibili a tutti”
Il vice presidente di Mediaset ha aggiunto: "Ma se la Lazio si qualificherà, come speriamo, nella prima fase Roma e Lazio saranno visibili a tutti alternativamente."

Dalla gazzetta

E se Premium tentasse l'assalto a Fox Sports 2 per la NFL? Sarebbe un gran colpo, poi ovviamente spero nella Ligue 1, e magari Serie A di Basket e Volley per attirare gli appassionati di questi due sport. Del resto su Premium Sport qualche evento di altri sport dovranno pur mettercelo no?

Assalto a Fox Sports 2 in che senso?
Di batterla alle buste o di "acquisirla"?

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

E se Premium tentasse l'assalto a Fox Sports 2 per la NFL? Sarebbe un gran colpo, poi ovviamente spero nella Ligue 1, e magari Serie A di Basket e Volley per attirare gli appassionati di questi due sport. Del resto su Premium Sport qualche evento di altri sport dovranno pur mettercelo no?

Sei fuori strada su un po tutto. Poi assalto a cosa?
L'NFL da sola non serve a nulla, non è roba per premium. Il canale lo hanno chiamato 'sport' solo per altre questioni.
Basket di A su cui non ha fatto nessuna offerta ed andrà alla rai. Il Volley credo sia già coperto.

Tra le cose che hai scritto è fattibile solo il campionato francese. Campionato che a me fa schifo :laughing7:

La A di basket andrà su Gazzetta e Rai.
Il volley è sulla Rai.
La NFL? Contaci, è proprio il prodotto che porta abbonamenti. :)

Non hanno nessun obbligo per i gironi e possono gestire martedì/mercoledì in chiaro come vogliono.
Faranno ovviamente ciò che conviene. 3 gare della Roma+Lazio+Big match straniero.
Comunque l'unica certezza è non la NON presenza in chiaro della Juve se non in differita.
La doppia negazione afferma, quindi la Juve verrà trasmessa in chiaro. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso