La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sbaglio o nel pacchetto che c'era il campionato scozzese e la ligue 1 c'era anche un altra cosa?
ora bisognerebbe prendere il campionato argentino e brasiliano.
sarebbe una buona cosa

si vedrà pure con la prepagata oppure anche queste solo con l'abbonamento?parlo di ligue 1 e campionato scozzese.

In attesa che si dirami la questione Nfl(che comunque è OT quì e di cui, se confermata la cosa, sono inviperito) posso dire che la Ligue 1 era il meglio rimasto disponibile sul mercato....và a coprire il venerdì sera e spero anche qualche altro slot nel weekend perchè da come la stanno vendendo(scusate se sono ripetitivo avendo già scritto la cosa da altre parti) sembra quasi che abbiano intenzione di mostrare solo il "top match del venerdì" e la cosa assurda magari dal loro punto di vista potrebbe anche aver senso perchè magari non vogliono andare contro alla serie A in altri slot orari come ad esempio quello della domenica sera.. invece per quanto riguarda la SPL, il livello del campionato in sè(nell'attesa che ritorni, si spera, l'old firm) è piuttosto bassa ma, visti gli orari in cui si gioca(penso soprattutto al sabato pomeriggio alle 13.45 come ad esempio sarà il 1 agosto Celtic-Ross County) và a riempire dei buchi di palinsesto dove comunque del calcio giocato è meglio di inutili chiacchiere. ;)

ercolino un giornalista della gazzetta dice che mediaset avrebbe preso anche la nfl visto che faceva parte del pacchetto compreso alla ligue 1 e alla scottish premier league:

https://twitter.com/lucabianchin7/status/623153330936762368

Ho chiesto conferma direttamente a Mediaset. Le uniche acquisizioni di Premium Sport,,ad oggi, sono quelle riportate nella news http://www.digital-news.it/news/pre...-tre-anni-la-ligue-1-e-il-campionato-scozzese e dunque riguardano solo il calcio e NON l'NFL.

Vabbè se non fanno vedere la Ligue con la prepagata sono dei deficienti, ma non credo...

Sabatini su Twitter ha confermato anche la NFL, ma visto la risposta mediaset a satred sicuramente andrà in chiaro

Sabatini su Twitter ha confermato anche la NFL, ma visto la risposta mediaset a satred sicuramente andrà in chiaro

La fonte deputata a dare questo tipo di informazioni ha riferito che non c'è stata comunicazione in merito, poi magari è vero e la annunciano tra qualche giorno :icon_cool:

Su fb hanno appena dato la notizia dell'acquisizione della Ligue 1 e della Scottish Premiership fino al 2018.

Acquistata anche la Coppa di Francia.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Ligue 1? Bene dai almeno quella... Dello scozzese avrei preferito quello portoghese...

Reputano l'offerta la più competitiva solo per aver preso la Ligue 1...ho qualche dubbio ma forse perché io non seguo mai tutta la Champions senza il mio Milan...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
La fonte deputata a dare questo tipo di informazioni ha riferito che non c'è stata comunicazione in merito, poi magari è vero e la annunciano tra qualche giorno :icon_cool:

Forse ti hanno comunicato solo le acquisizioni di Premium sport e non quelle di Mediaset :D

Io ho fatto una telefonata alla fonte che deve fornire questo tipo di informazioni e vi ho riportato la risposta, se poi in realtà hanno comprato anche quella io non so che dirvi, quello che potevo fare l'ho fatto. Al di là di quello che crede qualcuno dicendo che sono "di parte" non lavoro ne a Mediaset ne a Sky/Fox ma a Digital-News.it :)

Lo so, mica stavo dando la colpa a te, ho soltanto riportato il tweet di Sabatini.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso