La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque in quel famoso pacchetto doveva esserci (oltre alla NFL) anche Arsenal tv, ma anche di questa non si fa riferimento nel comunicato

Comunque in quel famoso pacchetto doveva esserci (oltre alla NFL) anche Arsenal tv, ma anche di questa non si fa riferimento nel comunicato

Non esiste un "pacchetto" sono una serie di eventi che se magari acquistati tutti insieme costano meno della somma degli stessi, ma sono venduti anche singolarmente...

a maggio quando buttai li una frase riguardo al ritorno del calcio estero ercolino fece capire che qualcosa bolleva in pentola...io cmq spero sempre nello scambio per riavere fox sports con i tornei piu' importanti d'europa...:icon_rolleyes:

a maggio quindo buttai li riguardo al ritorno del calcio estero ercolino fece capire che qualcosa bolleva in pentola...io cmq spero sempre nello scambio per riavere i tornei piu' importanti d'europa...:icon_rolleyes:

Credo che ormai non ci siano più possibilità di uno scambio, c'è troppa rivalità, uno vuole prevalere sull'altro.

Ho chiesto conferma direttamente a Mediaset. Le uniche acquisizioni di Premium Sport,,ad oggi, sono quelle riportate nella news http://www.digital-news.it/news/pre...-tre-anni-la-ligue-1-e-il-campionato-scozzese e dunque riguardano solo il calcio e NON l'NFL.

sembra che la nfl faceva parte del pacchetto che l'abbiano inserita per renderla appetibile. il giornalista ha messo le mani avanti che c'è anche la possibilità che mediaset la voglia annunciare più in la o magari potrebbe secondo me andare solo sul free.
solo se hanno cambiato cosa c'era nel pacchetto.

il giornalista ha anche dichiarato che mediaset premium abbia offerto più di eurosport che di sky.
a mio parere a sky interessava la nfl più che la ligue 1.

comunque satred a parere tuo è possibile un investimento per il campionato argentino o brasiliano da parte di mediaset?
i diritti annunciati oggi sono qualcosa ma secondo me non bastano per fronteggiare sky a mio parere.

tengo a precisare che io faccio parte di quelle persone che non ho mai pensato lontanamente che sei di parte ma al di sopra delle parti e che ti posso solo ringraziare satred per il lavoro che fai per tutti noi per tenerci informato.

a maggio quando buttai li una frase riguardo al ritorno del calcio estero ercolino fece capire che qualcosa bolleva in pentola...io cmq spero sempre nello scambio per riavere fox sports con i tornei piu' importanti d'europa...:icon_rolleyes:

speriamo di vedere i campionati sudamericani sarebbe una bella botta per sky

Credo che ormai non ci siano più possibilità di uno scambio, c'è troppa rivalità, uno vuole prevalere sull'altro.

gia infatti
ormai la sfida è aperta e penso che non si ferma.
tengo a precisare che ora hanno un canale chiamato premium sport e secondo me un pensierino ad altri sport lo fanno.

Ultima modifica:
A voler essere pignoli di quelle 12 serate, 6 vanno in chiaro (anche se a scelta obbligata sull'italiana o alla peggio sulla miglior straniera)...quindi alla fin dei conti premium da settembre a febbraio avrà 6 serate in più di calcio al martedì e al mercoledì e molte molte ore in meno durante tutti gli altri giorni (giovedì, venerdì e lunedì compresi)...a voler essere pignoli...
Sei vuoi fare il pignolo, fallo bene. In chiaro ci va una sola partita, tutte le altre della serata sono solo su Premium. Quindi di cosa stiamo parlando? O forse secondo te quando andrà una in chiaro non ci saranno altre partite? Se la Lazio si qualificherà avremo 12 serate con squadre italiane. A essere davvero pignoli.

Ultima modifica:
Se fossi in Premium inizierei a fare un pensiero anche alla Championship ed alle coppe nazionali dei maggiori paesi europei

piccola curiosità, ma se gia i campionati importanti (tolti i vari classici) fanno di ascolti pressoché zero...come fa un campionato sudamericano (ps specifico ke piarebbe anke a me vedere) ad essere seguito in diretta se hanno orari x gli europei assurdi??? e quindi x le tv non appetibili diciamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso