La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che é pure colpa loro. Non scarichiamo sempre sugli "altri"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Questa farsa è colpa in primis dei tifosi del Napoli che pagano, poi a scalare ADL e le 2 pay SKY/Premium in 'combutta'. Premium come al solito peggiora le cose per la questione HD.

Io partirei però da chi paga 'ste robe qua....che altrimenti non esisterebbero

No guarda.... Se gli altri presidenti non lo fanno é perché sanno che li manderebbero a stendere.
Poi un discorso é il "qualcuno", un altro é la "massa"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Arieccola sta storia del pacchetto.. quell'articolo ha fatto più danni nel mettervi in testa questo famoso "pacchetto".... :eusa_wall:
Ma guarda che io sto esprimendo un dubbio. È un altro l'utente che ha parlato di pacchetto, a me invece sembrava strano, considerato che l'anno scorso i due campionati non erano collegati.

Ma, fatemi capire, io dovrei pagare 10 € e vedere la partita amichevole del Napoli in SD = schifo definition?
Mandarla in PPV su Calcio HD pareva brutto?
Ma che presa in giro è?
Anche io sono tifoso del Napoli e concordo con te sulla questione delle amichevoli, da quest'anno ho deciso infatti di non dargli più 1€, o meglio di investire questi soldi i giovedì sera nel girone di EL, essendo queste partite che un minimo contano e non essendo abbonato SKY
Non si è però considerata una cosa: domenica alle 21 ci sono in contemporanea al Napoli Chelsea Fiorentina che sarà trasmessa su Premium Sport/HD e Galatasaray Inter che sarà trasmessa su Premium Calcio/HD...evidentemente queste due partite le ritengono più importanti ed essendo visibili da tutti hanno puntato sull'HD.
Sabato 8 invece, qualora non ci fossero altre due amichevoli in contemporanea come questa volta, mi aspetto l'HD per Porto Napoli

Stasera ci sono i preliminari di Champions che però non rientrano nel pacchetto.Ci sono partite già interessanti..perché Mediaset non ha speso qualche soldino per qualche partita?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Stasera ci sono i preliminari di Champions che però non rientrano nel pacchetto.Ci sono partite già interessanti..perché Mediaset non ha speso qualche soldino per qualche partita?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Anche Sky in passato non ha mai speso soldi per queste partite...un grande peccato

Sul corriere dello sport scrivono che Premium ha acquistato anche i diritti del campionato polacco....solita disinformazione o verità??

PS:scrivono anche che domenica 2 dovrebbe andare in onda Dundee united-Aberdeen.

Sul corriere dello sport scrivono che Premium ha acquistato anche i diritti del campionato polacco....solita disinformazione o verità??

PS:scrivono anche che domenica 2 dovrebbe andare in onda Dundee united-Aberdeen.
Si, domenica 2 su Premium Sport c'è Dundee-Aberdeen alle 16.30 per il campionato scozzese.

Tutte le partite ppv sono andate in SD
Vero, però preso atto che da quest'anno le partite di serie A acquistabili in ppv lo saranno anche in HD (ovviamente quelle che vanno su sport HD e calcio HD), mi aspetto che sabato 8, qualora non ci siano altri eventi in contemporanea, su calcio HD (che è in genere spento) possa essere trasmessa in simulcast Porto Napoli che presumo in sd andrà su Premium calcio 1 comunque.
Purtroppo ho visto sulla guida tv che Porto Napoli è prevista solo PC1, su Premium Calcio/HD c'è Nizza Monaco mentre evidentemente su Premium Sport/HD ci andrà Inter Bilbao che sarà, a questo punto molto probabilmente, trasmessa in serata e che è stata preferita alla partita del Napoli...

Si potrebbe aggiornare il primo post del topic con tutti gli eventi in possesso di Premium Calcio?

Programmazione amichevoli estive in esclusiva su Premium Sport e Premium Sport HD aggiornata al 29 luglio

LUGLIO

29 luglio h 2.05: BARCELLONA - CHELSEA (International Champions Cup)
29 luglio h 4.05: CLUB AMERICA - BENFICA (International Champions Cup)
29 luglio h 17.30: NAPOLI - CITTADELLA
29 luglio h 19.30: MAINZ - LAZIO
30 luglio h 3.05: MANCHESTER UNITED - PSG (International Champions Cup)
30 luglio h 14.00: MILAN - REAL MADRID (International Champions Cup)

AGOSTO

2 agosto h 21.00: FIORENTINA - BARCELLONA (International Champions Cup)
2 agosto h 21: GALATASARAY - INTER
4 agosto h 20.45: BAYERN MONACO- MILAN (Audi Cup)
5 agosto h 18.15 o 20.45: MILAN- REAL MADRID/TOTTENHAM (in base al risultato della sfida Real - Tottenham del 4 agosto h 18.15) (Audi Cup)
5 agosto h 21.00: CHELSEA -FIORENTINA (International Champions Cup)
8 agosto: INTER - ATHLETIC BILBAO (orario non ancora noto)
16 agosto: INTER - AEK ATENE (orario non ancora noto)

Post in continuo aggiornamento :)

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso