La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2015/2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vederla tutta è abbastanza impegnativo per la vista. Però l'idea io la trovo interessante dal punto di vista della tattica è un visuale perfetta per vedere il piazzamento dei giocatori.

Mi schiero con chi considera positiva questa novità della partita integralmente trasmessa dalla spieder cam, in ogni caso si tratta di un'iinovazione tecnologica, che accresce le opportunità di fruizione del contenuto.
Certo di per sé la spieder cam non rappresenta una novità, ma la trasmissioone integrale di un evento sportivo si.

Lo avesse fatto la concorrenza per il forum sarebbe stata cosa fighissima :laughing7:
Io la guarderò in replica o magari su play se la caricano. Sono troppo 'interessato' al match per farmi distrarre.
Confermo ;) tra l'altro per questa "idea", la gara della Ligue 1 tra Rennes e Nizza passa da Premium Calcio a Calcio 1 e quindi solo in SD :eusa_shifty:
In teoria questa sarebbe una caxxata ma la gara in questione ha veramente poco appeal. Fanno bene a sfruttare il big match

Se il flusso di premium play fosse sincronizzato con il segnale da antenna.. Sarebbe perfetto.. Mettere premium sport con il televisore e il portatile di fianco su premium calcio con la visuale dall'altro..
Purtroppo la cosa non è così .. Ci sono sempre 30 /40 secondi di ritardo..

secondo me si dovrebbe abbassare un po di piu e seguire sempre la palla stare sempre vicino alla palla non da lontano.. insomma come si vede nel video del classico real Barcelona su youtube

È carina, ma non vedrei mai l'intera partita così.
Nessuno si puó lamentare perchè è una cosa in più e nessuno è obbligato a seguirla così.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ogni tanto provo a fare zapping..ma non riesco a vedere la spider cam per più di un minuto di seguito.. L'inquadratura è sempre lontanissima dall'azione e quando c'è un cambio di versante di gioco la camera deve per forza di cose ruotare l'angolo di 180 gradi e l'effetto è davvero irritante per gli occhi..

La spidercam è sicuramente interessante, ma seguire un intera partita così è da mal di testa. Più che un canale dedicato, forse potrebbero utilizzarla maggiormente durante la diretta normale.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Concordo, non credo che quasi nessuno si veda un'intera partita con la spider cam.
Spero che per il prossimo big-match magari trasmettano su Calcio HD la partita in 3D, dato che credo che più di qualcuno avrà una tv 3D...

Cioè ma guardatevi i commenti sotto la foto dei giornalisti sulla pagina fb di premium sport....sono allibito da quanta gente si sia lamentata perchè vedeva la partita con la spider non rendendosi conto che la trasmissione normale era su un altro canale...veramente senza parole..

Perché dico che odio Facebook? Purtroppo la parte peggiore della società la raccoglie tutta :(

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

secondo me si dovrebbe abbassare un po di piu e seguire sempre la palla stare sempre vicino alla palla non da lontano.. insomma come si vede nel video del classico real Barcelona su youtube
Esatto!
Nemmeno io guarderei un match intero con la Spider (è fatta per fare un po di zapping o magari guardarla durante i calci piazzati) ma ieri chi la gestiva ha anche fatto un pessimo lavoro rispetto al reale potenziale 'suggestivo' di determinate inquadrature che puoi fare con quel mezzo.
Sprecata!

Esatto!
Nemmeno io guarderei un match intero con la Spider (è fatta per fare un po di zapping o magari guardarla durante i calci piazzati) ma ieri chi la gestiva ha anche fatto un pessimo lavoro rispetto al reale potenziale 'suggestivo' di determinate inquadrature che puoi fare con quel mezzo.
Sprecata!
Ecco peccato.
Perché l'esperimento continuo a pensare che sia molto interessante.
Ovviamente deve essere fatto bene...

Il link del 'clasico' che avevo postato dovrebbe essere preso come metro di paragone. La spider è come se entrasse in campo.
L'inquadratura 'dalla luna' non serve se pur interessante sul piano 'tattico'

per il turno infrasettimanale gli eventi in hd saranno:

27/10 Bologna-Inter alle 20 45 Sport HD

28/10 Diretta Premium alle 20 45 Sport HD
28/10 Sassuolo-Juve alle 20 45 Calcio HD

per il turno infrasettimanale gli eventi in hd saranno:

27/10 Bologna-Inter alle 20 45 Sport HD

28/10 Diretta Premium alle 20 45 Sport HD
28/10 Sassuolo-Juve alle 20 45 Calcio HD

Su Sport HD c'è Roma-Udinese

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Spero che per il prossimo big-match magari trasmettano su Calcio HD la partita in 3D, dato che credo che più di qualcuno avrà una tv 3D...
Mediaset Premium ha neanche 10 canali in HD e speri davvero che quest'anno accendano un canale in 3D? Ahahahhahah

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso