Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E anche per una naturale e pura questione di interesse minore per il settore paytv da cui Mediaset e' in uscita avendo deciso di cedere a Vivendi la propria creatura televisiva.
......per fare un esempio è come quelli che ad un mese dalla pensione smettono di lavorare seriamente perchè tanto me ne vado...
Buongiorno ragazzi: ho due quesiti al quale non ho ancora una risposta. 1) una app tv tipo quella della rai per gli europei si potrà mai avere su premium? 2) ma i diritti della championship (serie b inglese) chi li detiene attualmente? Grazie mille a chi mi illuminerà![]()
Bene allora una bella occasione per Premium per acquistare qualche diritto hiusto per riempire i grossi buchi di programmazione e di palinsesto.No sky non ha i diritti erano per un solo anno
Oltre alle amichevoli che sono ridicole con squadre incomplete sapete se Mp aggiungera' qualche diritto tv tipo campionato portoghese?
Quoto e condivido (Purtroppo) il tuo post al 100%ma che deve aggiunge...abbiamo fatto la fine del milan.....molte analogie......a settembre ci sarà il closing chi dovrebbe mette mani nelle tasche è vivendi....tra qualche mese!!!
Sky ha gia fatto piazza pulita di tutto,anche del torneo dei quartieri sotto cas mia giocati dai pulcini......ahhhh
Non è prevista la diretta di Napoli-Anaune?