I big devono ancora rientrare dalle vacanze. Gli unici che ci poteva aspettare in campo dall'inizio erano Benatia e Pjanic che invece sono partiti dalla panchina. Non aspettarti chissà chi martedì, i Nazionali rientrano proprio quel giorno, ma non partono per l'Australia, rimarranno ad allenarsi a Vinovo. Così hanno detto che avrebbe fatto Pjaca, quindi deduco che valga anche per gli altri.
Il mio discorso era più indirizzato verso il campionato dove alcune partite saranno senza commentatore tecnico per risparmiare. Ho usato l'esempio del torneo per evidenziare la loro incoerenza. Non ho Sky, quindi non posso essere tacciato di fanboismo, però devo riconoscerle che tratta con rispetto tutti gli abbonati mandando 2 voci a ogni partita.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il mio discorso era più indirizzato verso il campionato dove alcune partite saranno senza commentatore tecnico per risparmiare. Ho usato l'esempio del torneo per evidenziare la loro incoerenza. Non ho Sky, quindi non posso essere tacciato di fanboismo, però devo riconoscerle che tratta con rispetto tutti gli abbonati mandando 2 voci a ogni partita.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk