• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che non sia più ad Udine da giocatore ovvio, ma si parlava ancora di altre squadre o ritiro con posto da dirigente nell'udinese. Non credo sia ufficiale ma quasi inevitabile.
Tanto in TV non ha senso. Tolto Abbiati rimangono gli stranieri. nemmeno Toni ha senso come opinionista
 
Se hanno trovato posto a Corradi, a maggior ragione ci sta benissimo Toni che ha avuto una carriera migliore. ed Abbiati che uno che ha fatto più panchina che altro, non se l'è filato mai nessuno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Se hanno trovato posto a Corradi, a maggior ragione ci sta benissimo Toni che ha avuto una carriera migliore. ed Abbiati che uno che ha fatto più panchina che altro, non se l'è filato mai nessuno.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Secondo me la "new entry" sarà proprio Toni.
 
Il nuovo talent di premium sport è David Trezeguet
 
Grande Trezegol!!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Quindi straniero come pensavo (gli italiano di spicco c'era solo Toni). Vedremo e giudicheremo!
Di certo è stato uno dei pochi Juventini che ho adorato! Che giocatore che era!!
 
Il direttore Alberto Brandi ha detto che ci sarà anche Riccardo Ferri nella nuova squadra Premium.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Si, il suo ritorno era stato annunciato circa un mese fa. Lo ritengo davvero incompetente e troppo poco imparziale.
 
Nel programma su Italia 1 hanno aggiunto il pubblico nello studio premium, secondo voi lo useranno anche per i studi pre e post?
 
Speriamo di no....secondo ma il pubblico in queste trasmissioni non ha proprio senso

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Noo....che tristezza il pubblico

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
A me piace di più con il pubblico. Senza pubblico era più triste. Fanno bene.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
ho visto stasera "l'estate dei campioni " che è stato fatto dall'arena , alla fine il pubblico e poco e ai lati . devo dire che ci stà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso