• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dubito che possa rivelarsi peggio di Ferrara 😃

Piccolo OT
Non capisco.
Il Celtic gioca l'ICC nello stesso periodo in cui ci sono i preliminari di Champions e il campionato?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Quello che voglio dire è che partecipano as un torneo amichevole mentre ci sono competizioni più importanti?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Tanto il campionato scozzese lo vincerà anche se non giocasse le pettine 5 partite. Quindi può dedicarsi alle coppe.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Vedo che non c'è l'arbitro in studio speriamo sia così per tutta la stagione...

Se alludi a Cesari ci sarà di certo a Tikitaka. E dubito che ce ne libereremo, sia di lui che degli altri, per il campionato.
Alla 'Ggggente' piace la moviola durante la serieA. Magari li silurano per la CL. Magari...

Questa sera c'è Landoni a bordo campo :D magari ci scappa una bella intervista 'strana' delle sue :laughing7:
 
Se alludi a Cesari ci sarà di certo a Tikitaka. E dubito che ce ne libereremo, sia di lui che degli altri, per il campionato.
Alla 'Ggggente' piace la moviola durante la serieA. Magari li silurano per la CL. Magari...

Questa sera c'è Landoni a bordo campo :D magari ci scappa una bella intervista 'strana' delle sue :laughing7:

Nono niente contro Cesari...in generale dicevo:)
 
È tornato Tacchinardi? 😯

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
scusate ragazzi ma cosa cambia se la vedi su premium sport hd al 390
o su italia 1 hd sul 506 la supercoppa europea ?
 
Se alludi a Cesari ci sarà di certo a Tikitaka. E dubito che ce ne libereremo, sia di lui che degli altri, per il campionato.
Alla 'Ggggente' piace la moviola durante la serieA. Magari li silurano per la CL. Magari...

Questa sera c'è Landoni a bordo campo :D magari ci scappa una bella intervista 'strana' delle sue :laughing7:
Perché parli al plurale come se tutti la pensassimo come te? 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi l'orario esatto di Inter Celtic di sabato. Io sapevo alle 18 ora italiana, ma la pubblicizzano a volte alle 20, a volte alle 20.45...vorrei chiarezza e spero sia come previsto alle 18, così si può seguire e poi uscire :) grazie a tutti ;)
 
...Però ieri sera c'era anche Toni per il dopo partita di real - siviglia.
 
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi l'orario esatto di Inter Celtic di sabato. Io sapevo alle 18 ora italiana, ma la pubblicizzano a volte alle 20, a volte alle 20.45...vorrei chiarezza e spero sia come previsto alle 18, così si può seguire e poi uscire :) grazie a tutti ;)

Si gioca sabato alle 19 quindi ore 20 italiane

Come "è tornato"?
Lo scorso anno, complice l'impegno da allenatore con la Pergolettese, era presente pochissimo!

Ora si presume torni con continuità come agli inizi. E la cosa non mi dispiace affatto, anche se biascica :laughing7:

Almeno dice cose sensate a differenza di tanti altri opinionisti premium
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso