• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da domenica 11 settembre Giorgia Rossi vi aspetta dalle 10 alle 12.15 con Domenicapremium, il nuovo contenitore domenicale di premiumsport.
Con lei in studio Bruno Longhi e Domenico Manfredi.

Fonte pagina facebook di premium sport hd
 
Da domenica 11 settembre Giorgia Rossi vi aspetta dalle 10 alle 12.15 con Domenicapremium, il nuovo contenitore domenicale di premiumsport.
Con lei in studio Bruno Longhi e Domenico Manfredi.
'Riesumano' Bruno Longhi e gli affiancano un ex del GF? :D
Giorgia Rossi va sempre bene! Sempre!:)

Io lo utilizzerei anche come comm.tecnico nelle telecronache
Ma infatti lo utilizzeranno anche al commento tecnico.
Christian Panucci. L’ex difensore, tra le altre, di Milan, Real Madrid e Roma, e ora allenatore, commenterà le più importanti sfide di Serie A e, in esclusiva assoluta, quelle di Champions League http://www.digital-news.it/news/pre...er-la-serie-a-e-la-champions-su-premium-sport
 
Da come avevo capito io...commentava le partite in studio però..ma se è così meglio ancora ;)
 
'Riesumano' Bruno Longhi e gli affiancano un ex del GF? :D
Giorgia Rossi va sempre bene! Sempre!:)


Ma infatti lo utilizzeranno anche al commento tecnico.
Bruno Longhi da sempre è stato un ottimo giornalista. Farebbero bene a piazzarlo in qualche telecronaca come seconda voce tecnica.
 
Aspetta, rileggendo può essere che intendono veramente 'commenti in studio' come dici :) Preferirei in cronaca...Vabbeh, vedremo ;)

Nei vari studi sicuramente ci sarà visto che debutta nei pre/post di champions di martedì. Per le telecronache vedremo... :)
 
Bruno Longhi da sempre è stato un ottimo giornalista. Farebbero bene a piazzarlo in qualche telecronaca come seconda voce tecnica.

Sì, un ottimo giornalista che negli ultimi anni in telecronaca vedeva le partite da un universo parallelo :D :badgrin:
Sta bene in studio, mai più in telecronaca per carità :5eek:
 
Di Livio e Toni saranno ospiti solo saltuariamente. Quindi, non possono essere considerati talent Premium ;)
 
Scusate ma e' possibile vedere la partita in diretta di Palermo- Napoli .. con l' app Premium play ??
 
Si io ho tutto Premium.. Quindi stasera.. Dato festa importante che non posso mancare, posso vedermi la partita del napoli in diretta sull app Premium Play fuori casa ??

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Si io ho tutto Premium.. Quindi stasera.. Dato festa importante che non posso mancare, posso vedermi la partita del napoli in diretta sull app Premium Play fuori casa ??

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Certo che puoi! Se riesci, attaccati a qualche wifi, in connessione dati non è conveniente guardarsi tutta la partita.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ok grazie mille .. ottima notizia .. e non lo so' sono in un ristorante .. e non so se hanno la wi-fi libera ... ma non importa ho ancora disponibile 3GB di traffico dati , per vedere il napoli non bado a spese:)

Per vedere la partita in diretta devo andare nella sezione Calcio giusto ?? scusate le troppe domande , ma non ho mai usato premium play in mobilita' .. quindi non so' come vedere la visione in streaming
 
Ok grazie mille .. ottima notizia .. e non lo so' sono in un ristorante .. e non so se hanno la wi-fi libera ... ma non importa ho ancora disponibile 3GB di traffico dati , per vedere il napoli non bado a spese:)

Per vedere la partita in diretta devo andare nella sezione Calcio giusto ?? scusate le troppe domande , ma non ho mai usato premium play in mobilita' .. quindi non so' come vedere la visione in streaming

Apri app PREMIUM PLAY, poi il menu in alto a sinistra -> CANALI TV -> CALCIO E SPORT. In prossimità della partita ci sarà icona dedicata PALERMO-NAPOLI, altrimenti è la stessa cosa clicca su PREMIUM SPORT e ti parte lo streaming :)
 
Ok grazie mille.. Delle preziose info

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso