La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Essendo abbonato a Premium Sport, le partite non in HD sui canali lineari, posso vederle gratuitamente in HD tramite decoder / app Premium Play?
 
Essendo abbonato a Premium Sport, le partite non in HD sui canali lineari, posso vederle gratuitamente in HD tramite decoder / app Premium Play?

È stato detto 1'000'000 di volte che i canali live sono visibili solo tramite pc, smartphone e tablet.
La risposta è dunque no
 
Purtroppo molti scambiano i forum per i servizi di assistenza clienti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Questo è indiscutibile :)
Ma viene usato troppo come una chat in cui uno entra e chiede senza leggere le pagine precedenti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ok forse ho sbagliato a porre il quesito, ma non era mia intenzione innescare una polemica😉
 
Il secondo tempo di roma sanp non poteva andare in hd su premium sport 2 hd?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Il secondo tempo di roma sanp non poteva andare in hd su premium sport 2 hd?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Purtroppo lo accendono solo quando ci sono partite in contemporanea e lo spengono poco dopo la fine della partita. È stato deciso qualcosa per Genoa-Fiorentina?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo molti scambiano i forum per i servizi di assistenza clienti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

anche se va detto che questo forum spesso funziona meglio di molti servizi clienti :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Questo è indiscutibile :)
Ma viene usato troppo come una chat in cui uno entra e chiede senza leggere le pagine precedenti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E spesso anche nei topic sbagliati...

Ok forse ho sbagliato a porre il quesito, ma non era mia intenzione innescare una polemica��
x89, nessuno c'è l'avuta con te, però tutti noi dobbiamo tenere a mente una cosa...c'è un regolamento e come tale va rispettato.
Per la prossima volta cerca di assicurarti con la più alta probabilità che quello che chiedi non sia stato chiesto in nessun altra discussione.
Per farlo basta consultare la sezione apposita del forum (magari anche quelle figlie) e utilizzare il tasto cerca nelle discussioni che sembrano più appropriate.
I commenti seguito al mio precedente messaggio in questo thread sono infatti proprio una rielaborazione di quelle che è il regolamento.

Riguardo questa storia dei canali live su Premium Play, pregherei i moderatori del forum (in particolare TIDUS_86, che è colui che si occupa della sezione commerciale di PM) di creare un thread chiuso, da mettere magari in tutte le sottosezioni della sezione PM, indicando le varie modalità di fruizione di Premium Play a seconda dell'abbonamento così dovremmo avere maggiore probabilità che questa domanda non venga più posta :)
 
Guarda sono sicuro che anche se metto una discussione in rilievo in tutta la sezione alla fine ci saranno sempre utenti che faranno quella domanda. Poi non è l'unica domanda che si ripete in continuazione, vedi la domanda sulla Champions League in modalità prepagata.
 
Guarda sono sicuro che anche se metto una discussione in rilievo in tutta la sezione alla fine ci saranno sempre utenti che faranno quella domanda. Poi non è l'unica domanda che si ripete in continuazione, vedi la domanda sulla Champions League in modalità prepagata.

Ok, ci ho provato.
Continueremo a rispondere nonostante tutto :)
 
Una pay TV che pubblicizza eventi registrati... bah :eusa_wall: per fortuna che ho disdetto
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso