• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma dove posso chiedere informazioni sulla Champions? Il topic dedicato è chiuso.

Volevo sapere se Premium ha in mente di rilasciare qualche mini abbonamento (non ricordo in questo momento il nome esatto) per le gare a partire dagli ottavi.
 
Volevo sapere se Premium ha in mente di rilasciare qualche mini abbonamento (non ricordo in questo momento il nome esatto) per le gare a partire dagli ottavi.

Lo scorso anno usci a febbraio il pass Champions da 59 euro!!

Se ne parlava qua: https://www.digital-forum.it/showth...ue-2015-2016&p=4805077&viewfull=1#post4805077
Qua invece la news del portale: http://www.digital-news.it/news/pre...a-champions-league-fino-alla-finale-a-59-euro
Mi pare presto per capire come si comporteranno ma è probabile esca di nuovo e più o meno a questo prezzo
 
Oggi alle 18:30 su Premium Sport verrà trasmessa la cerimonia di consegna dei FIFA Awards.
 
Ragazzi ma fiorentina juve verrà trasmessa in 4K? Ho una TV Samsung xk se vado sul canale 391 mi dà servizio dati?
 
Il canale 391 è lì pronto per ogni evenienza, per il momento non c'è notizie per il 4k, comunque le precedenti gare 4k, coincidenza o no, si sono giocate al Meazza.
 
Domani la presentazione del piano industriale a Londra di Mediaset fino allo 2020.. sono curioso di cosa vogliono fare in merito a Premium.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ho capito ancora meno la parte premium , cosa fanno ? chiudono canali per dare spazio ai privati ?
Non penso chiudano i canali ma cercano di venderli ad altri i canali prodotti da Mediaset ed ''ospitare'' contenuti di altri produttori nel mondo premium.
Dunque un modo per intascare soldi da reinvestire poi nelle aste calcistiche. Almeno io ho capito così. Magari sbaglio, è tarda notte :eusa_think:

Rendere disponibili i canali pay prodotti anche ad altri operatori, e contemporaneamente aprire la piattaforma tecnologica Premium a tutti i produttori di contenuti interessati a un’offerta pay.
Un nuovo assetto che consentirà a Premium di partecipare alle aste per i diritti del calcio con un approccio orientato alle reali opportunità di business.

A prescindere dalle strategie non credo comunque basti per esser competitivi nelle prossime aste sui diritti calcistici/sportivi contro un colosso che vorrà fare piazza pulita
 
Quando parlano di ospitare ad altri (oltre che vendere i propri) credo alludano soprattutto a contenuti, non necessariamente canali.
Comunque vedremo, ci ho capito poco...
 
Io l'ho intesa come la volontà (o voler dare la possibilità) di diventare option "di altre piattaforme"
 
Tra qualche ora capiremo meglio come stanno le cose.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Dopo la conferenza di oggi a Londra di Mediaset, non ho capito se c'è da essere contenti per le novità che potrebbero arrivare o la possibile perdita di diritti importanti del calcio.. mah! Che ne pensate?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso