• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione di Premium Calcio per la stagione 2016/2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo fine settimana sui canali Premium verranno trasmesse le qualificazioni africane al Mondiale 2018.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20161110/4b862d6235e538e8baa5a14e01927df8.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Segnalato già da VIANELLO_85 nella discussione relativa a PS HD.

Buona acquisizione, però non si parte col piede giusto.
Non vedo il motivo di trasmettere in differita di un ora la partita di domani sera quando ci sono tutti i canali liberi e su PS HD c'è YouPremium, voglio dire non sono Sportitalia, li finanziamo già con il nostro abbonamento, non ritengo abbiano bisogno delle chiacchiere per guadagnare qualche soldo in più dalla pubblicità.
 
Segnalato già da VIANELLO_85 nella discussione relativa a PS HD.

Buona acquisizione, però non si parte col piede giusto.
Non vedo il motivo di trasmettere in differita di un ora la partita di domani sera quando ci sono tutti i canali liberi e su PS HD c'è YouPremium, voglio dire non sono Sportitalia, li finanziamo già con il nostro abbonamento, non ritengo abbiano bisogno delle chiacchiere per guadagnare qualche soldo in più dalla pubblicità.
Forse perché alle 21 pensano di fare più ascolti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Se davvero l'idea è quella, a mio parere è completamente senza senso.
Ripeto, non hanno necessità di doverlo fare perché a differenza di Sportitalia, ad esempio, i cui guadagni sono basati su share e pubblicità, non trasmettere un programma come Youpremium non credo gli farebbe perdere dei soldi vitali per la loro sopravvivenza.

In ogni caso, una soluzione la si può trovare facilmente se non si vuole rinunciare a Youpremium (che pure si sarebbe potuto spostare su PS2 dalle 20 alle 21, visto che lì dalle 19 alle 21 ci va una replica di una partita di serie a di cui credo non sia un problema insormontabile fare a meno).

Per esempio si potrebbe trasmettere su PS2 (anche in HD) il primo tempo e dirottare il secondo su PS HD (non dico nemmeno tutta perché mi rendo conto che vogliono garantire su questo canale la replica in prima serata della partita di NFL che andrà in diretta su PS alle 2:00 della notte tra oggi e domani)

Se pure questa cosa non si vuole fare si può aprire PC1 per trasmettere la partita in diretta dalle 20 alle 22 (seppur in questo caso non si garantirebbe l'HD, ma almeno così non si oscura l'unico evento sportivo in diretta sui loro canali nella sera di domani).
 
Si sanno i telecronisti di oggi e domani delle qualificazioni africane ai Mondiali?
 
Egitto-Ghana interrotta per problemi di segnale? In pratica non ci hanno fatto vedere quasi tutto il secondo tempo per questo problema. Mah...
 
Il campionato brasiliano arriva su Premium da gennaio 2017 :)
 
Nella foto si parla di Campionati Brasiliani,quindi credo che oltre al Brasileirao ci saranno anche i campionati statali(spero nei 3 campionati più importanti,Rio De Janeiro,San Paolo e Porto Alegre).

Qualcuno gli dica che Arsenal Tv è gia da un anno che è su Premium e non una New Entry:eusa_wall:
 
L'acquisizione di Vivendi del 30% di Mediaset può portare risorse per l'asta diritti Champions League e Serie A del prossimo anno?
 
Mediaset non ha grossi problemi di soldi. È proprio il concetto Premium che non funziona. Continuare a spendere soldi (per Mediaset o Vivendi che sia) equivale a buttarli. Dubito che il tipo (Bolloré) che ha voltato le spalle a Premium vada in questa direzione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Mediaset non ha grossi problemi di soldi. È proprio il concetto Premium che non funziona. Continuare a spendere soldi (per Mediaset o Vivendi che sia) equivale a buttarli. Dubito che il tipo (Bolloré) che ha voltato le spalle a Premium vada in questa direzione

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E quindi che significa che Premium chiuderà o c'è possibilità di migliorarla?
 
E in quale topic si può discuterne?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
In un topic chiuso per "eccesso di pathos" da parte di molti utenti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso