ale83_webmaster
Digital-Forum Gold Master
Anche nel cartello sui canali Premium Calcio hanno aggiunto Bologna e Brescia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:Anche nel cartello sui canali Premium Calcio hanno aggiunto Bologna e Brescia.
Ci potrebbe essere qualche speranza che la partita del Napoli che svolgerà fuori casa non essere in PPV?GIOSCO ha scritto:De Laurentiis può decidere le condizioni di contratto solo per le partite di cui è titolare. Ciò significa che per la gara in casa può dettare legge e costringere Premium e Sky a venderle in PPV, mentre per quella in trasferta penso proprio non ne abbia titolarità...
NoCiro.S ha scritto:Ci potrebbe essere qualche speranza che la partita del Napoli che svolgerà fuori casa non essere in PPV?
Invece sì... I diritti - da che mondo è mondo - sono delle squadra che gioca in casa. Poi dipende se chi può insistere insiste....DTTutente ha scritto:
GIOSCO ha scritto:Invece sì... I diritti - da che mondo è mondo - sono delle squadra che gioca in casa. Poi dipende se chi può insistere insiste....
Ah allora c'ho perso la speranza a capire come cavolo trasmetteranno le partite del Napoli, prima dicono ppv tutte e 2, poi dicono solo quella in casa...Chi ci capisce è bravo...GIOSCO ha scritto:Invece sì... I diritti - da che mondo è mondo - sono delle squadra che gioca in casa. Poi dipende se chi può insistere insiste....
Non so come l'ha detta Leonardi, ma il Napoli sul suo sito parla solo del Wolfsburg. Per le altre nessuno ha detto nulla nei dettagli.DTTutente ha scritto:Ah allora c'ho perso la speranza a capire come cavolo trasmetteranno le partite del Napoli, prima dicono ppv tutte e 2, poi dicono solo quella in casa...Chi ci capisce è bravo...![]()
Ma la stessa cosa la fecero con le partite della Juventus, non sapevano chi affrontava però già dicevano che avrebbero mandato tutte e 2 le partite...GIOSCO ha scritto:Non so come l'ha detta Leonardi, ma il Napoli sul suo sito parla solo del Wolfsburg. Per le altre nessuno ha detto nulla nei dettagli.
Poi non si conosce nemmeno chi sarà l'avversario del Napoli..
Come farebbero già ad aver preso i diritti, visto che questi vengono commercializzati direttamente dalle società?
L'unico vincolo è che - come ipotizzava qualcuno - non ci sia De Laurentiis a fare da tramite, rivendendo (magari a prezzo di favore, dividendo gli utili della PPV) i diritti che lui stesso comprerebbe dal suo avversario. Ipotesi che dunque renderebbe certo il passaggio in sola PPV anche della trasferta.
Purtroppo non potendo leggere i contratti a noi restano sempre dubbi come questo![]()
Bella notizia, un trofeo inutile in meno...toto 90 ha scritto:ragazzi il trofeo birra moretti non lo faranno eccovi il link
http://www.tuttomercatoweb.com/palermo/?action=read&idnet=dHV0dG9wYWxlcm1vLm5ldC0yNjMwMw
Sei davvero OT. Comunque si tratta del nuovo "Inter TV", prodotto da Corrado Fumagalli e visibile gratuitamente in Lombardia sul digitale terrestre.milito22 ha scritto:Raga Scusate L'ot Ma Filippo Tramontana Noto Telecronista Dell'emittente 7 Gold Ha Comunicato Su Facebook Ke Dal 18 Agosto Sarà Visibile In Esclusiva Sul Digitale Terrestre Un Canale Esclusivo Sull'inter.. Resta Da Sapere Se Sarà Gratuito E Se Sarà Visibile In Tutta Italia.. Scatenatevi Con Lo Switch Off E Switch Over Ahhaha
Se vuoi info. su questo canale, c'è il topic dedicato: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=102967milito22 ha scritto:Infatti Ho Prima Di Parlarne Ho Scritto Scusate L'ot.. Sarà Visibile Solo In LOMBARDIA?
Non so cosa farà Mediaset Premium, ma nella stagione precedente quando c'erano altre partite del Napoli sempre in ppw non sono mai state mandate in onda le repliche nei altri giornisnac ha scritto:Resta il fatto che le partite in diretta saranno in PPV ma subito dopo ritrasmesse in replica e per più volte nell'arco della settimana.![]()