La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale83_webmaster ha scritto:
Anche nel cartello sui canali Premium Calcio hanno aggiunto Bologna e Brescia.

peccato x il mio Lecce!! :crybaby2: Speriamo che retroceda qualche squadra premium così magari l'anno prossimo il Lecce prende il suo posto...oh, sto scherzando, sennò ora mi mangiano i tifosi delle altre squadre!! :D

Nel cartello che appare sui canali di premium calcio ancora non e stata messa la partita del Napoli contro il Wolfsburg del 3 agosto..

GIOSCO ha scritto:
De Laurentiis può decidere le condizioni di contratto solo per le partite di cui è titolare. Ciò significa che per la gara in casa può dettare legge e costringere Premium e Sky a venderle in PPV, mentre per quella in trasferta penso proprio non ne abbia titolarità...
Ci potrebbe essere qualche speranza che la partita del Napoli che svolgerà fuori casa non essere in PPV?

DTTutente ha scritto:
Invece sì... I diritti - da che mondo è mondo - sono delle squadra che gioca in casa. Poi dipende se chi può insistere insiste....

Ultima modifica:
GIOSCO ha scritto:
Invece sì... I diritti - da che mondo è mondo - sono delle squadra che gioca in casa. Poi dipende se chi può insistere insiste....

Infatti

Ultima modifica di un moderatore:
GIOSCO ha scritto:
Ah allora c'ho perso la speranza a capire come cavolo trasmetteranno le partite del Napoli, prima dicono ppv tutte e 2, poi dicono solo quella in casa...Chi ci capisce è bravo...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Ah allora c'ho perso la speranza a capire come cavolo trasmetteranno le partite del Napoli, prima dicono ppv tutte e 2, poi dicono solo quella in casa...Chi ci capisce è bravo...:icon_rolleyes:
Non so come l'ha detta Leonardi, ma il Napoli sul suo sito parla solo del Wolfsburg. Per le altre nessuno ha detto nulla nei dettagli.

Poi non si conosce nemmeno chi sarà l'avversario del Napoli..
Come farebbero già ad aver preso i diritti, visto che questi vengono commercializzati direttamente dalle società?

L'unico vincolo è che - come ipotizzava qualcuno - non ci sia De Laurentiis a fare da tramite, rivendendo (magari a prezzo di favore, dividendo gli utili della PPV) i diritti che lui stesso comprerebbe dal suo avversario. Ipotesi che dunque renderebbe certo il passaggio in sola PPV anche della trasferta.

Purtroppo non potendo leggere i contratti a noi restano sempre dubbi come questo :D

GIOSCO ha scritto:
Non so come l'ha detta Leonardi, ma il Napoli sul suo sito parla solo del Wolfsburg. Per le altre nessuno ha detto nulla nei dettagli.

Poi non si conosce nemmeno chi sarà l'avversario del Napoli..
Come farebbero già ad aver preso i diritti, visto che questi vengono commercializzati direttamente dalle società?

L'unico vincolo è che - come ipotizzava qualcuno - non ci sia De Laurentiis a fare da tramite, rivendendo (magari a prezzo di favore, dividendo gli utili della PPV) i diritti che lui stesso comprerebbe dal suo avversario. Ipotesi che dunque renderebbe certo il passaggio in sola PPV anche della trasferta.

Purtroppo non potendo leggere i contratti a noi restano sempre dubbi come questo :D
Ma la stessa cosa la fecero con le partite della Juventus, non sapevano chi affrontava però già dicevano che avrebbero mandato tutte e 2 le partite...:eusa_think:

Leonardi ha detto testuali parole: "Trasmetteremo le amichevoli e il preliminare di Europa League in pay per view. Ogni gara costerà 10 euro. Siamo molto orgogliosi, il Napoli è un nostro partner importante. Trasmetteremo tutte le partite di Europa League"

per ora comunque la procedura di acquisto on line non è ancora attiva.

detto cio', e visto che si continua a linkare il mio post come spiegazione, vorrei chiarire ulteriormente agli utenti un concetto.
il Napoli fattura piu' di un centinaio di milioni di euro all'anno, pur non avendo ancora una partecipazione assidua alle coppe e un'immagine e un marchio consolidati e vendibili bene su scala europea. credete che questo sarebbe possibile se non avessimo un presidente così bravo nello sfruttamento del brand e nelle politiche commerciali?

beh, io preferisco collaborare al fatturato della mia squadra del cuore (come fanno molto molto ampiamente i tifosi di Barcellona, Real, Manchester, etc etc - basta andare a guardare i report economici dell'Uefa e di Deloitte per capirlo) e raggiungere nel tempo risultati sportivi ed economici migliori, piuttosto che vedermi la partita gratis e poi rodermi il fegato in futuro perche' il progetto napoli non va avanti.

chiudo questo OT puramente calcistico e invito a pensare ad altro invece che star qui a ripetere pagina dopo pagina dopo pagina le stesse critiche, gli stessi insulti e gli stessi pensieri sempre uguali. invito anche i moderatori a cominciare a far pulizia su questi OT continuati. tanto ormai la notizia l'abbiamo,
amichevoli del napoli e preliminari in pay per view, sul sito di mediaset premium ci sara' un'area specifica per acquistare gli eventi.

Raga Scusate L'ot Ma Filippo Tramontana Noto Telecronista Dell'emittente 7 Gold Ha Comunicato Su Facebook Ke Dal 18 Agosto Sarà Visibile In Esclusiva Sul Digitale Terrestre Un Canale Esclusivo Sull'inter.. Resta Da Sapere Se Sarà Gratuito E Se Sarà Visibile In Tutta Italia.. Scatenatevi Con Lo Switch Off E Switch Over Ahhaha

milito22 ha scritto:
Raga Scusate L'ot Ma Filippo Tramontana Noto Telecronista Dell'emittente 7 Gold Ha Comunicato Su Facebook Ke Dal 18 Agosto Sarà Visibile In Esclusiva Sul Digitale Terrestre Un Canale Esclusivo Sull'inter.. Resta Da Sapere Se Sarà Gratuito E Se Sarà Visibile In Tutta Italia.. Scatenatevi Con Lo Switch Off E Switch Over Ahhaha
Sei davvero OT. Comunque si tratta del nuovo "Inter TV", prodotto da Corrado Fumagalli e visibile gratuitamente in Lombardia sul digitale terrestre.

Per parlarne, utilizza la sezione dedicata. Qui si torna a parlare di Premium Calcio.

Infatti Ho Prima Di Parlarne Ho Scritto Scusate L'ot.. Sarà Visibile Solo In LOMBARDIA?

snac ha scritto:
Resta il fatto che le partite in diretta saranno in PPV ma subito dopo ritrasmesse in replica e per più volte nell'arco della settimana.;)
Non so cosa farà Mediaset Premium, ma nella stagione precedente quando c'erano altre partite del Napoli sempre in ppw non sono mai state mandate in onda le repliche nei altri giorni ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso