La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciro.S ha scritto:
Per quanto riguarda il preliminare del Palermo se ne sa qualcosa in più??:mad:
Fino al 06 agosto non si saprà, prima deve uscire l'avversaria del Palermo (lo stesso vale per la Juve se passa in turno) e poi si vede qualche tv acquista l'evento

Per quanto riguarda il trofeo Birra Moretti sono contento che non si faccia più essendo che era programmato il 10/08 quando gioca la nostra nazionale

Oggi ho letto una buonissima notizia per Mediaset Premium in prospettiva futura, a quanto pare Sky a causa della legge Melandri anche dovessero cadere tutti i paletti e facesse dei canali pay sul digitale non potrebbe comprare i diritti per il calcio sul digitale terrestre perché ha già quelli sul satellite per cui direi che molto probabilmente il grande calcio resterà su Premium ancora per tanto tanto tempo

milito22 ha scritto:
NELLE PAGINE PRECEDENTI HO VISTO TONI ACCESI TANTO DA FARE INTERVENIRE IL MODERATORE E BANNARE QULACUNO.. QUINDI

non è necessario urlare nè essere orgogliosi di aver fatto bannare, ci si può limitare a richiamare l'attenzione nel rispettare le regole :icon_rolleyes:

milito22 ha scritto:
NELLE PAGINE PRECEDENTI HO VISTO TONI ACCESI TANTO DA FARE INTERVENIRE IL MODERATORE E BANNARE QULACUNO.. QUINDI
Non scrivere tutto maiuscolo mi spacchi le orecchie ;)

Ritorniamo in tema, in caso ci siamo qui noi dello staff a vigilare.

Ho chiamato al call center per chiedere le modalità di acquisto per chi ha easy pay e mi hanno detto che chi ha il pacchetto calcio non paga le amichevoli e i preliminari di europa league del napoli.Qualcuno ha conferme in questo senso?
Grazie

più che altro vediamo di sviscerare il problema dell'HD

le 9 partite settimanali saranno per tutti dato che premium nè al momento della presentazione dell'offerta calcistica, nè sul sito, specifica che è riservata solo agli switchati???

chi ha news certe e affidabili in tal senso??

i ben informati ci illuminino...

seba86b ha scritto:
più che altro vediamo di sviscerare il problema dell'HD

le 9 partite settimanali saranno per tutti dato che premium nè al momento della presentazione dell'offerta calcistica, nè sul sito, specifica che è riservata solo agli switchati???

chi ha news certe e affidabili in tal senso??

i ben informati ci illuminino...
Concordo!!!!

Grazie per la risposta.

Ricapitolando: domani andrò ad acquistare il pacchetto Gallery+Calcio, al costo di 269 euro.

In più, volendo acquistare anche le partite del Napoli in amichevole, dovrò dunque acquistare ricariche, effettuarle sulla mia scheda, e poi acquistare i singoli eventi via telecomando. E' corretto?

raffaeleboss ha scritto:
Si puoi acquistare le partite in pay per wiev ricaricando la tessera e selezionando l'acquisto dal telecomando stesso

esiste la sezione commerciale per i vostri dubbi;)

Andrea900 ha scritto:
è in spangnolo :D :D

Dice che la juve non puo partecipare alla gara per altri impegni(3 giorni prima abbiamo ritorno con il shamrock di europa league)

Infatti anche nel sito della juve non si parla di questa partita negli appuntamenti di agosto.

ragazzi una domanda l'altra sera durante la partita di europa league della juve, piccinini ha detto che la partita di qualificazione del napoli di europa league verrà trasmessa da premium, ecco, ma la partita del palermo non la trasmettono????!!!!!
allora che schifo di abbonamento easy pay ho fatto se non mi fanno vedere i preliminari del palermo???:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso