La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
teo127 ha scritto:
No dicevo ho capito sax

Mi rimetterò al telefono sperando di parlare con qualcuno del servizio clienti e se ho delle nuove vi informo

fabio656 ha scritto:
Scusate l'intromissione, pero' questo è un thread che parla della nuova stagione calcistica di premium, non della modalità di ppv del Napoli.

Perche non create un thread apposito per la partita?

Per ritrovare un post in topic, bisogna tornare indietro di 20 pagine.....:icon_rolleyes:
ariuppo...

ma i moderatori di 20 pagine di ot non dicono nulla...:eusa_think:

Si va bene io non voglio litigare con nessuno però vi anticipo non usate questi toni, abbiamo detto che non parliamo più ora basta.

teo127 ha scritto:
Si vabene però io non voglio litigare con nessuno però vi anticipo non usate questi toni, abbiamo detto che non parliamo più ora basta.
dopo 20 pagine di ot, grazie del favore :)

Fabio hai perfettamente ragione, cioè sarò tornato indietro non so di quante pagine ma leggo solo partite napoli quanto costano come acquistare bla bla bla...:D chiedo quindi ai mod di cancellare i post riguardanti napoli e ppv napoli, in quanto off-topic e perchè rendono difficile il proseguimento delle discussioni precedenti.
Grazie;)

seba86b ha scritto:
purtroppo fabio io ho abdicato, l avro' ripetuto 10 volte in 2 giorni ,ma l ottusità di certa gente è dura da vincere...

1) L'ottuso sei tu e bada a non offendere!
2) Se la programazione premium Calcio include anche l'acquisto in ppv delle amichevoli e dei preliminari di E.L. io sto nel 3d giusto;
3) Se non l'hai capito siamo di fronte a qualcosa di mai visto prima: uno che ha un abbonamento CALCIO non può acquistare in ppv una partita fuori pacchetto! Ce ne stiamo accorgendo così per caso con il Napoli ma poteva essere il tuo Milan o un'altra squadra.
4) Se un moderatore ci fa la cortesia di spostarci su un 3d chiamandolo come io ho iniziato la discussione qualche ora fa "NAPOLI - WOLFSBURG non l'acquisti se non hai attivo GALLERY su EASY-PAY" .

Grazie.

Ultima modifica:
sax68 ha scritto:
1) L'ottuso sei tu e bada a non offendere!
2) Se la programazione premium Calcio include anche l'acquisto in ppv delle amichevoli e dei preliminari di E.L. io sto nel 3d giusto;
3) Se non l'hai capito siamo di fronte a qualcosa di mai visto prima: uno che ha un abbonamento CALCIO non può acquistare in ppv una partita fuori pacchetto! Ce ne stiamo accorgendo così per caso con il Napoli ma poteva essere il tuo Milan o un'altra squadra.
4) Se un moderatore ci fa la cortesia di spostarci su un 3d chiamandolo come io ho iniziato la discussione qualche ora fa.

Grazie.
sax sai com'è seba litiga ogni giorno con nn so quanti e nn so xk i moderatori non intervengono una volte x tutte a bannarlo.. lui è superiore a tutti, lui sa tutto ecc..

telemaco.ulisse ha scritto:
Sono nella stessa situazione di sax68, ho calcio + fantasy, fatta tutta la procedura e sia via sms sia per telefono dice che è necessario il pacchetto gallery.
Ho chiamato l'assistenza mediaset e dopo aver trovato una persona molto sgarbata, finalmente ho trovato qualcuno che mi ha ascoltato.
Ha verificato con i suoi superiori e dice che non dovrebbe succedere. E' un disservizio dovuto alle troppe richieste. Mi ha chiesto di riprovare più tardi e che se non riuscissi ad effettuare l'acquisto della partita mi ha detto di mandare un fax per segnalare il disservizio e richiedere il rimborso del credito per la ricarica effettuata.
Infatti sul sito non esistono moduli per questa tipologia di rimborso.
Intanto lei ha provveduto ad inserire una nota sulla mia smartcard per questo disservizio.
Onestamente non ci spero ma almeno ci provo.
E' la stessa cosa che hanno detto a me poco fa ma dubito che il problema si risolva entro stasera.
Chiedo che un moderatore o un amministratore ci sposti dal post. #2241 da una altra parte così SEBA sara contento.
Grazie.

Ultima modifica:
RISOLTO!!!!!!
Ho provato adesso ed è andato a buon fine.
SEBA il 3d e tutto tuo. :D

Ecco qua, mi perdo la prima del milan visto che giocherà come il cagliari domenica pomeriggio:doubt:

Duncan#21 ha scritto:
Io invece mi vedrò sia Juve che Cagliari. :)

Beato duncan, il fatto è che il cagliari gioca col palermo quindi mio padre la vorrà vedere di sicuro.:doubt:
In compenso il milan gioca col lecce e non dovrebbe avere problemi, però uffa un tifoso le partite le vuole vedere tutte:D

marcotaiolii ha scritto:
Io spero in 4 partite trasmesse in HD nelle aree non switch over/switch off.

Ma se è come ha pubblicizzato Mediaset in teoria dovrebbero essere addirittura 5 in HD.

Le 2 del sabato
2 della domenica
L'Inter il Lunedi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso