La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Beato duncan, il fatto è che il cagliari gioca col palermo quindi mio padre la vorrà vedere di sicuro.:doubt:
In compenso il milan gioca col lecce e non dovrebbe avere problemi, però uffa un tifoso le partite le vuole vedere tutte:D
Se paga lui è giusto così. ;) Tanto nelle giornate successive sarà diverso, con la Champions League di mezzo.

metalalby ha scritto:
Ma se è come ha pubblicizzato Mediaset in teoria dovrebbero essere addirittura 5 in HD.

Le 2 del sabato
2 della domenica
L'Inter il Lunedi

ma chi sa se saranno visibili in tutta italia o solo in zone switchate??

seba86b ha scritto:
ma chi sa se saranno visibili in tutta italia o solo in zone switchate??

in teoria sono in zona switch over quindi dovrei vederle...poi bho.

Ma andrebbero tutte sul canale pchd o dovrebbero fare un pchd2???:eusa_think:

quindi per la prima giornata la domenica pomeriggio non c'è rischio di differite,giusto??

I turni infrasettimanali si disputano mercoledì con inizio alle ore 20.45 (8 o 9 gare), con un posticipo giovedì alle ore 20.45 e, ove consentito dal calendario, un anticipo martedì alle ore 20.45.

ottimo

lelez4 ha scritto:
scusa intendevo alla sera le vediamo tutte in diretta le 6 partite??

si, premium trasmetterà 5 partite in diretta oltre a diretta premium quindi sfrutterà 6 canali sd, ne ha 7 a disposizione.

per quanto riguarda l hd non so quale di queste 5 partite verrà trasmessa, se verrà trasmessa..

VIANELLO_85 ha scritto:
Per quanto riguarda le partite del napoli ho creato un 3d ad-hoc ;)
Perfetto :)
Detto questo....Sabato mi vedo subito una partita in HD della Roma :icon_bounce: :evil5: :D

fabio656 ha scritto:
Perfetto :)
Detto questo....Sabato mi vedo subito una partita in HD della Roma :icon_bounce: :evil5: :D

ho guardato il programma di premium calcio ma mi è sfuggito allora....

contro chi giocate??

oh se stasera il napoli non vince domani i napoletani fanno off topic 24 ore su 24 con insulti a raffica... :D

seba86b ha scritto:
si, premium trasmetterà 5 partite in diretta oltre a diretta premium quindi sfrutterà 6 canali sd, ne ha 7 a disposizione.

per quanto riguarda l hd non so quale di queste 5 partite verrà trasmessa, se verrà trasmessa..

ok grazie;)

Salve ragazzi, come mai l'amichevole del Napoli contro il Wolfsburg la danno su Premium Calcio 4 e non come "dovrebbe essere" su Premium Calcio ??

Onorevole ha scritto:
Salve ragazzi, come mai l'amichevole del Napoli contro il Wolfsburg la danno su Premium Calcio 4 e non come "dovrebbe essere" su Premium Calcio ??

Proprio per sottolineare che con l'offerta Calcio non c'entra nulla :) E' un evento ppv a cui riservano un canale diverso ;)

qualcuno mi può spiegare perchè la benedetta partita su premium calcio 4 del napoli è criptata??? ho acquistato ieri il pacchetto gallery+calcio!

Mi confermate che Premium farà vedere andata e ritorno dei preliminari del turno successivo della Juventus ?

Ormaii il passaggio di turno è scontanto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso