La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per vedere l'offerta premium fino a pochi giorni fà la davano su premium calcio 1,2,3,4,5,6 e HD

des ha scritto:
ecco grazie! negli spot pubblicitari che ho visto, figuravano solo 10 squadre
Perché si aspettava l'ufficializzazione delle prime tre scelte di Dahlia prima di far sapere le altre 2 squadre.

Ragazzi ma il Trofeo Berlusconi sarà anch'esso su canale5?

In effetti nei canali premium calcio questa partita non è nella lista:icon_rolleyes:
Pare poi che il milan non disputerà più il trofeo gamper, essendo 3 giorni dopo e in vista dell'inizio del campionato:doubt:

Ultima modifica di un moderatore:
Duncan#21 ha scritto:
Se paga lui è giusto così. ;) Tanto nelle giornate successive sarà diverso, con la Champions League di mezzo.

Si certo ovvio, però quest'anno sarà dura, mi perdo anche la seconda partita del milan visto che gioca domenica alle 15 come il cagliari:sad:

Mctayson09 ha scritto:
Si certo ovvio, però quest'anno sarà dura, mi perdo anche la seconda partita del milan visto che gioca domenica alle 15 come il cagliari:sad:

ma si sanno già anticipi e posticipi della seconda giornata?

seba86b ha scritto:

Emh mannaggia l'ho letto ma ho già chiuso il sito:D , mi pare sia milannews.it:icon_rolleyes:
Trovato.

FONTE:http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=28734

La cosa non è ufficiale, ma anche secondo me non la disputerà, troppo vicina alla prima di campionato. Io comunque spero di si, un barcellona-milan non sarebbe niente male come test precampionato.

Ultima modifica:
ragazzi volevo chiedervi una cosa sapete se il triangolare del 12 agosto palermo-valencia-napoli sarà a pagamento ppv a 10 oppure se sarà visibili a tutti gli abbonati calcio?

toto 90 ha scritto:
ragazzi volevo chiedervi una cosa sapete se il triangolare del 12 agosto palermo-valencia-napoli sarà a pagamento ppv a 10 oppure se sarà visibili a tutti gli abbonati calcio?
PPV a 10 euro! ;)

pero non e giusto :crybaby2: :crybaby2: odio de laurentis.perche si vuole rifare i soldi con le tasce delle persone

vabbe che ce l'ha l'europa league mediaset premium in pay, ma mediaset su r4 c5 ita1 trasmetterà una partita per ogni giovedi in chiaro?

militoo ha scritto:
vabbe che ce l'ha l'europa league mediaset premium in pay, ma mediaset su r4 c5 ita1 trasmetterà una partita per ogni giovedi in chiaro?
Si! ;)

delle italiane 1 in chiaro, 2 su premium. piu' o meno dovrebbe essere cosi.

salve, volevo sapere per la prima giornata di campionato mediaset quante partite in HD trasmetterà!

Mctayson09 ha scritto:
Giuseppe se vuoi un consiglio cancella immediatamente questo messaggio, questi tipi di link sono vietati in base al regolamento:

1- post contenenti link a siti pirata, che conducano ad una pagina che contiene materiale illegale - ban di 2 settimane:evil5:
Minchia, infatti non mi è sembrato vero che fosse passato un messaggio in cui si pubblicizza un sito di streaming! :5eek: Mi sa che appena lo vedono l'utente evapora. :)

seba86b ha scritto:
ma si sanno già anticipi e posticipi della seconda giornata?
No, perché la seconda giornata sarà alcuni giorni prima del primo turno della fase a gironi di Champions League, quindi fino a quando non verrà effettuato il sorteggio e il calendario della Coppa non verranno decisi anticipi e posticipi delle giornate successive.

Mctayson09 ha scritto:
Che ne sai? Non sono stati ancora decisi gli anticipi e i posticipi delle giornate successive. Se alla prima giornata di Champions League il Milan giocherà di martedì la sua partita di campionato sarà anticipata a sabato, quindi potrai vedere entrambe.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso