Y
YOSHI PER SEMPRE
per vedere l'offerta premium fino a pochi giorni fà la davano su premium calcio 1,2,3,4,5,6 e HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché si aspettava l'ufficializzazione delle prime tre scelte di Dahlia prima di far sapere le altre 2 squadre.des ha scritto:ecco grazie! negli spot pubblicitari che ho visto, figuravano solo 10 squadre
Duncan#21 ha scritto:Se paga lui è giusto così.Tanto nelle giornate successive sarà diverso, con la Champions League di mezzo.
Mctayson09 ha scritto:Si certo ovvio, però quest'anno sarà dura, mi perdo anche la seconda partita del milan visto che gioca domenica alle 15 come il cagliari![]()
Mctayson09 ha scritto:pare anche che il milan non disputerà più il trofeo gamper, essendo 3 giorni dopo e in vista dell'inizio del campionato![]()
seba86b ha scritto:fonte????
PPV a 10 euro!toto 90 ha scritto:ragazzi volevo chiedervi una cosa sapete se il triangolare del 12 agosto palermo-valencia-napoli sarà a pagamento ppv a 10 oppure se sarà visibili a tutti gli abbonati calcio?
Si!militoo ha scritto:vabbe che ce l'ha l'europa league mediaset premium in pay, ma mediaset su r4 c5 ita1 trasmetterà una partita per ogni giovedi in chiaro?
In ppv a 10 euro????Allora io sapete cosa faro'...?)dki ha scritto:PPV a 10 euro!![]()
giuseppeROSSONERO ha scritto:In ppv a 10 euro????Allora io sapete cosa faro'...?)
Minchia, infatti non mi è sembrato vero che fosse passato un messaggio in cui si pubblicizza un sito di streaming!Mctayson09 ha scritto:Giuseppe se vuoi un consiglio cancella immediatamente questo messaggio, questi tipi di link sono vietati in base al regolamento:
1- post contenenti link a siti pirata, che conducano ad una pagina che contiene materiale illegale - ban di 2 settimane![]()
car1981 ha scritto:salve, volevo sapere per la prima giornata di campionato mediaset quante partite in HD trasmetterà!
No, perché la seconda giornata sarà alcuni giorni prima del primo turno della fase a gironi di Champions League, quindi fino a quando non verrà effettuato il sorteggio e il calendario della Coppa non verranno decisi anticipi e posticipi delle giornate successive.seba86b ha scritto:ma si sanno già anticipi e posticipi della seconda giornata?
Che ne sai? Non sono stati ancora decisi gli anticipi e i posticipi delle giornate successive. Se alla prima giornata di Champions League il Milan giocherà di martedì la sua partita di campionato sarà anticipata a sabato, quindi potrai vedere entrambe.Mctayson09 ha scritto:Si certo ovvio, però quest'anno sarà dura, mi perdo anche la seconda partita del milan visto che gioca domenica alle 15 come il cagliari![]()