La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dki ha scritto:
Poi finalmente potrà mandare 300 bordocampisti senza chiedere la carità, com'è successo quest'anno, a Dahlia ;)
Tra l'altro, da quest'anno, Premium avrà anche diritto (come seconda scelta dopo Sky) alla flash interview al termine della partita, sul campo di gioco. ;)

nicola84 ha scritto:
Tra l'altro, da quest'anno, Premium avrà anche diritto (come seconda scelta dopo Sky) alla flash interview al termine della partita, sul campo di gioco. ;)

UAU :5eek: sul serio Nicola sei sicuro?

Eh si Nicola, mi ero dimenticato di dirlo. Comunque Diretta Premium trasmetterà le immagini di tutti gli incontri, compresi quelli di Dahlia ;)

dki ha scritto:
Eh si Nicola, mi ero dimenticato di dirlo. Comunque Diretta Premium trasmetterà le immagini di tutti gli incontri, compresi quelli di Dahlia ;)

Ok è andata bene anche quest'anno:D

Ma si sa qualcosa in più per le partite in HD soprattutto per la coppa?!?!?

Tutto è stato confermato, adesso manca di sapere che fine farà il Mondiale per Club...

nicola84 ha scritto:
buonissimo bella cosa questa

Umn chissà chi è candidato/a a fare le interviste di fine partita a bordo campo...la Calcagno? Oppure l'eccezione Bargiggia per dare il cambio a Luca Serafini:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Umn chissà chi è candidato/a a fare le interviste a fine partita in campo...la Calcagno? Oppure l'eccezione Bargiggia per dare il cambio a Luca Serafini:lol:
Beh, io credo che le farà il bordocampista presente in campo per Premium, non penso che ci sia un giornalista a parte solo per tutte le flash interview (tra l'altro, dovrebbe avere il dono dell'ubiquità).:badgrin: :eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Umn chissà chi è candidato/a a fare le interviste a fine partita in campo...la Calcagno? Oppure l'eccezione Bargiggia per dare il cambio a Luca Serafini:lol:
Il bordocampista di turno, ovvio no?
Mica mandano uno appositamente solo per fare le interviste...

ale83_webmaster ha scritto:
Il bordocampista di turno, ovvio no?
Mica mandano uno appositamente solo per fare le interviste...

Si certo ovvio, era una battuta...quindi quasi certamente Luca Serafini..

Scusate ragazzi, io cliente easy pay,(gallery+calcio) ho chiamato il call center per vedere se mi facevano un'offerta come cliente, ma mi hanno detto che anzi il prezzo mi aumentava a 26 euro per 12 mesi.
Ma nemmeno mi hanno confermata quella in corso, mal'offetta è solo per i nuovi clienti ?? o solo per coloro che vengono dalla pre-pagata??

polizzi ha scritto:
Scusate ragazzi, io cliente easy pay,(gallery+calcio) ho chiamato il call center per vedere se mi facevano un'offerta come cliente, ma mi hanno detto che anzi il prezzo mi aumentava a 26 euro per 12 mesi.
Ma nemmeno mi hanno confermata quella in corso, mal'offetta è solo per i nuovi clienti ?? o solo per coloro che vengono dalla pre-pagata??
Purtroppo le promozioni sono solo per i nuovo clienti EasyPay. :)

nello spot viene confermato il mondiale per club e tutti gli anticipi e posticipi in HD!ottime notizie!mi manca la platinum però!:crybaby2:

ale83_webmaster ha scritto:
Luca Serafini su tutti i campi? :eusa_think:
E che ha il dono dell'ubiquità? :icon_rolleyes:
Vabbè che con la sua stazza forse ce la può fare... :lol:

Umh beh certo può essere, mi sono un pò confuso:lol:
Però mi sa che mediaset dovrà aumentare l'organico:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso