La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tarsu983 ha scritto:
nello spot viene confermato il mondiale per club e tutti gli anticipi e posticipi in HD!ottime notizie!mi manca la platinum però!:crybaby2:
La pubblicità l'hai vista sui canali calcio?

Mctayson09 ha scritto:
Umn chissà chi è candidato/a a fare le interviste di fine partita a bordo campo...la Calcagno? Oppure l'eccezione Bargiggia per dare il cambio a Luca Serafini:lol:

Credo che quando giocherà l'Inter ci sarà Antonio Bartolomucci a fare la flash interview a bordo campo, appena finita la partita.
Per le partite del Milan, Serafini.

DTTutente ha scritto:
La pubblicità l'hai vista sui canali calcio?
Io sul sito di mediaset premium e sui cartelli dei canali calcio non leggo nulla riguardo il mondiale per club...:crybaby2:

Terlizzi6 ha scritto:
Infatti... con Sky bastano 29 euro al mese per vedere tutta la Serie A e i campionati stranieri... mi sa che Mediaset Premium si deve adeguare magari partendo da 24,99 euro al mese... :eusa_think:

Mi piacerebbe avere le offerte da 19,90 euro al mese per 12 mesi.... :eusa_whistle:

L'offerta di Sky che parte dal 5 luglio che comprende Calcio e 2 "generi" o Pack di Mondo come li chiamano ora a 29 euro al mese, è un'offerta bomba!
Non voglio pensare a come stiano i dirigenti di Mediaset Premium in questo momento...
:lol:
O abbassano anche loro i prezzi anche se mancano ormai soli 3 giorni alla presentazione del nuovo listino oppure chissà che succederà.

Certo che se si continua così ogni anno con aumenti di prezzo e limiti tecnici del dtt, molti, tra cui il sottoscritto, ci penseranno a passare all'offerta satellitare.

Premesso che non sono "tifoso" ne dell'una ne dell'altra a priori, ma che scelgo quello che mi soddisfa di più... dico che io che appartengo al club dei 14, cioè sono uno di quelli che ha sottoscritto premium calcio easy pay a 14 euro al mese (giugno 2009)...

Finchè premium mi mantiene questo prezzo terrò l'abbonamento stretto stretto perchè dell'hd per il momento me ne frego, avendo un televisore Sd.

Rispetto alla nuova offerta di Sky pago ancora la metà e mi vedo anche la Champions che con Sky non è compresa nel pacchetto Calcio, ma è inserita nel pacchetto Sport...

Se mi dovessero aumentare a 18 o peggio 22... allora potrei ricredermi...

JackLemmon ha scritto:
L'offerta di Sky che parte dal 5 luglio che comprende Calcio e 2 "generi" o Pack di Mondo come li chiamano ora a 29 euro al mese, è un'offerta bomba!
Non voglio pensare a come stiano i dirigenti di Mediaset Premium in questo momento...
:lol:
O abbassano anche loro i prezzi anche se mancano ormai soli 3 giorni alla presentazione del nuovo listino oppure chissà che succederà.

Non iniziamo a fare confronti senza senso e OT.

gage ha scritto:
Se mi dovessero aumentare a 18 o peggio 22... allora potrei ricredermi...

Ed infatti proprio per tenerti come cliente MP non aumenta i prezzi per i vecchi abbonati.

Gage, MP "want you " :badgrin:

sat-ita89 ha scritto:
Si Sa Niente Delle Altre 2 Squadre Rimaste?
Si attende la scelta da parte di Dahlia delle sue prime 3 squadre. ;)
davidecit ha scritto:
Io sul sito di mediaset premium e sui cartelli dei canali calcio non leggo nulla riguardo il mondiale per club...:crybaby2:
Il fatto che la dicitura "Mondiale per Club" sia stata prima messa e poi tolta dal cartello sui canali Calcio, secondo me non depone bene...:eusa_think:
Cmq al massimo giovedì vedremo cosa dice il sito. :)

Ultima modifica:
ragazzi ma e impossibile vedere la sereie B su premium cioe un accordo tra le due pay-tv per qualke partita oh sintesi che ne ditte?

E' impossibile, i diritti sono stati acquistati da Dahlia tv e da Sky...;)

le partite del manchester cisty andarno sempre in onda? oh ci possiamo aspettare qualche altra novita esstera oltre i diritti gia occupatti da sky?

sat-ita89 ha scritto:
le partite del manchester cisty andarno sempre in onda? oh ci possiamo aspettare qualche altra novita esstera oltre i diritti gia occupatti da sky?
A parte il programma sul Manchester City, niente calcio estero su Premium ;)

Fino al 2012 scordatevi il calcio internazionale o qualsiasi altro sport...:D

Ciao Ragazzi, ho letto i post precedenti ed alcuni di voi hanno visto il nuovo spot con l'elenco delle squadre in programmazione per il 2010-2011. Ho cercato sul sito di MP ed in giro e non c'è nulla di ufficiale. Siamo sicuri delle squadre? C'è qualche link/fonte da cui si ha la certezza?:eusa_think:

Saluti

Mic

micaluzzo ha scritto:
Ciao Ragazzi, ho letto i post precedenti ed alcuni di voi hanno visto il nuovo spot con l'elenco delle squadre in programmazione per il 2010-2011. Ho cercato sul sito di MP ed in giro e non c'è nulla di ufficiale. Siamo sicuri delle squadre? C'è qualche link/fonte da cui si ha la certezza?:eusa_think:

Saluti

Mic
Ancora non c'è niente in giro perchè è stata un'anteprima di digital - sat...:)

Ho letto che il Palermo Calcio ha detto che a loro risulta che Dahlia stia cercando di trattare con Mediaset per tenere il Palermo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso