La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il venerdi alle 12 anch'io ricordo come si diceva sopra che fossero per gli accopiamenti dagli ottavi in poi...

ma i sorteggi dei gironi invece il giovedi in serata con anche le premiazioni dei giocatori della passata stagione con una trasmissione di circa un'oretta... se trasmessa alle ore 12 se la guarderebbero 4 gatti in tutta europa invece

Tutti i sorteggi della Champions League sono alle 12.00 tranne quelle della fase a gironi, che da sempre. si svolge il giorno prima della Supercoppa Europea e alle 18.00 con la premiazione delle stagione precedente.

I sorteggi della Europa League alle 13.30

xo voi come vi ngrippate su delle cose davvere stupide...come l'orario dei sorteggi....mammamia cercate di essere piu elastici

dado88 ha scritto:
Tutti i sorteggi della Champions League sono alle 12.00 tranne quelle della fase a gironi, che da sempre. si svolge il giorno prima della Supercoppa Europea e alle 18.00 con la premiazione delle stagione precedente.

I sorteggi della Europa League alle 13.30

QUOTO AL 100%:D

Ieri pomeriggio a casa di amici ho visto un partita di premier l. mi sembra west ham-bolton ho notato un bravo telecronista che mediaset premiuml poteva prendere si chiama Nicola Roggero

Il Trofeo Berlusconi di chiamerà da stasera BERLUSCONI-MEDIASET PREMIUM CUP!:D

non se pò senti :eusa_shifty: :lol:

ecco perche la faranno in chiaro dopo anni in pay, piu' entrate pubblicitarie e soprattuto,
una PUBBLICITA' CLAMOROSA a Premium davanti a milioni di persone .... :)

Alla fine, oltre al trofeo Berlusconi, la squadra vincente verrà premiata con la coppa Premium :lol:

Ma che è un gelato! :lol:

fabio656 ha scritto:
Il Trofeo Berlusconi di chiamerà da stasera BERLUSCONI-MEDIASET PREMIUM CUP!:D non se pò senti :eusa_shifty: :lol:
Scelta un pò strana, la chiamano con il nome della pay proprio quando quest'ultima non la trasmette più :D

dki ha scritto:
Scelta un pò strana, la chiamano con il nome della pay proprio quando quest'ultima non la trasmette più :D
ho editato il mio post, ho scritto il motivo. secondo me è una vera e propria pubblicità A COSTO ZERO!

La coppa è der Berlusca, Canale 5 è der Berlusca....Premium è der Berlusca .... tutto der Berlusca! :lol:

Stasera sarà una pubblicità continua alla loro paytv davanti a milioni di telespettatori ...GRATIS!

Chiamali scemi! :lol:

sicuramente è pubblicità.
il nome è brutto, porta sfiga e le due squadre lo snobbano :D:D
è ora di cambiare un po' la formula magari... o abolirlo :badgrin:

e quando lo levano! Soldi dei botteghini, soldi delle pubblicità, soldi per le televisioni, pubblicità a Premium ecc....

Oltretutto non oso immaginare quanto staranno tartassando gli spettatori allo stadio con gli spot di Premium sui cartelloni! :lol:

Alla fine qualcuno s'abbonerà per ipnosi :lol:

Magari regalano anche tessere ad ogni telespettatore:D :D ...
Cavoli con tutta la pubblicita' dello Scotti non era abbastanza... Fabio tu dici che qualcuno si abboni x via del trofeo? Certo che oramai un esperto o segue il calcio l offera la conosce o sbaglio?

la pubblicità è l'anima del commercio.;)

Ti sei mai domandato perche, dopo 100 anni, la CocaCola ancora fà pubblicità a tutto spiano?

Secondo il tuo ragionamento non dovrebbe farla piu'....tanto la conoscono tutti....invece cosi non è!;)

Scherzo dai!!! Io da interista non lo guardo due squadre marce... Quest anno solo inter e magari Roma che vista ieri allo stadio meritava

sicuramente il motivo è la pubblicità, ma comunque anche dahlia ha la sua dahlia cup, che ha un decimo della visibilità del trofeo berlusconi, anzi, mediaset premium cup

core di roma è vietato parlare di calcio ;)

Adesso il TG5 ha ribadito che alla fine la squadra vincente verrà premiata con la Premium Cup :lol:

Però resta il fatto che e stata una buona idea quella ti farla trasmettere su canale 5 in chiaro e denominarla premium cup:D

dki ha scritto:
Un pò di pubblicità a Mediaset Premium, tutto qua... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso