Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Perfetto grazie Simone, attendiamo con ansia le anticipazioni sui telecronisti della prima di campionato
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per adesso c'è solo quello scritto nel primo post di questo thread, per i telecronisti bisogna attendere qualche giorno.OMISSAM72 ha scritto:Ciao,
Mi e' sfuggita la programmazione per il we di serie a..qualcuno sarebbe cosi' gentile ??![]()
Nell'articolo c'è un'inesattezza: si motiva il minor numero di telecronache degli uomini di Dahlia col "contenuto numero di partite". Ma se ne ha trasmesse 240 e aveva 10 squadre e 6 big come Mediaset! Diciamo che quello che ha fatto la differenza è che su Dahlia sono passati meno anticipi e posticipi, cioè quelli che consentono di fare doppiette nella stessa giornata di campionato.SATRED ha scritto:
dki ha scritto:Scelta un pò strana, la chiamano con il nome della pay proprio quando quest'ultima non la trasmette più![]()
ale83_webmaster ha scritto:Ragazzi, noi del forum lo sappiamo come stanno le cose, ma gli altri no.
Se Mediaset pubblicizza TUTTA l'Europa League, senza specificare che parte dalla fase a gironi, hanno tutto il diritto di protestare.
È pubblicità ingannevole, c'è poco da fare.
Comunque, come scritto alla fine del post qui sopra, la fonte è il sito di Altroconsumo (precisamente qui). Se leggete anche le due lettere di diffida allegate all'articolo, direi che è impossibile non dargli ragione.
Mediaset doveva semplicemtne specificare negli spot, anche tramite una scritta minuscola, che le partite iniziavano dalla fase a giorni, così è passata dalla parte del torto.
Quanto meno Mediaset Premium è in difetto per non aver specificato attraverso canali di informazione che le partite dei preliminari (e solo quelle di Napoli e Palermo), non fanno parte dell'offerta del pacchetto calcio, o che le partite del pacchetto partono dall'inizio UFFICIALE, dell'europa league e cioè dalla fase a gironi (ma se non passi le qualificazioni niente europa league, quindi come la mettiamo??). Siamo tra la dimenticanza e la pubblicità ingannevole, anche se non dipende da loro.ale83_webmaster ha scritto:Ragazzi, noi del forum lo sappiamo come stanno le cose, ma gli altri no.
Se Mediaset pubblicizza TUTTA l'Europa League, senza specificare che parte dalla fase a gironi, hanno tutto il diritto di protestare.
È pubblicità ingannevole, c'è poco da fare.
porf ha scritto:Il fatto è che l'europa league inizia dalla fase a gironi, le partite precedenti sono solo qualificazioni che non rientrano neanche nei pacchetti dei diritti tv.
A parte il fatto che anche le partite di qualificazione fanno parte a tutti gli effetti della competizione, ma la gente comune che ne sa dei diritti tv? Quando si abbona ad una pay-tv deve andare a leggersi sul sito dell'UEFA i diritti quali partite comprendono?porf ha scritto:Il fatto è che l'europa league inizia dalla fase a gironi, le partite precedenti sono solo qualificazioni che non rientrano neanche nei pacchetti dei diritti tv.
E' come se si criticasse sky perchè ha pubblicizzato tutti i mondiali, quando invece le qualificazioni non le ha trasmesse.
È proprio questo il punto, c'è stata questa piccola "dimenticanza".Paolo1969 ha scritto:Quanto meno Mediaset Premium è in difetto per non aver specificato attraverso canali di informazione che le partite dei preliminari (e solo quelle di Napoli e Palermo), non fanno parte dell'offerta del pacchetto calcio, o che le partite del pacchetto partono dall'inizio UFFICIALE, dell'europa league e cioè dalla fase a gironi. Siamo tra la dimenticanza e la pubblicità ingannevole, anche se non dipende da loro.