Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, è visibile a tutti gli abbonati del pacchetto Calcio.Luchett ha scritto:Ma il trofeo Gamper è a pagamento?
Duncan#21 ha scritto:No, è visibile a tutti gli abbonati del pacchetto Calcio.
Luchett ha scritto:Mi era venuto il dubbio perchè avevo visto questo 3D aperto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=107184
in cui si parlava dell'acquisto.
Certo che mi offendo!oplos ha scritto:aahahah no dai, DKI, non ti offendere mica!
Non per fare l'avvocato difensore (non credo che ne abbia bisogno), ma per caso è vietato dal regolamento?seba86b ha scritto:ma perchè anakin commenta tutto su premium calcio e nemmeno lo ha???
chiamamolo tommaso, il ficcanaso![]()
Nicola, lascia stare chi ti critica senza conoscerti!dki ha scritto:La prossima volta le anticipazioni ve le fata dare da altri, da oggi mi tolgo da mezzo![]()
dki ha scritto:Certo che mi offendo!![]()
quotoale83_webmaster ha scritto:Nicola, lascia stare chi ti critica senza conoscerti!
Ricorda che qui sul forum c'è chi ti conosce bene per l'ottimo lavoro che hai sempre fatto ed ha sempre apprezzato!
Un errore può capitare a tutti, anche ai migliori.![]()
si sono evidentem confusi con DahliaTv...bluprofondo ha scritto:sarò un po o.t. ma .....da quando MP trasmette la serie B? sull'epg (eventi pay) del mio adb 3810 esce che sabato: supermosaico 18:30 su premium calcio 1, cittadella-torino su PC2 e varese-atalanta su PC4.
mi sa che hanno leggermente cannato qualcosa![]()
Non è OT. Anche qualche post fa, un utente ha segnalato e ho visto ieri che anche TV sorrisi e canzoni, per sabato indica le partite di Serie B. Io pensavo ad un refuso sul giornale, ma se anche l'EPG indica le stesse cose, qualcuno ha comunicato informazioni errate e non si tratta quindi di un errore di stampa.bluprofondo ha scritto:sarò un po o.t. ma .....da quando MP trasmette la serie B? sull'epg (eventi pay) del mio adb 3810 esce che sabato: supermosaico 18:30 su premium calcio 1, cittadella-torino su PC2 e varese-atalanta su PC4.
mi sa che hanno leggermente cannato qualcosa![]()
l'epg di sorrisi (quando funziona) fa solo casino... dateci l' epg normale dei canali, non se ne può più di questo...bluprofondo ha scritto:sarò un po o.t. ma .....da quando MP trasmette la serie B? sull'epg (eventi pay) del mio adb 3810 esce che sabato: supermosaico 18:30 su premium calcio 1, cittadella-torino su PC2 e varese-atalanta su PC4.
mi sa che hanno leggermente cannato qualcosa![]()
seba86b,rileggiti il punto 6 della netiquette del regolamento....evidentemente l'avviso di alcuni giorni fa non è stato sufficiente.seba86b ha scritto:ma perchè anakin commenta tutto su premium calcio e nemmeno lo ha???
chiamamolo tommaso, il ficcanaso![]()