La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che volete che vi dica... io sono soddisfatto così... rispetto all'anno scorso avrò anche le partite di Palermo e Fiorentina che erano le due squadre che mi dispiaceva non vedere molte loro partite... poi se durante le partite in contemporanea nel vedere diretta premium mancherà qualche minuto di qualche partita minore, se me ne accorgerò, me ne farò una ragione...
@corederoma
io avevo solo scritto che c'era ancora diretta premium, del problema delle partite delle squadre di dahlia non mi ero neanche posto il problema e dalle mie parole hai capito che lo ritengo del tutto irrilevante... :)

dado88 ha scritto:
Allora quelli di Sky non avevano sbagliato ;)
Tu non sai quando parlo di te
dico a tutti che sei uguale a me
e mi prendono in giro dicendo
non ragioni più per lei.
Ma la storia di noi due
la sappiamo solo noi.

:D

A me la cosa non tange, non guardo mai Diretta Premium.

Ultima modifica:
nella maggioranza dei casi sarà solo una partita a non essere trasmessa, tranne nella 4 e 6 giornata (3 partite a giornata non trasmesse); 5, 9, 10, 11 e 12 giornata (2 partite)...

Mah qua di passano concetti astratti... Allora possono dire che fanno vedere tutto i campionati Esteri tanto e' vero perché il lunedì mostrano i gol d Inghilterra e Spagna

@core de roma.

Qui stai a fare una lotta contro i mulini a vento

Che c'entra dki, o altri utenti, con questo?
Sei insoddisfatto del servizio, manda una bella lettera a Mediaset con le tue lamentele.

Non è una bella notizia, ma c'è da dire che in un anno saranno meno di 50 le partite che non passeranno su diretta premium e tutte di bassa fascia, certo è che tutte come gli altri anni era meglio.

che ascolti faceva diretta premium ?
da quelli si può dedurre subito la gravità della mancanza

è vergognosa questa notizia su Diretta Premium...è una cosa non di poco conto per chi è appassionato del grande calcio, ma tifa anche una piccola squadra "Dahlia"...togliere anche quei pochi collegamenti da Diretta Premium...poi sta venendo fuori solo ora...che vergogna!! :mad:
P.S. Mooolto importante: ma almeno gli highlights a fine partita saranno di tutte le partite???

per quanto mi rigurda posso e continuero a criticare premium perche non potro vedere fino al 2012premium cinema hd e premium calcio hd2 ma criticare premium perche non vedo le interconnessioni di pochissime partite a settimana mi sembra esagerato io non me ne accorgero neanche della differenza

RAGAZZI KI HA COME ME PREMIUM DA QUANDO è USCITO IN COMMERCIO si accorgerà di questa cosa perchè diretta gol ha sempre trasmesso TUTTE LE PARTITE.. ma è anche vero che le giornate in cui non verranno trasmesse tutte le partite sono poche.. questo è un dato di fatto.
COREDEROMA ma allora nn ti va bene niente?? io la scarsa qualità di samp-werder proprio nn l'ho vista.. tu 6 proprio accanito negativamente nei confronti di premium.. avevi sky restavi a SKY..

digital ivan ha scritto:
per quanto mi rigurda posso e continuero a criticare premium perche non potro vedere fino al 2012premium cinema hd e premium calcio hd2 ma criticare premium perche non vedo le interconnessioni di pochissime partite a settimana mi sembra esagerato io non me ne accorgero neanche della differenza

parli così perchè non tifi una piccola squadra, e non rispetti i tifosi delle piccole squadre...e cmq io nn me la prendo con Premium, perchè so benissimo che nn dipende da loro, ma prendo atto che è un grosso passo indietro rispetto agli anni scorsi, perchè Diretta Premium non sarà più un servizio completo che offre una panoramica su tutto il campionato...e, ripeto, mi auguro che almeno lascino gli highlights...

se ieri non commentavamo il comunicato di sky sarebbe mai uscita fuori la questione diretta premium prima del 29 agosto? Credo di no...
La cosa non mi tocca, in quanto preferisco sempre guardare il singolo match anche quando non gioca la mia Roma, ma si tratta di una questione di correttezza.
Vorrei piuttosto rimarcare la domanda fatta da altri utenti: alla fine delle partite avremo subito gli hi-lites di tutti i match o bisognerà aspettare un tot ore? Cosa prevede questo contratto gold?

@core de roma: basta fare critiche su critiche senza motivo: anch'io samp-werder l'ho vista proprio bene (non è che sei abituato all'HD, per esempio??) poi nessuno in casa mediaset aveva mai espresso cosa succedeva con diretta premium, dki ha fatto un anticipazione e ha sbagliato fine, non lo puoi crocifiggere, lui non lavora per mediaset premium, figurati che interessi avrebbe a favorirli.

@W LECCE E INTER: non c'entra il rispettare le piccole squadre anch'io reputo la fiorentina una squadra piccola, ma qui il lecce non ha subito maltrattamenti: è di dahlia, rimane di dahlia...

poi sulla pubblicità, allora sky forse dice: "tutta la serie a a 29€/mese, ma se volete la champions pagatene 47"??? è scontato che non avremo mai notizie del genere negli spot perchè qualsiasi azienda è disonesta su questo, come sui call center e su milioni di altre cose, ma qui non c'è stata alcuna scorrettezza

Ragazzi ma non vi lamentate più si sapeva dall'inizio continuiamo a parlare della programmazione di premium calcio:D ..

smilzo94 ha scritto:
@W LECCE E INTER: non c'entra il rispettare le piccole squadre anch'io reputo la fiorentina una squadra piccola, ma qui il lecce non ha subito maltrattamenti: è di dahlia, rimane di dahlia...

io nn ho detto che Premium nn rispetta il Lecce e le piccole squadre...mi riferivo ad utenti come Anakin o Digitalivan, che con i loro "chi se ne frega, nn si noterà neanche la differenza" hanno dimostrato di nn avere il minimo rispetto x le piccole squadre, che invece lo meritano, perchè senza di loro non esisterebbe il campionato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso