Dovrebbe essere tutte le partite... aspettiamo domenica per capire 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie Nicola per la tempestività della rispostadki ha scritto:Ragazzi c'è una rettifica: Diretta Premium trasmetterà solo le immagini dai campi Premium![]()
Da quest'anno le emittenti non possono più fare accordi di questo tipo, questa è una delle "novità" dei diritti collettiviCHRIS 86 ha scritto:grazie Nicola per la tempestività della rispostami sa che l'aver preso Fiorentina e Palermo (le squadre di punta di Dahlia) ha incrinato i rapporti con MP... una piccola ripicca di Dahlia, che comunque non cambia l'ottima proposta di MP di quest'anno...
![]()
ah, okdki ha scritto:Da quest'anno le emittenti non possono più fare accordi di questo tipo, questa è una delle "novità" dei diritti collettivi![]()
dki ha scritto:Ragazzi c'è una rettifica: Diretta Premium trasmetterà solo le immagini dai campi Premium![]()
dki ha scritto:Ragazzi c'è una rettifica: Diretta Premium trasmetterà solo le immagini dai campi Premium![]()
Non credo in ripicche di Dahlia, anche perchè sono proprio loro a rimetterci di più...Villans'88 ha scritto:Si ma non vi cambia nulla...a parte qualche match di minore importanza...vista l'enorme cifra pagata da Sky e lo screzio presunto tra Dahlia e MP per Palermo e Fiorentina mi sembra anche giusto...
ehehehfabio656 ha scritto:porcaccia miseria...non posso vedermi 2 minuti di interconnessione tra catania-cesena.....non ci dormo la notte....![]()
Non ricordo dichiarazioni di Piccinini in conferenza stampa o uno spot premium che dicecore de roma ha scritto:Non e' questione di Catania-Cesena o altro e' la chiarezza nelle dichirazioni nelle conferenze stampa... Basta fare i furbetti del quartiere
fabio656 ha scritto:Non ricordo dichiarazioni di Piccinini in conferenza stampa o uno spot premium che dice
che 'diretta premium' mandava anche i campi di dahlia....ma probabilmente sbaglio io...