La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi c'è una rettifica: Diretta Premium trasmetterà solo le immagini dai campi Premium ;)

Eh no!!! Così non si fa' mi sento un po' preso in giro almeno dite le cose come stanno... Mi sembrano che fanno un po' i furbetti altro caso x altroconsumo

dki ha scritto:
Ragazzi c'è una rettifica: Diretta Premium trasmetterà solo le immagini dai campi Premium ;)
grazie Nicola per la tempestività della risposta ;)

mi sa che l'aver preso Fiorentina e Palermo (le squadre di punta di Dahlia) ha incrinato i rapporti con MP... una piccola ripicca di Dahlia, che comunque non cambia l'ottima proposta di MP di quest'anno... :)

CHRIS 86 ha scritto:
grazie Nicola per la tempestività della risposta ;) mi sa che l'aver preso Fiorentina e Palermo (le squadre di punta di Dahlia) ha incrinato i rapporti con MP... una piccola ripicca di Dahlia, che comunque non cambia l'ottima proposta di MP di quest'anno... :)
Da quest'anno le emittenti non possono più fare accordi di questo tipo, questa è una delle "novità" dei diritti collettivi ;)

Non e' questione di ripicche tra mp e dhalia ma il fatto che SKY ha pagato di più i diritti e avranno qualche esclusiva... Io non contesto i contenuti, ma il dire non dire vedi HD 9 partite, dicono l esclusiva di Juve Napoli e Palermo in EL quando non e' vero perché devono ancora qualificarsi ora il caso diretta premium ecco cosa non mi la poca chiarezza

mi sorprendo di dki e di tutti gli altri sapientoni, che fino ad ora non si erano accorti di questa "piccola" cosa!! ma era già chiaro dal contratto del pacchetto gold live, che esplicita chiaramente all'allegato 3 paragrafo 4:
Prodotti Audiovisivi aventi ad oggetto:
a)....
b) la diretta delle immagini dei soli Eventi Gold all’interno di un programma contenitore con collegamenti ed interazioni tra i campi, in simultanea visione di molteplici Eventi Gold in un unico contesto;

http://www.legaseriea.it/c/document...7b6-0073-4051-bbe1-ace5565cdb68&groupId=10192

dki ha scritto:

Nooo ma siamo seri? Cioè proprio con Diretta Premium Mediaset ha fatto un passo indietro? Ma non è possibile:doubt:

Pessimo... Ma le immagini dei gol alla fine almeno saranno di tutte le partite?? Pessima notizia comunque... Beh dai almeno vedo 9 partite in HD...

a no .. abito in Veneto!!! :mad:

dki ha scritto:

Si ma non vi cambia nulla...a parte qualche match di minore importanza...vista l'enorme cifra pagata da Sky e lo screzio presunto tra Dahlia e MP per Palermo e Fiorentina mi sembra anche giusto...

porcaccia miseria...non posso vedermi 2 minuti di interconnessione tra catania-cesena.....non ci dormo la notte....:icon_rolleyes:

Se è una questione di Diritti TV, che centra Premium......

Villans'88 ha scritto:
Si ma non vi cambia nulla...a parte qualche match di minore importanza...vista l'enorme cifra pagata da Sky e lo screzio presunto tra Dahlia e MP per Palermo e Fiorentina mi sembra anche giusto...
Non credo in ripicche di Dahlia, anche perchè sono proprio loro a rimetterci di più...:eusa_shifty:

Non e' questione di Catania-Cesena o altro e' la chiarezza nelle dichirazioni nelle conferenze stampa... Basta fare i furbetti del quartiere

core de roma ha scritto:
Non e' questione di Catania-Cesena o altro e' la chiarezza nelle dichirazioni nelle conferenze stampa... Basta fare i furbetti del quartiere
Non ricordo dichiarazioni di Piccinini in conferenza stampa o uno spot premium che dice
che 'diretta premium' mandava anche i campi di dahlia....ma probabilmente sbaglio io...

fabio656 ha scritto:
Non ricordo dichiarazioni di Piccinini in conferenza stampa o uno spot premium che dice
che 'diretta premium' mandava anche i campi di dahlia....ma probabilmente sbaglio io...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso