La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sfortunato ha scritto:
ma quali saranno le novita di premium calcio quest'anno!?!?!?
correggetemi se sbaglio....
--- grafica
--- interviste a fine partite a bordocampo subito dopo il fischio finale
--- premium calcio non sarà condotto da dezan ma da????

e poi ci sono altre novità???
serie a live sarà condotto da callegari.

@ale83 webmaster: probabilmente hanno voluto cautelarsi, io rimango convinto del fatto che non c'è nulla di sbagliato; il consumatore medio potrà non saperlo, ma l'europa league inizia dai gironi, chi ha acquistato senza saperlo ha sbagliato, perchè funziona così. comunque chuidiamo l'OT (o apriamo un thread sull'argomento, magari i mod potrebbero spostare i post inerenti in un eventuale nuovo thread)

fabio656 ha scritto:
vengono considerati EUROPA LEAGUE i preliminari di qualificazione....e non lo sono.
Chiudo la discussione che meritebbe effettivamente un topic dedicato, dicendo che i preliminari di Europa League FANNO parte dell'Europa League. Che siano considerati per quanto riguarda i diritti tv, non compresi è un'altro paio di maniche. Se non superi i preliminari non accedi all'Europa League, quindi promettere di trasmettere le gare delle 3 squadre Italiane, non avendo l'assoluta certezza di trasmetterle è un'imprudenza. Questo a mio modesto parere.

Anche se sono chiamati "spareggi", comune fanno parte dell'Europa League.

http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/index.html

Saluti e buona serata.

massimo callegari condurra serie a live....sarà molto brutta allora!!!!!
non mi piace tanto come conduttore.....

vi voleveo chiederere ma allora quando finirà una partita vedremo l'intervista a bordo campo come fa sky???

sfortunato ha scritto:
massimo callegari condurra serie a live....sarà molto brutta allora!!!!!
non mi piace tanto come conduttore.....

vi voleveo chiederere ma allora quando finirà una partita vedremo l'intervista a bordo campo come fa sky???
si a fine partita vedremo l'intervista a bordo campo, ma sky dovrebbe avere la priorità di scelta sui giocatori.

vi informo che ho aperto un altro thread sulla polemica di altroconsumo, quindi possiamo discuterne lì per evitare OT, ho chiesto ad ercolino di spostare i post in quella discussione

smilzo94 ha scritto:
si a fine partita vedremo l'intervista a bordo campo, ma sky dovrebbe avere la priorità di scelta sui giocatori.

ma questa notizia ufficiale dove la posso trovare?

sul portale digital-sat in merito al palinsesto sky del prossimo campionato si legge che la pay tv di murdoch proporrà "l’unica Diretta Goal da tutti i campi di gioco, per il ping pong di emozioni e immagini live". E' ovviamente un errore, anche premium farà lo stesso o mi son perso qualcosa?

fulmicotone988 ha scritto:
sul portale digital-sat in merito al palinsesto sky del prossimo campionato si legge che la pay tv di murdoch proporrà "l’unica Diretta Goal da tutti i campi di gioco, per il ping pong di emozioni e immagini live". E' ovviamente un errore, anche premium farà lo stesso o mi son perso qualcosa?
si diretta premium e diretta champions ed europa league confermate:D
raga ma x ki stesse vedendo la juve vs la primavera state sentendo le caxxate di ravanelli?? è inascoltabile e inoltre il suo italiano lascia desiderare.. il nuovo bagni insomma.. io spero ke questa sia la prima e ultima partita ke commenta.. :D

sempre x chi sta guardando juve a-juve b è apparso il riepilogo punteggio della partita siviglia braga in alto a sinistra dello schermo :5eek:
si stanno portando avanti col lavoro per questa sera :D

Ultima modifica:
Pero' da quanto si legge diretta goal COMPLETA di tutte le partite l ha SKY le altre no solo la diretta delle partite che trasmettono.. Si aspettano delucidazioni ora non sono piu' sicuro.. DKj o chi ne sa' può delucidare

core de roma ha scritto:
Pero' da quanto si legge diretta goal COMPLETA di tutte le partite l ha SKY le altre no solo la diretta delle partite che trasmettono.. Si aspettano delucidazioni ora non sono piu' sicuro.. DKj o chi ne sa' può delucidare

ragazzi non iniziamo a mettere nuovamente in giro voci false, come scritto nei post precedenti e piu' volte da utenti molto informati come dki o qualcun'altro, diretta premium ci sarà e comprenderà la diretta di TUTTE LE PARTITE DI SERIE A, NON SOLO QUELLE DEI CAMPI PREMIUM

EVITIAMO DI RIGENERARE IL CAOS ;)

Allora sono bugiarde le notizie del portale o della conferenza di SKY? Visto che mediaset e' molto ma molto ambigua nelle promozioni vedi hd 9 partite ed europa league

Ciao vianello85 io ho letto la notizia sul portale ed io delle vostre notizie mi fido, ora o mente Sky o Mediaset premium chi dice il falso dei due?

il comunicato stampa riportato sul portale digital sat fa venire qualche dubbio, lì dove si parla di unica diretta goal (a proposito di pubblicità ingannevole...) personalmente comunque mi fido degli amici del forum ;)

ale83_webmaster ha scritto:
Sì, ne fanno vedere 4, ma altre 4 ne fanno poi in differita. Comunque le fanno vedere.
È ovvio (anche se non dovrebbe esserlo) che non è solo Mediaset ad agire così, infatti ad esempio l'anno scorso feci una segnalazione (seguito da molti altri utenti del forum) perché Sky aveva pubblicizzato tutta la Serie A in HD, quando sappiamo benissimo che non era così (anche se poi non s'è saputo più ninte del ricorso fatto all'Antitrust).
Comunque l'Antitrust deve valutare le segnalazioni fatte dai singoli cittadini e dalle associazioni dei consumatori, non è che può stare continuamente a monitorare di sua iniziativa tutte le pubblicità di questo mondo, sarebbe assurdo.

È ovvio che non possono trasmettere 24 partite contemporaneamente, credo nessuna tv al mondo lo faccia. Però con Diretta Europa League comunque le fa vedere tutte.

Vabbè, direi di chiudere l'OT, vediamo cosa farà Mediaset nei prossimi giorni e cosa deciderà l'Antitrust. ;)

Tornando in tema, è confermato anche per giovedì la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma?
e poi chi se le guarda tutte 24 contemporaneamente??!?!?

Allora la notizia riportata da Sky e' falsa e da denuncia... Cmq domenica sera vediamo...

Ho capito che diretta premium e li non ci piove il mio dubbio trasmette anche le partite esclusiva Dhalia ? da quanto si legge dalla conferenza di Mediaset si se leggi la conferenza di SKY none allora come stanno i contratti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso