La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi qualcuno di voi in questo momento sta guardando all sport news su premium calcio? perche non so se e un effetto mio ottico ma quando parla il conduttore di all sport sembra che trasmettano in 3d tridimensionale,avete visto?

ale83_webmaster ha scritto:
D'altronde era impensabile che facessero un talk d'approfondimento tutte le sere per quindici giorni (approfondimento su cosa, visto che non ci sono partite?).

volevo chiarire questo punto, premium ha detto che si sarà qualcosa in diretta tutte le sere, ma riferendosi soltanto alle settimane in cui ci saranno le coppe: credi davvero possibile che facciano 5 sere a settimana di talk show una settimana si e una no? ci si avvicina alla cosa se faranno il talk di piccinini dopo i turni infrasettimanali, ma sicuramente niente talk show ogni sera, è scontato

Nella presentazione di oggi del calcio su Sky, è stato detto che Sky sarà l'unica che trasmetterà Diretta Gol con il collegamento da tutti i campi è vero oppure si tratta della solita cavolata pubblicitaria? :eusa_think:

Sul palinsesto dal sito MP, domenica sera alle 20.45, su Premium Calcio trasmettono "Diretta Premium". Resta da capire se sia delle sole squadre Mediaset Premium, o di tutte le partite.

Ciao,
ho visto sul TV Sorrisi e Canzoni della prossima settimana, che Premium Calcio trasmetterà le partite della serie B e DaliaTV la partita della serie A della Roma, se è vero c'è stato un accordo tra Mediaset e Dalia. Chi ne sa di più?

dado88 ha scritto:
Nella presentazione di oggi del calcio su Sky, è stato detto che Sky sarà l'unica che trasmetterà Diretta Gol con il collegamento da tutti i campi è vero oppure si tratta della solita cavolata pubblicitaria? :eusa_think:
cavolata, forse dicevano gli unici a farla in HD?

ugodc ha scritto:
Ciao,
ho visto sul TV Sorrisi e Canzoni della prossima settimana, che Premium Calcio trasmetterà le partite della serie B e DaliaTV la partita della serie A della Roma, se è vero c'è stato un accordo tra Mediaset e Dalia. Chi ne sa di più?
dahlia darà la partita della roma perchè gioca col cesena, sulla serie b credo sia un errore

smilzo94 ha scritto:
dahlia darà la partita della roma perchè gioca col cesena, sulla serie b credo sia un errore

Credo? E' ovvio che uno sbaglio :eusa_wall:

fabio656 ha scritto:
Altroconsumo ha preso una cantonata pazzesca a mio avviso...:5eek:
Mi dici in questa lettera cosa c'è scritto di inesatto?
Io le uniche cose sbagliate che trovo sono l'orario di Napoli-Elfsborg che era alle 21.00 e non alle 20.30 e sul fatto che diffidano Mediaset dal vendere partite in PPV anche nella fase successiva della competizione, quando (noi del forum e chi è informato sui diritti tv venduti dalla UEFA) sappiamo benissimo che non sarà così.
Ma per il resto è tutto corretto, anzi è molto strano che fino a ieri pomeriggio sul sito di Mediaset Premium nella pagina indicata nella lettera si parlava di "tutta l'Europa League" e adesso si parla di "tutta la fase a gironi dell'Europa League". Se avevano ragione, come mai l'hanno cambiata? :eusa_think:

Che poi, detto per inciso, nemmeno la dicitura attuale è corretta, perché trasmetteranno non solo tutta la fase a gironi, ma anche tutta la successiva fase a eliminazione diretta. Però così almeno offrono di più di quello che pubblicizzano e non di meno. ;)

Che poi, detto per inciso, nemmeno la dicitura attuale è corretta, perché trasmetteranno non solo tutta la fase a gironi, ma anche la successiva fase a eliminazione diretta. Però così almeno offrono di più di quello che pubblicizzano e non di meno. ;)
Se per questo allora anche sulla Champions ci sarebbe da ridire. Dicono TUTTA la Champions League, ma trasmettono soltanto 4 partite a turno. Se vogliamo giudicare legamente sui termini utilizzati sulla pubblicità, non solo Mediaset è in torto, lo sono anche SKY, dahlia (colpita per la questione Fiorentina e Palermo passate a MP), e soprattutto le società Telefoniche, che offrono mari e monti, scoprendo poi che invece non è vero niente.

In questo caso è l'antitrust che deve vigilare e verificare che quello che viene pubblicizzato, corrisponde al servizio effettivamente corrisposto, sanzionando pesantemente le società inadempienti.

SATRED ha scritto:
Credo? E' ovvio che uno sbaglio :eusa_wall:
Potrebbe anche essere vero, per far concorrenza a SKY, anche perche l'elenco dei programmi è dettagliato e specifico.

se vogliamo fare i farmacisti la stessa dicitura "tutta la fase a gironi dell'europa league" non è indenne da critiche e polemiche: non tutte le partite infatti, intendo ovviamente dalla fase a gironi, vengono trasmesse ma solo quelle delle italiane e pochissime altre

Paolo1969 ha scritto:
Se per questo allora anche sulla Champions ci sarebbe da ridire. Dicono TUTTA la Champions League, ma trasmettono soltanto 4 partite a turno. Se vogliamo giudicare legamente sui termini utilizzati sulla pubblicità, non solo Mediaset è in torto, lo sono anche SKY, dahlia (colpita per la questione Fiorentina e Palermo passate a MP), e soprattutto le società Telefoniche, che offrono mari e monti, scoprendo poi che invece non è vero niente.

In questo caso è l'antitrust che deve vigilare e verificare che quello che viene pubblicizzato, corrisponde al servizio effettivamente corrisposto, sanzionando pesantemente le società inadempienti.
Sì, ne fanno vedere 4, ma altre 4 ne fanno poi in differita. Comunque le fanno vedere.
È ovvio (anche se non dovrebbe esserlo) che non è solo Mediaset ad agire così, infatti ad esempio l'anno scorso feci una segnalazione (seguito da molti altri utenti del forum) perché Sky aveva pubblicizzato tutta la Serie A in HD, quando sappiamo benissimo che non era così (anche se poi non s'è saputo più ninte del ricorso fatto all'Antitrust).
Comunque l'Antitrust deve valutare le segnalazioni fatte dai singoli cittadini e dalle associazioni dei consumatori, non è che può stare continuamente a monitorare di sua iniziativa tutte le pubblicità di questo mondo, sarebbe assurdo.

fulmicotone988 ha scritto:
se vogliamo fare i farmacisti la stessa dicitura "tutta la fase a gironi dell'europa league" non è indenne da critiche e polemiche: non tutte le partite infatti, intendo ovviamente dalla fase a gironi, vengono trasmesse ma solo quelle delle italiane e pochissime altre
È ovvio che non possono trasmettere 24 partite contemporaneamente, credo nessuna tv al mondo lo faccia. Però con Diretta Europa League comunque le fa vedere tutte.

Vabbè, direi di chiudere l'OT, vediamo cosa farà Mediaset nei prossimi giorni e cosa deciderà l'Antitrust. ;)

Tornando in tema, è confermato anche per giovedì la telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma?

È ovvio che non possono trasmettere 24 partite contemporaneamente, credo nessuna tv al mondo lo faccia. Però con Diretta Europa League comunque le fa vedere tutte.
Io infatti non mi lamento, a leggere o ascoltare la pubblicità di premium calcio bisogna dire che è un po' ambigua e non del tutto esauriente in merito ai contenuti effettivi. Ma parlando di pubblicità mi viene da chiedere: ne esiste almeno una al mondo che risponde a questi requisiti? Morale della favola: il consumatore deve avere le idee più che chiare sul prodotto che sta per acquistare, chiedere, informarsi per capire se risponde alle sue aspettative e alle sue esigenze.

ma quali saranno le novita di premium calcio quest'anno!?!?!?
correggetemi se sbaglio....
--- grafica
--- interviste a fine partite a bordocampo subito dopo il fischio finale
--- premium calcio non sarà condotto da dezan ma da????

e poi ci sono altre novità???

fulmicotone988 ha scritto:
beh in pratica le trasmettono tutte, dal momento che quelle che non vengono date in diretta integrale sono comunque presenti in diretta gol, un po' come fa dahlia con la serie b.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso