ragazzi qualcuno di voi in questo momento sta guardando all sport news su premium calcio? perche non so se e un effetto mio ottico ma quando parla il conduttore di all sport sembra che trasmettano in 3d tridimensionale,avete visto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale83_webmaster ha scritto:D'altronde era impensabile che facessero un talk d'approfondimento tutte le sere per quindici giorni (approfondimento su cosa, visto che non ci sono partite?).
straquoto!fabio656 ha scritto:Altroconsumo ha preso una cantonata pazzesca a mio avviso...![]()
cavolata, forse dicevano gli unici a farla in HD?dado88 ha scritto:Nella presentazione di oggi del calcio su Sky, è stato detto che Sky sarà l'unica che trasmetterà Diretta Gol con il collegamento da tutti i campi è vero oppure si tratta della solita cavolata pubblicitaria?![]()
dahlia darà la partita della roma perchè gioca col cesena, sulla serie b credo sia un erroreugodc ha scritto:Ciao,
ho visto sul TV Sorrisi e Canzoni della prossima settimana, che Premium Calcio trasmetterà le partite della serie B e DaliaTV la partita della serie A della Roma, se è vero c'è stato un accordo tra Mediaset e Dalia. Chi ne sa di più?
smilzo94 ha scritto:dahlia darà la partita della roma perchè gioca col cesena, sulla serie b credo sia un errore
Mi dici in questa lettera cosa c'è scritto di inesatto?fabio656 ha scritto:Altroconsumo ha preso una cantonata pazzesca a mio avviso...![]()
Se per questo allora anche sulla Champions ci sarebbe da ridire. Dicono TUTTA la Champions League, ma trasmettono soltanto 4 partite a turno. Se vogliamo giudicare legamente sui termini utilizzati sulla pubblicità, non solo Mediaset è in torto, lo sono anche SKY, dahlia (colpita per la questione Fiorentina e Palermo passate a MP), e soprattutto le società Telefoniche, che offrono mari e monti, scoprendo poi che invece non è vero niente.ale83_webmaster ha scritto:Che poi, detto per inciso, nemmeno la dicitura attuale è corretta, perché trasmetteranno non solo tutta la fase a gironi, ma anche la successiva fase a eliminazione diretta. Però così almeno offrono di più di quello che pubblicizzano e non di meno.![]()
Potrebbe anche essere vero, per far concorrenza a SKY, anche perche l'elenco dei programmi è dettagliato e specifico.SATRED ha scritto:Credo? E' ovvio che uno sbaglio![]()
Sì, ne fanno vedere 4, ma altre 4 ne fanno poi in differita. Comunque le fanno vedere.Paolo1969 ha scritto:Se per questo allora anche sulla Champions ci sarebbe da ridire. Dicono TUTTA la Champions League, ma trasmettono soltanto 4 partite a turno. Se vogliamo giudicare legamente sui termini utilizzati sulla pubblicità, non solo Mediaset è in torto, lo sono anche SKY, dahlia (colpita per la questione Fiorentina e Palermo passate a MP), e soprattutto le società Telefoniche, che offrono mari e monti, scoprendo poi che invece non è vero niente.
In questo caso è l'antitrust che deve vigilare e verificare che quello che viene pubblicizzato, corrisponde al servizio effettivamente corrisposto, sanzionando pesantemente le società inadempienti.
È ovvio che non possono trasmettere 24 partite contemporaneamente, credo nessuna tv al mondo lo faccia. Però con Diretta Europa League comunque le fa vedere tutte.fulmicotone988 ha scritto:se vogliamo fare i farmacisti la stessa dicitura "tutta la fase a gironi dell'europa league" non è indenne da critiche e polemiche: non tutte le partite infatti, intendo ovviamente dalla fase a gironi, vengono trasmesse ma solo quelle delle italiane e pochissime altre
Io infatti non mi lamento, a leggere o ascoltare la pubblicità di premium calcio bisogna dire che è un po' ambigua e non del tutto esauriente in merito ai contenuti effettivi. Ma parlando di pubblicità mi viene da chiedere: ne esiste almeno una al mondo che risponde a questi requisiti? Morale della favola: il consumatore deve avere le idee più che chiare sul prodotto che sta per acquistare, chiedere, informarsi per capire se risponde alle sue aspettative e alle sue esigenze.ale83_webmaster ha scritto:È ovvio che non possono trasmettere 24 partite contemporaneamente, credo nessuna tv al mondo lo faccia. Però con Diretta Europa League comunque le fa vedere tutte.
beh in pratica le trasmettono tutte, dal momento che quelle che non vengono date in diretta integrale sono comunque presenti in diretta gol, un po' come fa dahlia con la serie b.fulmicotone988 ha scritto:se vogliamo fare i farmacisti la stessa dicitura "tutta la fase a gironi dell'europa league" non è indenne da critiche e polemiche: non tutte le partite infatti, intendo ovviamente dalla fase a gironi, vengono trasmesse ma solo quelle delle italiane e pochissime altre