La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene callegari e piccinini a staffetta mi vanno più che bene, il programma di ziliani mi preoccupa, "la tribù del calcio" mi ricorda tanto una giungla stile processo di biscardi e visto il conduttore ci starebbe anche

Alessia Lazzaretto arbitro internazionale? Forse di calcio femminile, perciò non darei tanta importanza al titolo. ;)

dalle anticipazioni delle ultime settimane sembrava che foroni dovesse commentare partite sporadicamente, io questo (forse a torto) lo assocerei a partite "minori", magari gli lasciano la gara d'esordio che è genoa-udinese

fulmicotone988 ha scritto:
Inoltre, novita’ della stagione sara’ “Premium Football Club”, il programma d’approfondimento calcistico condotto da Massimo Callegari in onda dal 13 settembre in prima serata in diretta su Premium Calcio tutti i lunedi’ in cui non verranno disputati match di Serie A. Da venerdi’ 17 settembre in prima serata andra’ in onda la rubrica “La tribu’ del calcio” condotta da Paolo Ziliani con storie, inchieste e interviste relative al mondo del calcio.
F I N A L M E N T E un talkshow calcistico e un programma di approfondimenti in alternativa ai soliti canali cinema!:)

Bene, anzi BENISSIMO!:icon_cool:

Scusate non so se e' ripetitiva la domanda visto il poco tempo non ho letto i post di oggi... A che ora si collegano x i sorteggi CL? Ci sara' uno studio e se si chi conduce e gli opinionisti? Domani replicano anche EL x i sorteggi con una trasmissione? Grazie in anticipo

core de roma ha scritto:
Scusate non so se e' ripetitiva la domanda visto il poco tempo non ho letto i post di oggi... A che ora si collegano x i sorteggi CL? Ci sara' uno studio e se si chi conduce e gli opinionisti? Domani replicano anche EL x i sorteggi con una trasmissione? Grazie in anticipo
il collegamento inizia alle 17:50

core de roma ha scritto:
I sorteggi di Europa League saranno domani alle 13, collegamento dalle 12:45. Fra gli opinionisti di oggi ci sarà sicuramente Pistocchi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso