Ti anticipo però che sia Foroni che Pardo dovrebbero esordireMctayson09 ha scritto:Ok grazie lo stesso![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti anticipo però che sia Foroni che Pardo dovrebbero esordireMctayson09 ha scritto:Ok grazie lo stesso![]()
questo mi fa moooolto piacere!dki ha scritto:Ti anticipo però che sia Foroni che Pardo dovrebbero esordire![]()
spero per la Juve Pardo!dki ha scritto:Ti anticipo però che sia Foroni che Pardo dovrebbero esordire![]()
dki ha scritto:Ti anticipo però che sia Foroni che Pardo dovrebbero esordire![]()
Spero in Bari-Juventus.dki ha scritto:Ti anticipo però che sia Foroni che Pardo dovrebbero esordire![]()
Duncan#21 ha scritto:Spero in Bari-Juventus.
Si!Paoloxs ha scritto:Nicola... si sapranno domani i commentatori?
F I N A L M E N T E un talkshow calcistico e un programma di approfondimenti in alternativa ai soliti canali cinema!fulmicotone988 ha scritto:Inoltre, novita’ della stagione sara’ “Premium Football Club”, il programma d’approfondimento calcistico condotto da Massimo Callegari in onda dal 13 settembre in prima serata in diretta su Premium Calcio tutti i lunedi’ in cui non verranno disputati match di Serie A. Da venerdi’ 17 settembre in prima serata andra’ in onda la rubrica “La tribu’ del calcio” condotta da Paolo Ziliani con storie, inchieste e interviste relative al mondo del calcio.
il collegamento inizia alle 17:50core de roma ha scritto:Scusate non so se e' ripetitiva la domanda visto il poco tempo non ho letto i post di oggi... A che ora si collegano x i sorteggi CL? Ci sara' uno studio e se si chi conduce e gli opinionisti? Domani replicano anche EL x i sorteggi con una trasmissione? Grazie in anticipo
per i palinsesti...core de roma ha scritto:Scusate non so se e' ripetitiva la domanda visto il poco tempo non ho letto i post di oggi... A che ora si collegano x i sorteggi CL? Ci sara' uno studio e se si chi conduce e gli opinionisti? Domani replicano anche EL x i sorteggi con una trasmissione? Grazie in anticipo
si per domani ci saranno i sorteggi di el in diretta. collegamento alle 12.45 su premium calciocore de roma ha scritto:Domani replicano anche EL x i sorteggi con una trasmissione? Grazie in anticipo
I sorteggi di Europa League saranno domani alle 13, collegamento dalle 12:45. Fra gli opinionisti di oggi ci sarà sicuramente Pistocchi.core de roma ha scritto:Scusate non so se e' ripetitiva la domanda visto il poco tempo non ho letto i post di oggi... A che ora si collegano x i sorteggi CL? Ci sara' uno studio e se si chi conduce e gli opinionisti? Domani replicano anche EL x i sorteggi con una trasmissione? Grazie in anticipo