La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Foroni guida lo studio stasera? No Pardo no lasciatelo a bordocampo un piccolo caressa...

Foroni sta facendo lo studio del sorteggio invece stasera ci sarà Alessio Conti

Ultima modifica:
Lunedì e martedì 30-31 agosto alle ore 19.30 ci sarà "Speciale Calciomercato" con ospiti in studio, interviste agli addetti ai lavori per sapere le ultime novità di calciomercato

PROGRAMMAZIONE QUALIFICAZIONI EURO 2012

VENERDì 3 SETTEMBRE 2010
Belgio - Germania ore 20.45
Slovenia - Irlanda del Nord (Diff) ore 22.45
Lichtenstein-Spagna (Diff) ore 0.40

MARTEDì 7 SETTEMBRE 2010
Svizzera - Inghilterra ore 20.45
Serbia - Slovenia (Diff) ore 22.45

Ce l'hanno fatta a cambiare l'immagine nella Sez. "Offerta" del sito :)

Hanno aggiunto le 2 squadre mancanti ;)

P_24_42_offerta_grpApertura_lstBoxapertura_itmbox_0_upiImmagineap.jpg

;)

uffa, anche quest'anno useranno il logo della fiorentina col logo sbiadito (come quello della mia immagine personale), non con il vero viola che usavano con la grafica uefa per la champions

anche oggi, come una settimana fa per l'andata del turno preliminare di europa cup, audio proveniente da studio e telecronaca di juve-sturm graz "ovattato"...spero risolvano.......

in realtà il discorso "ovattato" vale sia per lo studio (si nota parecchio) che per la telecronaca...e non capisco se è un mio problema...ho cambiato entrata del tv, cavi e tutto, il problema permane, cosi come c'era la settimana pssata, e non ero l'unico a sentire il difetto...

allora è un problema tuo perche, come puoi leggere dai commenti, a noi si sente benissimo ;)

allora dipende da regioe a regione, perche io, ed altri utenti, sentiamo bene :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
allora dipende da regioe a regione, perche io, ed altri utenti, sentiamo bene :eusa_think:

anch'io sono aS Roma :lol:
forse dipende dal decoder/tv, anche se mi sembra strano, perchè fino a luglio sentivo bene...
comunque torno a sottolineare che il problema c'è solo sull'audio tifoso, o in generale sul secondo flusso audio, non sul primo

ah, il tuo problema è sull'audio tifoso? ora controllo ;)

[edit] no, la sento bene ;)

in realtà io l ho notato solo la settimana scorsa, e non sull audio tifoso, non l ho mai usato...comunque spero sia solo un problema di queste partite, magari a causa della ppv di napoli e paleeeemmmo...

ciao raga stavo guardando la programmazione della prima giornata :5eek: :5eek:
fico :5eek: :5eek:
quest'anno fanno vedere le gare sia in casa che fuori dei vari genoa,palermo ,brescia etc???
sia casa che fuori???
in pratica si vedrà tutta la serie a :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso